Autore |
Discussione |
|
Ziba Leah
Administrator
Città: San Pier d'Isonzo
2925 Messaggi |
Inserito il - 04 agosto 2008 : 11:46:31
|
FIGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOONNNN Alla fine vemo finido per le 6 e qualcosa con un bel rosiquit della betty su AoE2!!! Veramente bella come LAN, non go tempo de dilungarme ma un particolare GG ai grigliadori, ai fioi, ai ETTiari e a tutti quei che ga partecipado!!
ET figon, UT idem!!
|
|
Ziba Leah |
Esperienza: |
364 LAN |
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) |
Assiduità: |
89,22% LAN |
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) |
Resistenza: |
3726h 30m (73,17%) |
|
<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >> (cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>" Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2 |
|
|
|
Sick-of-it-all
Veterano
756 Messaggi |
Inserito il - 04 agosto 2008 : 11:57:39
|
Citazione:Messaggio inserito da Mr.Wolf
Ottimo tornare a lavorare dopo una settimana e mezza di ferie..con sole 4 ore di nanna.. Stamattina è stata durissima..avevo gli occhi incrostati!!
idem, partito alle 2:15 e arrivato a casa alle 4:20, sveglia alle 6:45
oltretutto go ancora el panin che me da cazzotti in tela panza
bobolar siva no ga prezzo
|
|
Sick of it all |
145 LAN |
Big™ (Valido compagno di LAN) |
40,39% LAN |
*User has left the game* (ultima LAN il 17-04-11!) |
1575h 16m (34,39%) |
|
|
|
|
torakhiky
Eroe
Città: gorizia
2190 Messaggi |
Inserito il - 04 agosto 2008 : 12:04:01
|
meno male che alle 5 e mezza ho trovato Viatori aperto per far colazione, le brioches faceva cagar ma a quella ora andava ben.. tutto figo ieri a parte il panin Kebab che era il peggiore in assoluto mai mangiato...
|
|
Torakhiky |
160 LAN |
43,01% LAN |
1474h 24m (31,18%) |
|
|
|
|
Ziba Leah
Administrator
2925 Messaggi |
|
|
Gandalf
GURPS Master
Città: Gradisca d'Isonzo
356 Messaggi |
Inserito il - 04 agosto 2008 : 14:21:21
|
A WANANOOOOO HO HO HO!!!! Figon a parte che sta mattina go messo su un server de "il piccolo elettricista" alle 11 dopo esser arriva a casa alle 6.35 della serie:
Quante gocce di rugiada intorno a me cerco il sole, ma non c'è. Dorme ancora la campagna, forse no, è sveglia, mi guarda, non so. Già l'odor di terra, odor di grano sale adagio verso me, e la vita nel mio petto batte piano, respiro la nebbia, penso a te. Quanto verde tutto intorno, e ancor più in là sembra quasi un mare d'erba, e leggero il mio pensiero vola e va ho quasi paura che si perda... Un cavallo tende il collo verso il prato resta fermo come me. Faccio un passo, lui mi vede, è già fuggito respiro la nebbia, penso a te
Della serie CAVALLONE GOLOSO!!! Senti la prossima gioghemo ad Ut che come sempre no se gioga mai?
|
|
Gandalf |
45 LAN |
Sfinì™ (Rintanato nella media) |
14,33% LAN |
*User has left the game* (ultima LAN il 07-03-10!) |
343h 55m (8,62%) |
|
$ grep idea /dev/brain grep: /dev/brain: No such file or directory |
|
Modificato da - Gandalf in data 04 agosto 2008 14:23:08 |
|
|
BeTrAy
Il piccolo maialino grassissottello
Città: Mofalcon
565 Messaggi |
Inserito il - 04 agosto 2008 : 15:21:17
|
impressioni di settembre :O
|
|
BeTrAy |
154 LAN |
37,75% LAN |
1383h 43m (27,17%) |
|
|
|
Gandalf
GURPS Master
356 Messaggi |
|
|
Mastromuco
Novellino
7 Messaggi |
|
|
AngelBlade
Rintanato
Città: RonchiTown
109 Messaggi |
Inserito il - 04 agosto 2008 : 16:26:04
|
Divertito TANTONONONONONE!!!!Passerò piu spesso dalle parti di Pieris la domenica xD!!!!! Cmq è stato molto divertente andare a casa,cercare su internet,e trovare che i Cod nn andavano perkè su Vista i multiplayer di COD se non rilevano un microfono nn partono -__________________________-
|
|
AngelBlade |
79 LAN |
33,19% LAN |
Per le sconte™ (non si vede da 3 LAN) |
606h 1m (19,66%) |
|
|
|
|
Menion Leah
Administrator
5967 Messaggi |
Inserito il - 04 agosto 2008 : 17:09:19
|
Citazione:Messaggio inserito da AngelBlade
i Cod nn andavano perkè su Vista i multiplayer di COD se non rilevano un microfono nn partono -__________________________-
MA LOOOOOOOOL!!! ASSURDOOOOOooooooo!!! Decisamente assurdo...
