Supported by
5% di sconto ai Soci!
Players' Lair
Players' Lair Forum
Home FAQ Cerca Download
Registrati PM Utenti Segnalibro
Nuovi post Post recenti Sondaggi
Utente
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Voci dalla Tana
 LAN Party
 III LANniversary™: festa per 3 anni di LAN in Tana
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 8

enciclico
Nutria™

Città: città, insomma..

317 Messaggi

Inserito il - 27 luglio 2008 : 10:07:56  Mostra Profilo Invia a enciclico un Messaggio Privato
azzzzz! go le mie robe proprio sto wend...
no, non quelle, altre!
comunque, come ghe disevo sempre alla mia amica Pina: "cercherò de vegnir sul tardi".
e che cavolo: el veciaz del gruppo non pol mancar.. userò i superpoteri dell'ANTICO!!
In realtà Lovercraft parlava de mi... chtulhu: tze! -ghe invidio solo i tentacoli!-

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     enciclico Esperienza:    246 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    76,40% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1910h 58m (46,86%)

Menion Leah
Administrator

Città: San Pier d'Isonzo

5967 Messaggi

Inserito il - 27 luglio 2008 : 12:10:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato
Citazione:Messaggio inserito da max

azzzzz! go le mie robe proprio sto wend...
no, non quelle, altre!
comunque, come ghe disevo sempre alla mia amica Pina: "cercherò de vegnir sul tardi".
e che cavolo: el veciaz del gruppo non pol mancar.. userò i superpoteri dell'ANTICO!!
In realtà Lovercraft parlava de mi... chtulhu: tze! -ghe invidio solo i tentacoli!-

Max te prego scrivi un libro.

Ma soprattutto non posso riquotarte da paura el:

Citazione:come ghe disevo sempre alla mia amica Pina: "cercherò de vegnir sul tardi".

Che idolo indiscusso...

<b>Prescelto™</b> (Senza di lui le LAN non esistono)     Menion Leah Esperienza:    387 LAN
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) Assiduità:    94,85% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    4602h 25m (90,37%)

"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."
(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)
"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."
(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto)

Gandalf
GURPS Master

Città: Gradisca d'Isonzo

356 Messaggi

Inserito il - 28 luglio 2008 : 10:03:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Gandalf Invia a Gandalf un Messaggio Privato
Citazione:Messaggio inserito da max

E anche la sua bellezza insita?
Sfodera i poteri dell'antico!!!

<b>Sfinì™</b> (Rintanato nella media)     Gandalf Esperienza:    45 LAN
Sfinì™ (Rintanato nella media) Assiduità:    14,33% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 07-03-10!) Resistenza:    343h 55m (8,62%)

$ grep idea /dev/brain
grep: /dev/brain: No such file or directory

sk0d3
Nutria™

Città: Gorizia (GO)

241 Messaggi

Inserito il - 28 luglio 2008 : 14:15:07  Mostra Profilo  Guarda il nick di sk0d3 su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sk0d3 Invia a sk0d3 un Messaggio Privato
Io purtroppo non posso raggiungervi fino ad una certa ora.
Vedrò di fare il possibile per portarmi appresso il pc anche se dubito.
Se il portatile di Ziba è disponibile xò un tammin in simpatia me lo butto giù !
Proprio sto giro che xe Krn la maremma boja!!!
GG A DUTCH diria
E grandi GoDini :D
Udo sarai sempre accolto a gambe aperte da tutti noi \o/

<b>Disagià™</b> (LanGamer per caso)     sk0d3 Esperienza:    13 LAN
Disagià™ (LanGamer per caso) Assiduità:    4,14% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 01-03-09!) Resistenza:    84h 22m (2,12%)

Perché fare l'angelo quando puoi fare Dio?

Sick-of-it-all
Veterano

756 Messaggi

Inserito il - 29 luglio 2008 : 09:23:39  Mostra Profilo Invia a Sick-of-it-all un Messaggio Privato
mi voio giocar con udo+tora+siva imba team

a parte gli scherzi, con buona probabilità resterò fino al cappottamento delle orbite, si preannuncia un vodka cit per migliorar la mira (te ghe stà ork?)

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Sick of it all Esperienza:    145 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    40,39% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 17-04-11!) Resistenza:    1575h 16m (34,39%)

torakhiky
Eroe

Tora

Città: gorizia

2190 Messaggi

Inserito il - 29 luglio 2008 : 09:49:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di torakhiky  Guarda il nick di torakhiky su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di torakhiky Invia a torakhiky un Messaggio Privato
io ho preso libero lunedi mattina da lavoro.. ASDASD!!!

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Torakhiky Esperienza:    160 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    43,01% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1474h 24m (31,18%)

orcaeva
Dispensatore di saggezza ed arroganza™

Città: Pieris caput mundi

650 Messaggi

Inserito il - 29 luglio 2008 : 11:48:21  Mostra Profilo  Guarda il nick di orcaeva su Bisiacaria.com  Invia a orcaeva un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di orcaeva Invia a orcaeva un Messaggio Privato
Citazione:Messaggio inserito da Sick-of-it-all

mi voio giocar con udo+tora+siva imba team

a parte gli scherzi, con buona probabilità resterò fino al cappottamento delle orbite, si preannuncia un vodka cit per migliorar la mira (te ghe stà ork?)

certo che ghe sto!
e x la skode...grappa bocchino™!

