Supported by
5% di sconto ai Soci!
Players' Lair
Players' Lair Forum
Home FAQ Cerca Download
Registrati PM Utenti Segnalibro
Nuovi post Post recenti Sondaggi
Utente
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Voci dalla Tana
 LAN Party
 IV LANniversary™: 4 anni di frag [LAiR]-style
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 6

Ziba Leah
Administrator

Città: San Pier d'Isonzo

2925 Messaggi

Inserito il - 27 luglio 2009 : 09:46:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
Ok, i 3 "tavoli del dolore" xe full XD Adesso aspetto de veder pieni i altri!!!

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    89,22% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    3726h 30m (73,17%)

<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 27 luglio 2009 : 09:47:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
jack e wolf, ripeto, problema: quei posti ga el PC "tana", ve convièn spostarve per lasarghe la posibilità ai altri de ver el PC e voi de sugàr dal vostro!

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN

<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 27 luglio 2009 : 10:06:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
Cmq mi son ancora in rosik violento per l'ultimo Age XD

Come se fa a randomar i Aztechi in una situazione come questa:
- Mappa Giant (E NO I GA LA CAVALLERIA, movimenti da 20 minuti, comparabili con i elefanti de defi)
- Bonus de danno contro la fanteria (mi go visto solo elefanti, chu cu nu e longbowmen)
- No gunpowder
- Monk civilization che sta 25 minuti per una conversion..
e soprattutto, ziba pensò tra sè: "Rusho lo relic e vivo de rendita, go el bonus civiltà sull'oro delle relic"
Ghe ne go ciolte 4 e dopo go visto che iera settade risorse high e quindi fin alla fine vevo giacimenti de oro ovunque...

A parte questo, veramente GG!

Age e C&C me sta ciapando in piena, UT se riconferma EL GIOGO (da rosik) e fasessi volentieri ET XD

NOn vedo l'ora che sia domenica, e FORSE ME CIOGO UNA BARRA SPAZIALE NOVAAAAAA

defaste
Nutria™

365 Messaggi

Inserito il - 27 luglio 2009 : 11:38:21  Mostra Profilo Invia a defaste un Messaggio Privato
Liberado 5 verde per Silver.

Tornei C&C e AoE a tutta...

<b>Mulòn™</b> (LANnaro assiduo)     defaste Esperienza:    248 LAN
Mulòn™ (LANnaro assiduo) Assiduità:    63,43% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    2108h 10m (42,88%)

Follow the white rabbit

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 27 luglio 2009 : 11:48:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
Però anche un de Freon 2 vs 2 a 10 saria troppo imba :P:P

martnyo
Novellino

Città: Sagrado

14 Messaggi

Inserito il - 27 luglio 2009 : 11:58:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di martnyo  Guarda il nick di martnyo su Bisiacaria.com Invia a martnyo un Messaggio Privato
Mi servirebbe un PC, tipo in postazione UNO viola.... così posso giocare a tutto senza problemi...

merdosissimo portatile che non fa più girare una cippa

<b>Disagià™</b> (LanGamer per caso)     martnyo Esperienza:    9 LAN
Disagià™ (LanGamer per caso) Assiduità:    2,56% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 18-12-10!) Resistenza:    130h 43m (2,91%)

Modificato da - martnyo in data 27 luglio 2009 12:01:14

Silver
Rintanato

Città: Gorizia

148 Messaggi

Inserito il - 27 luglio 2009 : 12:05:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Silver Invia a Silver un Messaggio Privato
Grassie Defy :)

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Silver Esperienza:    109 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    41,13% LAN
In attesa del respawn™ (non si vede da 2 LAN) Resistenza:    754h 49m (22,11%)

Acer Aspire 5930G|844G25MN:
Core 2 Duo P8400 (2,26 Ghz) | 4GB DDR2 PC2-6400 (800Mhz) | 840 120GB+500GB SCORPIO BLACK| Geforce 9600M GT (512 MB DDR3)
AKA: Irvel, Silvia, Silvah, Silver Server, Silvah Selvah, Silvah Servrah, SlvrSrvr, Slow, ecc.

