Supported by
5% di sconto ai Soci!
Players' Lair
Players' Lair Forum
Home FAQ Cerca Download
Registrati PM Utenti Segnalibro
Nuovi post Post recenti Sondaggi
Utente
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Voci dalla Tana
 LAN Party
 Menionless + AuguriMr.P LAN!
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 4

Danny
Rintanato

Città: Monfalcone

145 Messaggi

Inserito il - 06 agosto 2008 : 23:24:33  Mostra Profilo  Guarda il nick di Danny su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Danny Invia a Danny un Messaggio Privato
Sto mio amico non ha pc quindi Ziba cè un pc in tana che lui possa usare?

<b>Sfinì™</b> (Rintanato nella media)     Danny Esperienza:    120 LAN
Sfinì™ (Rintanato nella media) Assiduità:    30,77% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    805h 7m (16,41%)

Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del??

Sick-of-it-all
Veterano

756 Messaggi

Inserito il - 07 agosto 2008 : 09:28:53  Mostra Profilo Invia a Sick-of-it-all un Messaggio Privato
non son sicuro de vegnir al 100%, intanto me son preso el posto, che no se sa mai

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Sick of it all Esperienza:    145 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    40,39% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 17-04-11!) Resistenza:    1575h 16m (34,39%)

Ziba Leah
Administrator

Città: San Pier d'Isonzo

2925 Messaggi

Inserito il - 07 agosto 2008 : 12:55:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
si in caso che el se porti tastierae maus usb che porto el portatile

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    89,22% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    3726h 30m (73,17%)

<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 07 agosto 2008 : 16:43:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
GG GURU!
Go visto solo adesso el post..
Mi go scarigado un po tutte le versioni de ET e qualche ET pro ma me sa che el meio resta quel che gia xe in tana..
Con qualche magheggio se dovessi farlo funzionar avvoiia anche su vista :)

FOrza muli che forse domenica tiremo fora del cappel qualche mini campagnona meritevole :))

EIA EIA ALALAN!!!!

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN

<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

Mr.Wolf
Rintanato

121 Messaggi

Inserito il - 07 agosto 2008 : 17:08:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mr.Wolf Invia a Mr.Wolf un Messaggio Privato
Citazione:Messaggio inserito da Ziba Leah

GG GURU!
Go visto solo adesso el post..
Mi go scarigado un po tutte le versioni de ET e qualche ET pro ma me sa che el meio resta quel che gia xe in tana..
Con qualche magheggio se dovessi farlo funzionar avvoiia anche su vista :)

FOrza muli che forse domenica tiremo fora del cappel qualche mini campagnona meritevole :))

EIA EIA ALALAN!!!!

Saria ottimo..su vista 64 el parti ma el scatta de paura..
(sboron mode ON: strano che el me scatti con una 280 gtx! sboron mode OFF)..l'altra domenica me sembrava de ver el parkinson..

<b>Sfinì™</b> (Rintanato nella media)     Mr.Wolf Esperienza:    89 LAN
Sfinì™ (Rintanato nella media) Assiduità:    22,14% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 23-10-10!) Resistenza:    540h 10m (10,74%)

AVVISO IMPORTANTE Si avvisano tutti frequentatori della Tana che sono aperte le iscrizioni al club "VIETATO AGLI ZIBA". Nato per rispondere all'esigenza di dar corpo al crescente astio nei confronti dell'arroganza e superbia dimostrata in LAN. Contro l'inadeguatezza di tale comportamento, contro le urla immotivate, contro il Logorio della vita moderna...UNISCITI A NOI!!! Al 10° iscritto giro di birre gratis offerto al giovedì dei barboni in Levada!

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 07 agosto 2008 : 17:14:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
Me lo faseva anche a mi..
Poi non so cosa go cambiado ma andava...
I disi su internet che de solito basta metter la compatibilità vecio windows, verser ben el firewall e eseguir come administrator el programma..

