Supported by
5% di sconto ai Soci!
Players' Lair
Players' Lair Forum
Home FAQ Cerca Download
Registrati PM Utenti Segnalibro
Nuovi post Post recenti Sondaggi
Utente
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Voci dalla Tana
 LAN Party
 Seconda GIGA-LAN
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 5

Dindio_89
Rintanato

Città: Staranzano

116 Messaggi

Inserito il - 18 novembre 2005 : 19:54:24  Mostra Profilo  Invia a Dindio_89 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dindio_89 Invia a Dindio_89 un Messaggio Privato
vengo volentieri ankio

<b>Polès™</b> (Giocatore occasionale)     Dindio_89 Esperienza:    35 LAN
Polès™ (Giocatore occasionale) Assiduità:    9,02% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 23-03-08!) Resistenza:    256h 18m (5,25%)

Dindio_89
Rintanato

116 Messaggi

Inserito il - 18 novembre 2005 : 20:00:42  Mostra Profilo  Invia a Dindio_89 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dindio_89 Invia a Dindio_89 un Messaggio Privato
Gioco volentieri a:
-Flatout
-Enemy territory
-Css
-Unreal Tournament 2004

*User has left the game* (ultima LAN il 23-03-08!) Resistenza:    256h 18m (5,25%)

Menion Leah
Administrator

Città: San Pier d'Isonzo

5967 Messaggi

Inserito il - 19 novembre 2005 : 02:54:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato
WOW!
Una botta di iscritti in arrivo da X-Ray! Anche se non tutti sono sicuri al 100%, rimangono comunque pochissimi posti liberi, soprattutto visto che mancano ancora 2 settimane... perciò, se ancora non l'avete fatto, ISCRIVETEVI per accaparrarvi gli ultimi 7 posti!

Invito caldamente TUTTI ad organizzare ed iscrivere le squadre per il torneo di Warhammer40k:DOW... ne verrà fuori un bel torneuzzo, aperto assolutamente a chiunque: il livello di gioco non conta, l'importante è divertirsi!!!

<b>Prescelto™</b> (Senza di lui le LAN non esistono)     Menion Leah Esperienza:    387 LAN
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) Assiduità:    94,85% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    4602h 25m (90,37%)

"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."
(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)
"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."
(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto)

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 19 novembre 2005 : 09:35:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
Bon dai, se come n° nn sfalso squadre gioco anche io :)

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    89,22% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    3726h 30m (73,17%)

<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

bugbuster
Novellino

Città: Trieste

35 Messaggi

Inserito il - 19 novembre 2005 : 14:00:00  Mostra Profilo  Guarda il nick di bugbuster su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bugbuster Invia a bugbuster un Messaggio Privato
Eh Bon Ah.. me toccherà vegnir anche mi

<b>Can™</b> (Allergico alle LAN)     Bugbuster Esperienza:    4 LAN
Can™ (Allergico alle LAN) Assiduità:    1,02% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 04-12-05!) Resistenza:    33h 25m (0,68%)

darkstar
Novellino

Città: S. Giorgio di Nogaro

19 Messaggi

Inserito il - 20 novembre 2005 : 09:08:00  Mostra Profilo Invia a darkstar un Messaggio Privato
[PRENOTAZIONE] Dark Star ci sarò e a tenervi caldi tutti anche la mia 6800 GT

<b>Disagià™</b> (LanGamer per caso)     Dark Star Esperienza:    8 LAN
Disagià™ (LanGamer per caso) Assiduità:    2,03% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 19-02-06!) Resistenza:    78h 46m (1,59%)

Tenente Dunn
Nutria™

279 Messaggi

Inserito il - 20 novembre 2005 : 10:43:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tenente Dunn  Invia a Tenente Dunn un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tenente Dunn Invia a Tenente Dunn un Messaggio Privato
[Prenotazione] Tenente Dunn [dalle 09.00 a notte fonda]

Giochero' volentieri a:
-ET
-Warhammer 40k: DOW
-FlatOut (forse)
-Dethkarz
-UT2k4
-Half-Life(1)
-CSS
-PES 5

PS
Non son sicuro al 100%,ho qualche brutto presentimento per quella settimana(provette università),però i posti son quasi finiti quindi....io intanto mi prenoto

<b>Fiaba™</b> (Una rarità in Tana)     Tenente Dunn Esperienza:    17 LAN
Fiaba™ (Una rarità in Tana) Assiduità:    4,17% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 05-08-07!) Resistenza:    144h 40m (2,84%)

Skype username : tenentedunn

Modificato da - Tenente Dunn in data 20 novembre 2005 10:45:21

CARUSO
Novellino

Città: Gorizia

18 Messaggi

Inserito il - 20 novembre 2005 : 13:33:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CARUSO  Invia a CARUSO un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CARUSO Invia a CARUSO un Messaggio Privato
E' uscita la patch per DoW 1.41.
Si usera quella alla Lan?

