Supported by
5% di sconto ai Soci!
Players' Lair
Players' Lair Forum
Home FAQ Cerca Download
Registrati PM Utenti Segnalibro
Nuovi post Post recenti Sondaggi
Utente
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Voci dalla Tana
 LAN Party
 LAN #204: Survivors must resist till 3.00 P.M.
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

Menion Leah
Administrator

Città: San Pier d'Isonzo

5967 Messaggi

Inserito il - 25 marzo 2009 : 12:21:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato
Citazione:Messaggio inserito da Spricinho

ma uno di 8 anni a zombie muore di paura

Me mare: "Ma Davide, è un gioco di zombie, fa paura!"
Davide: "E che male c'è nell'avere paura?"

L-O-L

<b>Prescelto™</b> (Senza di lui le LAN non esistono)     Menion Leah Esperienza:    387 LAN
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) Assiduità:    94,85% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    4602h 25m (90,37%)

"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."
(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)
"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."
(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto)

enciclico
Nutria™

Città: città, insomma..

317 Messaggi

Inserito il - 25 marzo 2009 : 19:41:51  Mostra Profilo Invia a enciclico un Messaggio Privato
asdasdasd!!! digo pur che i fioi xe in gamba!! proprio des Minivap me conferma che finirà un pò prima una festicciuola coi suoi compagneros per farse un partidin con noialter.. GRANDE!

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     enciclico Esperienza:    246 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    76,40% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1910h 58m (46,86%)

orcaeva
Dispensatore di saggezza ed arroganza™

Città: Pieris caput mundi

650 Messaggi

Inserito il - 25 marzo 2009 : 20:12:00  Mostra Profilo  Guarda il nick di orcaeva su Bisiacaria.com  Invia a orcaeva un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di orcaeva Invia a orcaeva un Messaggio Privato
questo se ciama tirarli su ben!...

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     0rK Esperienza:    248 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    68,51% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    2393h 37m (51,90%)

Chuck Norris detiene ancora il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

"Jesus saves,Buddha makes back-up copies"

zaknafein
Nutria™

Città: Villa Vicentina

278 Messaggi

Inserito il - 26 marzo 2009 : 10:22:23  Mostra Profilo  Guarda il nick di zaknafein su Bisiacaria.com Invia a zaknafein un Messaggio Privato
X sick

guarda il tuo gioco cosa combina, comunque OOOOOOOOLLLLLLLLLLLDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD :)

http://www.youtube.com/watch?v=6YFyXRWUGtw

<b>Sfinì™</b> (Rintanato nella media)     ZakNafein Esperienza:    60 LAN
Sfinì™ (Rintanato nella media) Assiduità:    21,35% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    335h 31m (9,30%)

zborro, zborro, zborro, di te il nemico ha paura, zborro, zborro, zborro, la tua spada è giustizia che sbura.
Oinzen, Oinzen
La paura fa 90:
http://freeforumzone.leonardo.it/forum.aspx?c=65482&f=65482

Sick-of-it-all
Veterano

756 Messaggi

Inserito il - 26 marzo 2009 : 11:42:49  Mostra Profilo Invia a Sick-of-it-all un Messaggio Privato
Citazione:Messaggio inserito da zaknafein

X sick

guarda il tuo gioco cosa combina, comunque OOOOOOOOLLLLLLLLLLLDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD :)

http://www.youtube.com/watch?v=6YFyXRWUGtw

bhe lo so, infatti lo go messo apposta

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Sick of it all Esperienza:    145 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    40,39% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 17-04-11!) Resistenza:    1575h 16m (34,39%)

Spricinho
Administrator

Città: San Giovanni di Duino

1330 Messaggi

Inserito il - 26 marzo 2009 : 17:51:29  Mostra Profilo  Guarda il nick di Spricinho su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Spricinho Invia a Spricinho un Messaggio Privato
io forse riuscirei a passare la sera, ma son senza pc

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Spricinho Esperienza:    181 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    86,60% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1981h 54m (72,53%)

non voglio sapere come girano i neuroni nella tua testa per tirar fuori certe robe (cit. lelin dopo aver visto l'ultima locandina)

Dio Kapa!! E con questa bestemmia mi sono guadagnato l'inferno, Dio non mi perdonerà nemmeno se salvo il Papa donandogli il cuore! (cit. zaknafein durante UT)

noi non cittiamo, solo utilizziamo al massimo quelle piccolezze ke ti rendono le partite un inferno xD (cit. Turbonegro)

Menion Leah
Administrator

5967 Messaggi

Inserito il - 26 marzo 2009 : 23:00:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato

Keine problem.. al momento l'unico PC prenotado xe quel per ErDruido...