Grandissimo Angel, speriamo di rivederti presto!
LAN favolosa, grazie di cuore a tutti! Ora sono decisamente di fretta, appena ho un secondo posto con più calma!
|
|
Menion Leah |
387 LAN |
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) |
94,85% LAN |
4602h 25m (90,37%) |
|
"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto) |
|
|
|
Meek
Novellino
Città: Gorizia
39 Messaggi |
Inserito il - 04 agosto 2008 : 19:40:23
|
CHE FIGADAAAAAAA
|
|
Meek |
37 LAN |
15,35% LAN |
207h 10m (6,64%) |
|
|
|
UDoKuoio
Rintanato
Città: Brescia
59 Messaggi |
Inserito il - 04 agosto 2008 : 21:19:34
|
Non posso non quotare:
Citazione:Messaggio inserito da AngelBlade
Divertito TANTONONONONONE!!!!
Oramai la parola LAN vi sta stretta. C'e' ANCHE la lan, ma e' tutto il contorno che fa la differenza.
Torno a casa con: Il gusto del Montecristo di Gandalf Il duel mozzafiato con kRn La panza "provata" dalla grigliata superstar ("CIVAAAAAAAAAHH") Le mani viola e vibranti di quei che han fatto il tiro alla fune La Skode che scula a freccette ("figurati se faccio 5....") Le urla e le risate di tutti
ma soprattutto
il sorriso di mio figlio che si e' divertito tantissimo.
GG a voi. a noi. a tutti, tranne chi rosika!
|
|
UDoKuoio |
5 LAN |
Disagià™ (LanGamer per caso) |
1,50% LAN |
*User has left the game* (ultima LAN il 03-08-08!) |
55h 6m (1,30%) |
|
|
Modificato da - UDoKuoio in data 04 agosto 2008 21:23:23 |
|
|
Ziba Leah
Administrator
2925 Messaggi |
|
|
Danny
Rintanato
Città: Monfalcone
145 Messaggi |
|
|
Gandalf
GURPS Master
356 Messaggi |
Inserito il - 05 agosto 2008 : 00:12:13
|
Della Lan non ho ancora detto nulla ma mi sembra chiaro che l'indice di gradimento sia stato alto, per non parlare di quei pro che sono rimasti a giocare ad UT fino all'Alba. La griglia fantastica, la compagnia, come sempre, è stata ottima, che dire ragazzi respawnate la prossima lan e per chi è troppo lontano si ricordi che chiedere se i Lair hanno in mente qualche lan è come dire se de domenica se va a messa[cit. Betty], la nostra cadenza è regolare proprio come la domenica. Adesso arrivo ai ringraziamenti perché dopo la mia lunga assenza tornare con una Lan così mi ha ricordato di essere in una grande famiglia:
- I fratelli Leah per avermi insegnato cosa significa ownare ad Ut fino alle 6.00 di mattina e sopratutto Ziba per i suoi urli... - Udo per la sua compagnia (una persona che davvero sentivamo mancare con/da noi da oltre un anno), torna presto! - Lair che si sono sbattuti per organizzare un'altro evento come questo (Betty, Orka, Mr P, Tora, Defaste, Jack, Danny...ect) - i cuochi in generale dal Rigor alla Luisa senza dimenticare nessuno sono state le persone a cui ho voluto più bene durante il pranzo. - Gli X Ray in generale per aver dimostrato quanto possano essere skillati (si Skode e Turbo mi riferisco a voi) - a Zak e suo fratello per aver tentato di riportarein voga il brano biblico di Caino e Abele (naturalmente scherzo, zak mi spiace che non sei potuto rimanere più a lungo, davvero) - Agli uomini dell'Interland Udinese, si caxxo! Altre leve ci vogliono! Fate proseliti e portate il Verbo!! - A Jack e innominato per ET, ma sopratutto a Jack per averci dimostrato come si gioca... Senza parlare del Negrone di Danny ;-P
Ragazzi per adesso basta vi lascio una foto, non è un granché perché ho scoperto solo ora che a chi ho prestato la maccihna fotografica mi aveva messo in risoluzio JPG e non in Raw (quindi sta volta non aspettatevi niente di eccezionale) e non me ne sono accorto. Finalmente vado a dormire dopo 18 ore di lan e 4 ore di sonno e una giornata passata in piedi mi sento stanco... PS Ricordatevi non è domenica senza i Players'Lair!!
EDIT Menion: Grande Gandalf... ti ho ridimensionato l'immagine perchè era davvero enorme, ma potete comunque vedere l'originale cliccando su questa. ;)
|
|
Gandalf |
45 LAN |
14,33% LAN |
*User has left the game* (ultima LAN il 07-03-10!) |
343h 55m (8,62%) |
|