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 27 luglio 2009 : 12:05:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
Liberato il 6 viola (dai post si capiva che wolf non aveva letto e bubez ha postato che sharano in 2 il 5 viola!)

enciclico
Nutria™

Città: città, insomma..

317 Messaggi

Inserito il - 27 luglio 2009 : 12:30:46  Mostra Profilo Invia a enciclico un Messaggio Privato
ziba le ga beccade a age! ziba le ga beccade a age!
gna gna gna gnaaa, gna gna gna gnaaa....

cosa mai sarà i miei 4 cho cu no, i simpatici e grassottelli elefanti del Defi e/o i magrolini longbowmen del biondo?
brontolon! sempre a lamentarte se qualchedun passeggia sul tuo cadavere, o dei tuoi alleati!

.. e comunque el pirulòn non lo voio....

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     enciclico Esperienza:    246 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    76,40% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1910h 58m (46,86%)

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 27 luglio 2009 : 12:59:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
Citazione:Messaggio inserito da martnyo

Mi servirebbe un PC, tipo in postazione UNO viola.... così posso giocare a tutto senza problemi...

te go liberado el 6 perchè BubezPC da meno problemi e ga più alte prestazioni, non per altro..(e perchè a wolf sicuro non el ghe servi!)
In caso ghe domando a jack de spostarse e te provi a usar zibaPC

bubez
Veterano

Città: Trst

853 Messaggi

Inserito il - 27 luglio 2009 : 13:24:32  Mostra Profilo Invia a bubez un Messaggio Privato
wolf xe dindon, te pol creder se durante la sua vacanza in spagna el se ricorda de andar a controllar el forum... però la cosa pro xe che magari al suo ritorno el ne delizierà con I racconti del Wolf™ come l'anno scorso..

Notare che Wolf ultimamente ghe da a pien de CnC, La Menion...

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     bubez Esperienza:    139 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    34,07% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 29-05-11!) Resistenza:    996h 15m (19,56%)

BeTrAy
Il piccolo maialino grassissottello

Città: Mofalcon

565 Messaggi

Inserito il - 28 luglio 2009 : 03:40:14  Mostra Profilo  Guarda il nick di BeTrAy su Bisiacaria.com  Invia a BeTrAy un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BeTrAy Invia a BeTrAy un Messaggio Privato
forse prenotasi un dei due pc della tana per un amico mio e de beppe che forse passa a giogar un poco. lo scopriremo presto. in caso lo faso giogar dal mio

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     BeTrAy Esperienza:    154 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    37,75% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1383h 43m (27,17%)

martnyo
Novellino

Città: Sagrado

14 Messaggi

Inserito il - 28 luglio 2009 : 09:37:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di martnyo  Guarda il nick di martnyo su Bisiacaria.com Invia a martnyo un Messaggio Privato
Citazione:Messaggio inserito da Ziba Leah

Citazione:Messaggio inserito da martnyo

te go liberado el 6 perchè BubezPC da meno problemi e ga più alte prestazioni, non per altro..(e perchè a wolf sicuro non el ghe servi!)
In caso ghe domando a jack de spostarse e te provi a usar zibaPC

grazie Ziba

<b>Disagià™</b> (LanGamer per caso)     martnyo Esperienza:    9 LAN
Disagià™ (LanGamer per caso) Assiduità:    2,56% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 18-12-10!) Resistenza:    130h 43m (2,91%)

defaste
Nutria™

365 Messaggi

Inserito il - 28 luglio 2009 : 11:39:45  Mostra Profilo Invia a defaste un Messaggio Privato
CnC3 va tanton!!

Leggè questo e tignive forte:
http://www.commandandconquer.com/cnc4/pressrelease.html

<b>Mulòn™</b> (LANnaro assiduo)     defaste Esperienza:    248 LAN
Mulòn™ (LANnaro assiduo) Assiduità:    63,43% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    2108h 10m (42,88%)

Follow the white rabbit

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 28 luglio 2009 : 11:47:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
Cioè, vol proprio uccider Starcraft 2 o sbaglio xD

Pagina: di 6 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Players' Lair © Players' Lair Forum v2.0 - Code & Graphics ©2004-13 Menion Leah Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03