Basta che te lo richiedi qua e el PC te lo ga!

<b>Prescelto™</b> (Senza di lui le LAN non esistono)     Menion Leah Esperienza:    387 LAN

"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."

Spricinho
Administrator

1330 Messaggi

Inserito il - 26 marzo 2009 : 23:51:01  Mostra Profilo  Guarda il nick di Spricinho su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Spricinho Invia a Spricinho un Messaggio Privato
Citazione:Messaggio inserito da Menion Leah

Keine problem.. al momento l'unico PC prenotado xe quel per ErDruido...

Basta che te lo richiedi qua e el PC te lo ga!

te so dir domani

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Spricinho Esperienza:    181 LAN

non voglio sapere come girano i neuroni nella tua testa per tirar fuori certe robe (cit. lelin dopo aver visto l'ultima locandina)

Dio Kapa!! E con questa bestemmia mi sono guadagnato l'inferno, Dio non mi perdonerà nemmeno se salvo il Papa donandogli il cuore! (cit. zaknafein durante UT)

noi non cittiamo, solo utilizziamo al massimo quelle piccolezze ke ti rendono le partite un inferno xD (cit. Turbonegro)

Spricinho
Administrator

1330 Messaggi

Inserito il - 28 marzo 2009 : 11:27:17  Mostra Profilo  Guarda il nick di Spricinho su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Spricinho Invia a Spricinho un Messaggio Privato
prenotato la 4 blu. me servi pc, monitor, mouse, tastiera e saranno ++zzi vostri verrò per le 20.30-21.00

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 28 marzo 2009 : 12:06:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
per el posto xe longhi..
te pol sceglier tra i 3 del viola con i PC..
Ribadiso: i pc "della tana" non se sposta!

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    89,22% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    3726h 30m (73,17%)

<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

Spricinho
Administrator

1330 Messaggi

Inserito il - 28 marzo 2009 : 15:31:44  Mostra Profilo  Guarda il nick di Spricinho su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Spricinho Invia a Spricinho un Messaggio Privato
Citazione:Messaggio inserito da Ziba Leah

per el posto xe longhi..
te pol sceglier tra i 3 del viola con i PC..
Ribadiso: i pc "della tana" non se sposta!

ok

Menion Leah
Administrator

5967 Messaggi

Inserito il - 28 marzo 2009 : 16:55:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato
Ooooh yeah Sprizzigno is on the way..

Confermo la probabile presenza anche de mio cugin Davide, *forse* anche me' cugina, i dovessi rivar per le 15-16.. in caso, Max, diria che podessimo piazzarli insieme con Minivap tipo sul giallo, cos te par?
(o sennò anche Minivap vicin de ti sul 2 verde e lori con so' pare sui 4-5-6 gialli, anche se così no i pol sbirciarse tai schermi.. )

Spricinho
Administrator

1330 Messaggi

Inserito il - 28 marzo 2009 : 18:52:16  Mostra Profilo  Guarda il nick di Spricinho su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Spricinho Invia a Spricinho un Messaggio Privato
come da istruzioni ricevute da mr. ziba, mi sono spostato al 6 viola dove ghe xè el mitico pc bubez . confermo che passerò la sera tipo per le 21.00. spero che a sera inoltrata rifaremo cod5 zombie, provando a battere il record dell'ultima volta (cosa possibile se a "qualcuno" non vengono istinti suicidi per ciapar l'x2 )

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 28 marzo 2009 : 20:22:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
asdsadasdsad

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    89,22% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    3726h 30m (73,17%)

<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

enciclico
Nutria™

Città: città, insomma..

317 Messaggi

Inserito il - 28 marzo 2009 : 20:26:48  Mostra Profilo Invia a enciclico un Messaggio Privato
@Menion: me par ben per el tavolo giallo under 14! Minivap ne raggiungi per le 17:30, e cena con noi.

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     enciclico Esperienza:    246 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    76,40% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1910h 58m (46,86%)
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Players' Lair © Players' Lair Forum v2.0 - Code & Graphics ©2004-13 Menion Leah Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03