Autore |
Discussione |
|
torakhiky
Eroe
Città: gorizia
2190 Messaggi |
Inserito il - 27 giugno 2009 : 08:24:54
|
Pronti all'avventura muloni???
PS: oggi tocco quota 1000 ore di lan.. sempre che questa conti come lan.
|
|
Torakhiky |
Esperienza: |
160 LAN |
Big™ (Valido compagno di LAN) |
Assiduità: |
43,01% LAN |
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) |
Resistenza: |
1474h 24m (31,18%) |
|
|
|
|
Spricinho
Administrator
Città: San Giovanni di Duino
1330 Messaggi |
Inserito il - 27 giugno 2009 : 08:42:49
|
Citazione:Messaggio inserito da torakhiky
Pronti all'avventura muloni???
PS: oggi tocco quota 1000 ore di lan.. sempre che questa conti come lan.
io domani arriverò a 100 ore di lan
|
|
Spricinho |
181 LAN |
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) |
86,60% LAN |
1981h 54m (72,53%) |
|
|
|
|
Ziba Leah
Administrator
Città: San Pier d'Isonzo
2925 Messaggi |
Inserito il - 27 giugno 2009 : 17:36:07
|
lol.. piccoli e grandi lanner crescono xD Mi son telado dalla lan alle 17.00 per motivi lavorativi, ma veramente rendeva come roba! Credo che sul server PvP la roba podeva esser ancora più figa, ma anche sul mio se semo divertidi ;)
gg a tutti e a stasera!!
|
|
Ziba Leah |
364 LAN |
89,22% LAN |
3726h 30m (73,17%) |
|
<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >> (cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>" Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2 |
|
|
|
torakhiky
Eroe
2190 Messaggi |
Inserito il - 29 giugno 2009 : 13:24:51
|
mi son stradivertito anche se ero un po allo sbando nella storia, meno male c'era Pol a guidarmi per i vari scenari di gioco.
|
|
Torakhiky |
160 LAN |
43,01% LAN |
1474h 24m (31,18%) |
|
|
|
|
Ziba Leah
Administrator
2925 Messaggi |
Inserito il - 29 giugno 2009 : 14:32:49
|
Innanzitutto, gg a tutti! LAN molto divertente, con un numero buono di partecipanti (peccato che non si è potuto giocare tutti nello stesso server, ma già si sapeva!) Ci si divide da subito in 2 server, uno da 7 persone (Pol, Tora, Max, Minivap VS Menion, Max, Lele) e uno inizialmente da 4 (Betray, Ziba, Mr.P, Kapa). Il primo "mondo" passa senza grossi problemi, si affrontano bestie di ogni tipo, da Blood Raven a mille altri stronzi sparapacche. Il server di Ziba è in vantaggio (come avanzamento) rispetto all'altro e questo per un solo motivo: alla cooperazione del nostro server si frappone l'ostilità del secondo, dove già dal deserto iniziano le carneficine! Ma andiamo con ordine. Mattina infiammata con i primi livelli che salgono vertiginosamente, primi oggetti "unici" che fanno venire la bava alla bocca e nemici sempre più brutti ad affrontarci. All'ora di pranzo si era quasi a fine "primo mondo" e la smania di gioco era alle stelle. Dopo pranzo si passa al deserto, joinano anche Danny e 0rk e si continua a giocare. Verso metà pomeriggio iniziano i rosik violenti: inizia il PvP sul server di Menion. Scontri all'ultimo sangue da lasciare per un attimo l'emozione che si trattasse di ultima online.. Il gioco continua, il Team ziba si gioca tutto contro l'ultimo mostro del deserto dove muoiono una decina di volte a testa.. Ziba livva finito il deserto e viene sostituito da Chicco.. Il game continua ancora un'oretta e poi si livva per le 7 e qualcosa in favore della sagra di san piero..
GG A TUTTI e VIVA LE MONO LAN!! Proposte per la prossima?? Ultima? CoD? UT? ET?
|
|
Ziba Leah |
364 LAN |
89,22% LAN |
3726h 30m (73,17%) |
|
<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >> (cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>" Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2 |
|
|
|
torakhiky
Eroe
2190 Messaggi |
Inserito il - 29 giugno 2009 : 17:41:16
|
io sono di parte e ti direi subito Unreal Tournament... Però mi ispirerebbe una seconda ET-Lan_only. che richiama sicuro molta piu gente.
|
|
Torakhiky |
160 LAN |
43,01% LAN |
1474h 24m (31,18%) |
|
|
|
|
Ziba Leah
Administrator
2925 Messaggi |
Inserito il - 29 giugno 2009 : 18:12:08
|
Io sinceramente me le farei tutte tranna cod!! Ultima, anche se non era una mono lan era venuta bene Diablo è stata divertente ET è una certezza, già provato e validissimo.. UT ha tante di quelle modalità anche da cazzeggio che secondo me può valer la pena!
|
|
Ziba Leah |
364 LAN |
89,22% LAN |
3726h 30m (73,17%) |
|
|
|
Discussione |
|
|
|