Sick-of-it-all
Veterano

756 Messaggi

Inserito il - 07 agosto 2008 : 17:57:04  Mostra Profilo Invia a Sick-of-it-all un Messaggio Privato
mi su vista et girava tranquillo senza toccar nulla

*User has left the game* (ultima LAN il 17-04-11!) Resistenza:    1575h 16m (34,39%)

Sick-of-it-all
Veterano

756 Messaggi

Inserito il - 07 agosto 2008 : 18:03:10  Mostra Profilo Invia a Sick-of-it-all un Messaggio Privato
Citazione:Messaggio inserito da Mr.Wolf
..su vista 64 el parti ma el scatta de paura..
(sboron mode ON: strano che el me scatti con una 280 gtx! sboron mode OFF)..l'altra domenica me sembrava de ver el parkinson..

xè proprio quel el problema secondo me, l'unica volta che ho provato a giocar in lan go avudo no pochi problemi, per esempio dota no rivavo a verserlo

prova a mettarte vista 32, e anche se non te vede 675mb de ram (se ne hai 4gb) no cambia nulla

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 07 agosto 2008 : 21:23:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
magari se pol darghe la compatibilita..
Cmq mi con vista 32 qualche problemin me lo dava.. (idem danny)

Gandalf
GURPS Master

Città: Gradisca d'Isonzo

356 Messaggi

Inserito il - 07 agosto 2008 : 21:28:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Gandalf Invia a Gandalf un Messaggio Privato
A me nessuno e avevo la versione di sick..

<b>Sfinì™</b> (Rintanato nella media)     Gandalf Esperienza:    45 LAN
Sfinì™ (Rintanato nella media) Assiduità:    14,33% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 07-03-10!) Resistenza:    343h 55m (8,62%)

$ grep idea /dev/brain
grep: /dev/brain: No such file or directory

Meek
Novellino

Città: Gorizia

39 Messaggi

Inserito il - 07 agosto 2008 : 21:47:59  Mostra Profilo  Guarda il nick di Meek su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Meek Invia a Meek un Messaggio Privato
Al solito, ci sono anche io

<b>Sfinì™</b> (Rintanato nella media)     Meek Esperienza:    37 LAN
Sfinì™ (Rintanato nella media) Assiduità:    15,35% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    207h 10m (6,64%)

torakhiky
Eroe

Tora

Città: gorizia

2190 Messaggi

Inserito il - 07 agosto 2008 : 22:52:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di torakhiky  Guarda il nick di torakhiky su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di torakhiky Invia a torakhiky un Messaggio Privato
ciuuu go lanciado la moda del tavolo GIALLO...

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Torakhiky Esperienza:    160 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    43,01% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1474h 24m (31,18%)

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 08 agosto 2008 : 09:46:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
si omo!
Jack, dove te si? tr3?

JACK
Bus Navetta, Forrest Gump e Dispensa-Prelibatezze

Città: Gorizia

585 Messaggi

Inserito il - 08 agosto 2008 : 10:18:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di JACK Invia a JACK un Messaggio Privato
bella li ziba!!!!! eja eja alaLAN !!!!!

cmq se non ho niente da fare vengo volentierissimo per far ET vecio..... madonna mega divertente l'altra lan far la campagnona

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Jack Esperienza:    170 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    41,67% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1145h 31m (22,49%)

orcaeva
Dispensatore di saggezza ed arroganza™

Città: Pieris caput mundi

650 Messaggi

Inserito il - 08 agosto 2008 : 12:05:49  Mostra Profilo  Guarda il nick di orcaeva su Bisiacaria.com  Invia a orcaeva un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di orcaeva Invia a orcaeva un Messaggio Privato
Citazione:se non ho niente da fare vengo

sì,te ga de far.una lan,quindi te ghe sarà.

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     0rK Esperienza:    248 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    68,51% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    2393h 37m (51,90%)

Chuck Norris detiene ancora il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

"Jesus saves,Buddha makes back-up copies"
Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Players' Lair © Players' Lair Forum v2.0 - Code & Graphics ©2004-13 Menion Leah Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03