Supported by
5% di sconto ai Soci!
Players' Lair
Players' Lair Forum
Home FAQ Cerca Download
Registrati PM Utenti Segnalibro
Nuovi post Post recenti Sondaggi
Utente
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Voci dalla Tana
 LAN Party
 200° [LAiR] LAN PARTY
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 10

AngelBlade
Rintanato

Città: RonchiTown

109 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2009 : 17:57:22  Mostra Profilo  Guarda il nick di AngelBlade su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AngelBlade Invia a AngelBlade un Messaggio Privato
Waaaa Tora e Turbo...lol!!!Quanto non rosikerò XD XD XD
Cmq tranquilli ragazzi,se con UT mi spaccherete di Flak,in Cod vi farò sudare 7 camice di orca :D

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     AngelBlade Esperienza:    79 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    33,19% LAN
Per le sconte™ (non si vede da 3 LAN) Resistenza:    606h 1m (19,66%)

torakhiky
Eroe

Tora

Città: gorizia

2190 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2009 : 18:02:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di torakhiky  Guarda il nick di torakhiky su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di torakhiky Invia a torakhiky un Messaggio Privato
Citazione:Messaggio inserito da AngelBlade

Cmq tranquilli ragazzi,se con UT mi spaccherete di Flak,in Cod vi farò sudare 7 camice di orca :D

hahaha illuso, dovrai spesso chinarti per raccogliere la saponetta in zona BAGNI, e turbo e io saremo li dietro di te in agguato.

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Torakhiky Esperienza:    160 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    43,01% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1474h 24m (31,18%)

AngelBlade
Rintanato

Città: RonchiTown

109 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2009 : 18:04:11  Mostra Profilo  Guarda il nick di AngelBlade su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AngelBlade Invia a AngelBlade un Messaggio Privato
LoL,mi sa che la saponetta avrà nome "Claymore di Tora" XD XD XD
Cmq spero ci sia promod ora che abbiamo il serverazzo no?

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     AngelBlade Esperienza:    79 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    33,19% LAN
Per le sconte™ (non si vede da 3 LAN) Resistenza:    606h 1m (19,66%)

Spricinho
Administrator

Città: San Giovanni di Duino

1330 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2009 : 18:37:03  Mostra Profilo  Guarda il nick di Spricinho su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Spricinho Invia a Spricinho un Messaggio Privato
Citazione:Messaggio inserito da AngelBlade

siamo già in tanti per cod

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Spricinho Esperienza:    181 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    86,60% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1981h 54m (72,53%)

non voglio sapere come girano i neuroni nella tua testa per tirar fuori certe robe (cit. lelin dopo aver visto l'ultima locandina)

Dio Kapa!! E con questa bestemmia mi sono guadagnato l'inferno, Dio non mi perdonerà nemmeno se salvo il Papa donandogli il cuore! (cit. zaknafein durante UT)

noi non cittiamo, solo utilizziamo al massimo quelle piccolezze ke ti rendono le partite un inferno xD (cit. Turbonegro)

Menion Leah
Administrator

Città: San Pier d'Isonzo

5967 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2009 : 19:45:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato
Ottimo!!!
Eccoci di ritorno, la Tana è bella e pronta per domani, i server sono caldi, le postazioni aggiuntive sistemate... ecco la piantina PSEUDO DEFINITIVA:

<b>Prescelto™</b> (Senza di lui le LAN non esistono)     Menion Leah Esperienza:    387 LAN
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) Assiduità:    94,85% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    4602h 25m (90,37%)

"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."
(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)
"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."
(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto)

ErDruido
Novellino

Città: Monfalcone

7 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2009 : 23:07:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ErDruido Invia a ErDruido un Messaggio Privato
Scusate il ritardo, sono solo venuto oggi a conoscenza di questo LAN party, volevo sapere se era possibile partecipare con mezz'ora di ritardo (10:30) a causa del bus (vengo da Monfalcon).
Colgo l'occasione per salutarvi tutti è il mio primo post ^.^

<b>Can™</b> (Allergico alle LAN)     Er Druido Esperienza:    2 LAN
Can™ (Allergico alle LAN) Assiduità:    0,97% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 22-03-09!) Resistenza:    11h 1m (0,41%)

Menion Leah
Administrator

5967 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2009 : 23:24:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato
Ciao Druido!

