Come aveva proposto il Pete nell'unico periodo d ferie della rinomata trattoria goriziana, ributto li' l'idea: Andiamo da Gianni? Il posto, per chi nn lo conosce, e' famoso per le porzioni eccessive che metterenna a dura prova anche i piu' "sfondroni"..
Io pensavo come giorno il venerdi', perche il sabato e' sempre pieno e bisogna prenotare quasi un mese prima (figuriamoci se siamo in tanti :P) DATA FISSATA x Venerdi' 02/11
Essendo che qlc potrebbe doversi svegliare presto il giorno dopo dire i d trovarci per le 21.00
Oh, che bel, un'altra lista de far :) In questo caso, dovendo dire il numero giusto per i tavoli, dovete essere abbastanza sicuri :P
Ziba Leah Menion Leah Mr. P iRoNCiN Ceci bubez Erysed Petelichio eric.GURU Lu BR8 momoS Dado Jack Dark Star Beone LA BETTY!!!!
Ziba Leah
Esperienza:
364 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair)
Assiduità:
89,22% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN)
Resistenza:
3726h 30m (73,17%)
<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >> (cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3) <<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2
Io ho già dato la mia adesione stamattina in tempo reale... Basta che qualcuno sia disposto a darmi una mano se comincio a rantolare per il troppo cibo!!
Ps: il 25???Non c'è niente di meglio di una sana e distruttiva cena da Gianni dopo un esame di matematica...
Erysed
Esperienza:
1 LAN
Can™ (Allergico alle LAN)
Assiduità:
0,25% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 30-10-05!)
Io ho già dato la mia adesione stamattina in tempo reale... Basta che qualcuno sia disposto a darmi una mano se comincio a rantolare per il troppo cibo!!
Ps: il 25???Non c'è niente di meglio di una sana e distruttiva cena da Gianni dopo un esame di matematica...
basta che se vadi a magnar.. lancio pubblicamente la sfida de chi riva a magnar + lubiansche....
eric.GURU
Esperienza:
124 LAN
Sfinì™ (Rintanato nella media)
Assiduità:
30,47% LAN
Resistenza:
678h 28m (13,35%)
"Lascia che la tua rabbia sia come una scimmia in una pignatta nascosta tra i dolci e spera che i ragazzi nn la rompano con il bastone!" "Il pc IBM è stato creato da gente che beveva alcool. Il MAC, invece, da gente che fumava marijuana."
Mi ve farò compagnia col pensiero...sarò a magnar da solo o al massimo con qualche camionista...CHE FIGADA!!
Mr.Wolf
Esperienza:
89 LAN
Sfinì™ (Rintanato nella media)
Assiduità:
22,14% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 23-10-10!)
Resistenza:
540h 10m (10,74%)
AVVISO IMPORTANTE Si avvisano tutti frequentatori della Tana che sono aperte le iscrizioni al club "VIETATO AGLI ZIBA". Nato per rispondere all'esigenza di dar corpo al crescente astio nei confronti dell'arroganza e superbia dimostrata in LAN. Contro l'inadeguatezza di tale comportamento, contro le urla immotivate, contro il Logorio della vita moderna...UNISCITI A NOI!!! Al 10° iscritto giro di birre gratis offerto al giovedì dei barboni in Levada!
Allora, diria che se pol definir una data, sentindo un po tutti diria che el 25 vadi ben!
Aspettassi fin sabato e po prenotassi che nn se sa mai de ciaparse l'infiocchettada!
Ziba Leah
Esperienza:
364 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair)
Assiduità:
89,22% LAN
Resistenza:
3726h 30m (73,17%)
<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >> (cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3) <<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2