A breve le conferme definitive delle squadre per il torneo da parte degli insani presenti!

<b>Can™</b> (Allergico alle LAN)     CARUSO.PASKOWSKI Esperienza:    3 LAN
Can™ (Allergico alle LAN) Assiduità:    0,76% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 22-01-06!) Resistenza:    26h 46m (0,54%)

--
FAbIO

kapa89
Nutria™

615 Messaggi

Inserito il - 20 novembre 2005 : 21:52:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kapa89  Guarda il nick di kapa89 su Bisiacaria.com  Invia a kapa89 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kapa89  Invia a kapa89 un messaggio Yahoo! Invia a kapa89 un Messaggio Privato
[Prenotazione] kapa89 [dalle ??.?? a ??.??]

Giochero' volentieri a:
-Battlefield 2
-ET
-PES 5
-UT2k4
-Half-Life
-CSS
-FlatOut
-Need for speed
-...

<b>Mulòn™</b> (LANnaro assiduo)     kapa89 Esperienza:    196 LAN
Mulòn™ (LANnaro assiduo) Assiduità:    50,52% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1792h 30m (36,69%)

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2005 : 01:04:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da CARUSO

E' uscita la patch per DoW 1.41.
Si usera quella alla Lan?

A breve le conferme definitive delle squadre per il torneo da parte degli insani presenti!

Aspettiamo con ansia le squadre!
Direi di adottare la versione 1.40, perche molti si sono allenati con quella per il torneo e per nn dover patchare tutte le macchine :P

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    89,22% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    3726h 30m (73,17%)

<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

bugbuster
Novellino

Città: Trieste

35 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2005 : 02:23:18  Mostra Profilo  Guarda il nick di bugbuster su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bugbuster Invia a bugbuster un Messaggio Privato
Giocherei volentieri. punto.

Ah.. e se qualcuno non trova qualcuno per wh4k, io do la mia disponibilità, ma fate conto che ci ho giocato 3 volte Al limite mi alleno un poco

<b>Can™</b> (Allergico alle LAN)     Bugbuster Esperienza:    4 LAN
Can™ (Allergico alle LAN) Assiduità:    1,02% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 04-12-05!) Resistenza:    33h 25m (0,68%)

BeTrAy
Il piccolo maialino grassissottello

Città: Mofalcon

565 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2005 : 22:27:51  Mostra Profilo  Guarda il nick di BeTrAy su Bisiacaria.com  Invia a BeTrAy un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BeTrAy Invia a BeTrAy un Messaggio Privato
http://dow.sanctuary-network.com

qua trovè abbastanza replay per dow, nel caso se volè allenar..

iscrivè le squadre per el torneo de warhammer!!!

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     BeTrAy Esperienza:    154 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    37,75% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1383h 43m (27,17%)

Modificato da - BeTrAy in data 23 novembre 2005 17:19:50

Dindio_89
Rintanato

116 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2005 : 10:54:25  Mostra Profilo  Invia a Dindio_89 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dindio_89 Invia a Dindio_89 un Messaggio Privato
blublublublu

~HiDDeN~
Nutria™

441 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2005 : 16:41:06  Mostra Profilo  Guarda il nick di ~HiDDeN~ su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ~HiDDeN~ Invia a ~HiDDeN~ un Messaggio Privato
ah io vorrei sapere la patch di BF2 usata da tutti...così mi regolo.

<b>Sfinì™</b> (Rintanato nella media)     HiDDeN Esperienza:    63 LAN
Sfinì™ (Rintanato nella media) Assiduità:    15,44% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    479h 11m (9,41%)

defaste
Nutria™

365 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2005 : 17:04:08  Mostra Profilo Invia a defaste un Messaggio Privato
Mi associo anch'io: fateci sapere che versione di BF2 bisogna portare

<b>Mulòn™</b> (LANnaro assiduo)     defaste Esperienza:    248 LAN
Mulòn™ (LANnaro assiduo) Assiduità:    63,43% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    2108h 10m (42,88%)

Follow the white rabbit
Pagina: di 5 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Players' Lair © Players' Lair Forum v2.0 - Code & Graphics ©2004-13 Menion Leah Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03