Allora, a dire il vero i posti sarebbero finiti... ma
A) per esperienza, c'è SEMPRE qualcuno che tira pacco
B) mal che vada si incastra con qualche orario e qualche spostamento
C) nella peggiore delle ipotesi, comunque un posto per giocare te lo troviamo

Insomma, ci vediamo alle 10.30!

<b>Prescelto™</b> (Senza di lui le LAN non esistono)     Menion Leah Esperienza:    387 LAN
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) Assiduità:    94,85% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    4602h 25m (90,37%)

"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."
(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)
"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."
(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto)

ErDruido
Novellino

Città: Monfalcone

7 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2009 : 23:29:44  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ErDruido Invia a ErDruido un Messaggio Privato
Perfetto non vedo l'ora... allora a domani

<b>Can™</b> (Allergico alle LAN)     Er Druido Esperienza:    2 LAN
Can™ (Allergico alle LAN) Assiduità:    0,97% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 22-03-09!) Resistenza:    11h 1m (0,41%)

zaknafein
Nutria™

Città: Villa Vicentina

278 Messaggi

Inserito il - 01 marzo 2009 : 10:07:25  Mostra Profilo  Guarda il nick di zaknafein su Bisiacaria.com Invia a zaknafein un Messaggio Privato
se qualcuno legge il forum ora:
NON DIMENTICATEMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

<b>Sfinì™</b> (Rintanato nella media)     ZakNafein Esperienza:    60 LAN
Sfinì™ (Rintanato nella media) Assiduità:    21,35% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    335h 31m (9,30%)

zborro, zborro, zborro, di te il nemico ha paura, zborro, zborro, zborro, la tua spada è giustizia che sbura.
Oinzen, Oinzen
La paura fa 90:
http://freeforumzone.leonardo.it/forum.aspx?c=65482&f=65482

orcaeva
Dispensatore di saggezza ed arroganza™

Città: Pieris caput mundi

650 Messaggi

Inserito il - 01 marzo 2009 : 10:23:36  Mostra Profilo  Guarda il nick di orcaeva su Bisiacaria.com  Invia a orcaeva un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di orcaeva Invia a orcaeva un Messaggio Privato

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     0rK Esperienza:    248 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    68,51% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    2393h 37m (51,90%)

Chuck Norris detiene ancora il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

"Jesus saves,Buddha makes back-up copies"

zaknafein
Nutria™

278 Messaggi

Inserito il - 02 marzo 2009 : 09:51:23  Mostra Profilo  Guarda il nick di zaknafein su Bisiacaria.com Invia a zaknafein un Messaggio Privato
Per favore qualcuno scriva qualcosa! Voglio sapereeeeeeeeeeee, anelo un racconto...
Per la sofferenza ho sognato cose indicibili: combattimenti a base di calci tra me (vestito in costume da malefix) e un gruppo di carabinieri (o forse erano ninja vestiti da carabinieri), un amico che si lancia da un pulman in corsa e atterra su una porta da calcio () e si ritrova con una frattura esposta a livello del ginocchio (con il piede e lo stinco parcheggiati a 2 metri da lui). Per concludere: un incursione in una città su un fungo dove vivono bestie volanti mezzo uomo mezzo volatile (che ricordo di aver visto in wow).

COMUNQUE sto impazzendo, nessuno che abbia ancora scritto nein! Vergognatevi.
Ps ho mangiato una bistecca fritta più grande della lubjanska e in più in sto appartamento di sono 30° fissi tutto il tempo .
Vi voglio bene.
B.

zborro, zborro, zborro, di te il nemico ha paura, zborro, zborro, zborro, la tua spada è giustizia che sbura.
Oinzen, Oinzen
La paura fa 90:

Gandalf
GURPS Master

Città: Gradisca d'Isonzo

356 Messaggi

Inserito il - 02 marzo 2009 : 10:08:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Gandalf Invia a Gandalf un Messaggio Privato
Dico solo che, sono tornato alle 5.30 ho dormito fino alle 8.50 non capisco un cazzo ma è stato bellissimo a parte il mio pc che è definitivamente morto... Ti verrrà presto raccontato delle paste di zio Gandalf mrP Max e Cagnas (Menion mescolatore ufficiale de sughi), di un zombi intrapresto alle 4.20 e di molte altre storie, sappi solo che abbiamo battuto il record di partecipanti!

