Supported by
5% di sconto ai Soci!
Players' Lair
Players' Lair Forum
Home FAQ Cerca Download
Registrati PM Utenti Segnalibro
Nuovi post Post recenti Sondaggi
Utente
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Voci dalla Tana
 LAN Party
 Seconda MonoLAN: Diablo II
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 4

torakhiky
Eroe

Tora

Città: gorizia

2190 Messaggi

Inserito il - 27 giugno 2009 : 08:24:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di torakhiky  Guarda il nick di torakhiky su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di torakhiky Invia a torakhiky un Messaggio Privato
Pronti all'avventura muloni???

PS: oggi tocco quota 1000 ore di lan.. sempre che questa conti come lan.

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Torakhiky Esperienza:    160 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    43,01% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1474h 24m (31,18%)

Spricinho
Administrator

Città: San Giovanni di Duino

1330 Messaggi

Inserito il - 27 giugno 2009 : 08:42:49  Mostra Profilo  Guarda il nick di Spricinho su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Spricinho Invia a Spricinho un Messaggio Privato
Citazione:Messaggio inserito da torakhiky

Pronti all'avventura muloni???

PS: oggi tocco quota 1000 ore di lan.. sempre che questa conti come lan.

io domani arriverò a 100 ore di lan

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Spricinho Esperienza:    181 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    86,60% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1981h 54m (72,53%)

non voglio sapere come girano i neuroni nella tua testa per tirar fuori certe robe (cit. lelin dopo aver visto l'ultima locandina)

Dio Kapa!! E con questa bestemmia mi sono guadagnato l'inferno, Dio non mi perdonerà nemmeno se salvo il Papa donandogli il cuore! (cit. zaknafein durante UT)

noi non cittiamo, solo utilizziamo al massimo quelle piccolezze ke ti rendono le partite un inferno xD (cit. Turbonegro)

Ziba Leah
Administrator

Città: San Pier d'Isonzo

2925 Messaggi

Inserito il - 27 giugno 2009 : 17:36:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
lol.. piccoli e grandi lanner crescono xD
Mi son telado dalla lan alle 17.00 per motivi lavorativi, ma veramente rendeva come roba!
Credo che sul server PvP la roba podeva esser ancora più figa, ma anche sul mio se semo divertidi ;)

gg a tutti e a stasera!!

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    89,22% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    3726h 30m (73,17%)

<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

torakhiky
Eroe

Tora

2190 Messaggi

Inserito il - 29 giugno 2009 : 13:24:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di torakhiky  Guarda il nick di torakhiky su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di torakhiky Invia a torakhiky un Messaggio Privato
mi son stradivertito anche se ero un po allo sbando nella storia, meno male c'era Pol a guidarmi per i vari scenari di gioco.

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 29 giugno 2009 : 14:32:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
Innanzitutto, gg a tutti!
LAN molto divertente, con un numero buono di partecipanti (peccato che non si è potuto giocare tutti nello stesso server, ma già si sapeva!)
Ci si divide da subito in 2 server, uno da 7 persone (Pol, Tora, Max, Minivap VS Menion, Max, Lele) e uno inizialmente da 4 (Betray, Ziba, Mr.P, Kapa). Il primo "mondo" passa senza grossi problemi, si affrontano bestie di ogni tipo, da Blood Raven a mille altri stronzi sparapacche. Il server di Ziba è in vantaggio (come avanzamento) rispetto all'altro e questo per un solo motivo: alla cooperazione del nostro server si frappone l'ostilità del secondo, dove già dal deserto iniziano le carneficine!
Ma andiamo con ordine. Mattina infiammata con i primi livelli che salgono vertiginosamente, primi oggetti "unici" che fanno venire la bava alla bocca e nemici sempre più brutti ad affrontarci. All'ora di pranzo si era quasi a fine "primo mondo" e la smania di gioco era alle stelle. Dopo pranzo si passa al deserto, joinano anche Danny e 0rk e si continua a giocare.
Verso metà pomeriggio iniziano i rosik violenti: inizia il PvP sul server di Menion. Scontri all'ultimo sangue da lasciare per un attimo l'emozione che si trattasse di ultima online..
Il gioco continua, il Team ziba si gioca tutto contro l'ultimo mostro del deserto dove muoiono una decina di volte a testa..
Ziba livva finito il deserto e viene sostituito da Chicco..
Il game continua ancora un'oretta e poi si livva per le 7 e qualcosa in favore della sagra di san piero..

GG A TUTTI e VIVA LE MONO LAN!!
Proposte per la prossima?? Ultima? CoD? UT? ET?

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN

<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

torakhiky
Eroe

Tora

2190 Messaggi

Inserito il - 29 giugno 2009 : 17:41:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di torakhiky  Guarda il nick di torakhiky su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di torakhiky Invia a torakhiky un Messaggio Privato
io sono di parte e ti direi subito Unreal Tournament... Però mi ispirerebbe una seconda ET-Lan_only. che richiama sicuro molta piu gente.

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 29 giugno 2009 : 18:12:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
Io sinceramente me le farei tutte tranna cod!!
Ultima, anche se non era una mono lan era venuta bene
Diablo è stata divertente
ET è una certezza, già provato e validissimo..
UT ha tante di quelle modalità anche da cazzeggio che secondo me può valer la pena!

Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Players' Lair © Players' Lair Forum v2.0 - Code & Graphics ©2004-13 Menion Leah Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03