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     0rK Esperienza:    248 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    68,51% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    2393h 37m (51,90%)

Chuck Norris detiene ancora il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

"Jesus saves,Buddha makes back-up copies"

sk0d3
Nutria™

Città: Gorizia (GO)

241 Messaggi

Inserito il - 29 luglio 2008 : 13:15:13  Mostra Profilo  Guarda il nick di sk0d3 su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sk0d3 Invia a sk0d3 un Messaggio Privato
wat? o.O

<b>Disagià™</b> (LanGamer per caso)     sk0d3 Esperienza:    13 LAN
Disagià™ (LanGamer per caso) Assiduità:    4,14% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 01-03-09!) Resistenza:    84h 22m (2,12%)

Perché fare l'angelo quando puoi fare Dio?

kRn
Rintanato

Città: Udine

52 Messaggi

Inserito il - 29 luglio 2008 : 13:16:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kRn Invia a kRn un Messaggio Privato
Se imba team, se c'è kRn dall'altra parte siete già con un piede nella fossa MAUHAUHAUHAUHUAH. Cmq riusciamo a configurare il tam con mod utcomp? Mi son reso conto che con le brightskins giuste sono un "pelino" più forte. VI ARO TUTTI M;AUHAUHAUHAUHUA. Quante bella gente cmq!!

<b>Disagià™</b> (LanGamer per caso)     kRn Esperienza:    7 LAN
Disagià™ (LanGamer per caso) Assiduità:    2,77% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 19-04-09!) Resistenza:    62h 16m (1,91%)

I Shall Bring Light In The Name Of The Almighty Emperor!!

torakhiky
Eroe

Tora

2190 Messaggi

Inserito il - 29 luglio 2008 : 14:16:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di torakhiky  Guarda il nick di torakhiky su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di torakhiky Invia a torakhiky un Messaggio Privato
UTCOMP e 3SPN del TAM non funziona, ma i 2 mod han settaggi simili.. Korona se nel tam pigi il taso HOME entri nel menu di config e ti setti le skin. puoi arrivarci anche da console e digitare il ocmando: menu3spn.

kRn
Rintanato

Città: Udine

52 Messaggi

Inserito il - 29 luglio 2008 : 15:18:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kRn Invia a kRn un Messaggio Privato
oO e dirlo prima, adesso pioveranno headshots a manetta :)

<b>Disagià™</b> (LanGamer per caso)     kRn Esperienza:    7 LAN
Disagià™ (LanGamer per caso) Assiduità:    2,77% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 19-04-09!) Resistenza:    62h 16m (1,91%)

I Shall Bring Light In The Name Of The Almighty Emperor!!

Menion Leah
Administrator

5967 Messaggi

Inserito il - 29 luglio 2008 : 15:18:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato
@Sick & Tora: bravissimi, vedo che gavè colto lo spirito... non se sa mai che battemo el record de durata e se femo 24 ore de LAN..

@kRn: la facciamo vedere noi a questi boriosi spocchioni! Altrochè imba-team...
Per le brightskins, come diceva tora, anche TAM/FREON hanno il menu per impostarle, assieme ad hitsound e tutto il resto.. Ci arrivi col tasto home, se non funziona da console con menu3spn (ma in tal caso ti consiglio semplicemente di ribindarlo sui controlli).

@Tutti gli altri: bene bene bene!!! Il numero sale... mi raccomando, chi ha intenzione di partecipare si affretti a prenotarsi (e a prendersi un posto!), che così se ci sono necessità di imbastire altre postazioni lo sappiamo per tempo!
E prenotatevi anche per la griglia, avete ancora un paio di giorni di tempo...

<b>Prescelto™</b> (Senza di lui le LAN non esistono)     Menion Leah Esperienza:    387 LAN

"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."

UDoKuoio
Rintanato

Città: Brescia

59 Messaggi

Inserito il - 29 luglio 2008 : 15:43:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UDoKuoio  Invia a UDoKuoio un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di UDoKuoio Invia a UDoKuoio un Messaggio Privato
Confermato. Ci saro' con mio figlio UDino come supporter e sostituto-fragger!

Ho gia' prenotato per la Butragliata III, ma per una sola persona (lui mangia pochissimo).
In ogni caso - per Menion - mi dirai al momento quanto versare, per fare la cosa piu' equa.

Una cortesia: nonostante abbia gia' prenotato l'albergo (il solito), probabilmente mio figlio non resistera' fino a tarda notte. Se si potra' svaccare sui divani del PVT in attesa che lo sciagurato padre finisca e sbaracchi, mi fareste un grosso favore, cosi' evito di quittare prima del dovUDo.

Approposito di giochi:
..ne ho qualcuno pronto.... se vi servissero e riesco a prortarli.. INTERESSA?

<b>Disagià™</b> (LanGamer per caso)     UDoKuoio Esperienza:    5 LAN
Disagià™ (LanGamer per caso) Assiduità:    1,50% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 03-08-08!) Resistenza:    55h 6m (1,30%)

torakhiky
Eroe

Tora

2190 Messaggi

Inserito il - 29 luglio 2008 : 16:14:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di torakhiky  Guarda il nick di torakhiky su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di torakhiky Invia a torakhiky un Messaggio Privato
provvederò personalomente sabato a lustrare a specchio la saletta per il figlio del grande capo...

Menion Leah
Administrator

5967 Messaggi

Inserito il - 29 luglio 2008 : 20:10:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato
(per)Quoto energicamente Tora!!!

Verso sera però dovremo ricordarci di accendere il clima in saletta, altrimenti il povero UDino torna a casa lesso!

Per i giochi direi decisamente SI'!
Al momento siamo (quasi) organizzati per i classici biliardino - tiro alla fune - corsa coi sacchi, ma credo non serva spendere neppure una riga sul confronto con gli UDo-Games...

Pagina: di 8 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Players' Lair © Players' Lair Forum v2.0 - Code & Graphics ©2004-13 Menion Leah Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03