<b>Sfinì™</b> (Rintanato nella media)     Gandalf Esperienza:    45 LAN
Sfinì™ (Rintanato nella media) Assiduità:    14,33% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 07-03-10!) Resistenza:    343h 55m (8,62%)

$ grep idea /dev/brain
grep: /dev/brain: No such file or directory

zaknafein
Nutria™

278 Messaggi

Inserito il - 02 marzo 2009 : 10:14:19  Mostra Profilo  Guarda il nick di zaknafein su Bisiacaria.com Invia a zaknafein un Messaggio Privato
oh mio dio ora mi tocca aspettare 100 weekend per arrivare alla 300

Oinzen, Oinzen
La paura fa 90:

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 02 marzo 2009 : 12:26:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
Ciao la saks!
Allora, la lan è andata super bene, tanto che abbiamo deciso che quando non ci sei è meglio .lol (scherso bella gioia!)
A dire il vero, benchè l'impegno da parte mia, di kapa, di kR€nN e di Silver sia stato al top, mancava ancora un urlatore folle!

La LAN è iniziata con un pò di caos come sempre, tanti che installano a bomba e la prima mezz'oretta se ne andata così. I giochi alla fine si son fatti tutti (quelli del flyier almeno), anche se di UT abbiamo solo fatto una mappa mai vista, con una torre in mezzo e un treno nome Gandalf che passava ogni venti secondi con il flack spianato (annunciandolo come "ecco il cannone flakky").
No, beh, jokes @ part, veramente mi sono divertito come una nutria e se dovessi dirlo invece di scriverlo non so se ce la farai. La voce l'ho lasciata in tana, vedrai ben sui filmati della webcam di defi: 11.05 ed ero già focumelico e in rampage su UT mentre gridavo headshot appoggiando le tonsille su 3 viola (/lol)
Per il resto fai conto che tutta la mattina si son parallelizzati UT / COD4 / ZOMBIE PANIC / DOTA e mi sa che si son divertiti un pò tutti! Anche tu, amico zak, ti saresti divertito molto!
Alla una circa si è messo su il server di "femo una pasta per 50 persone" e, con come unica pecca un lieve ritardo introdotto dal dover far bollire 2 volte il pentolone, abbiamo sfornato una quantità di paste devastante! Evaristo (Defaste in barman mode) ga dispensado caffè come fosse naftalina ed io eta beta.

cazzo, avevo scritto mezzo mondo di roba mi mi ha fatto fail tutto e vaffanculo, si è salvata solo quella parte li!!!!
Si è fatto davvero di tutto, una figata, GG a:

- Max, Gandalf, P e Kh@n per la pasta very imba
- Koinè per esser stadi numerosi e divertenti
- coach e sick, per ver masinado tantoni km
- I 3 muletti from monfi, new entry interessanti
- Tutti i nuovi che son venuti a provare, giocare etc
- A silver, per esser riuscito a farmi correre dentro ad abbracciarlo dopo un headshot gridato che ho sentito a 50m di distanza
- A kR€nN, per avermi sopportato

E a tutti i altri, no go piu voia de scriver .lol

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    89,22% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    3726h 30m (73,17%)

<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 02 marzo 2009 : 12:27:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
O, dimenticavo: son stati fatti MILLE filmati della lan e ne vedrai certi in cui griderai: "IESU CRISTI UN COCCODRILLO!"

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    89,22% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    3726h 30m (73,17%)

<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2
Pagina: di 10 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Players' Lair © Players' Lair Forum v2.0 - Code & Graphics ©2004-13 Menion Leah Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03