Supported by
5% di sconto ai Soci!
Players' Lair
Players' Lair Forum
Home FAQ Cerca Download
Registrati PM Utenti Segnalibro
Nuovi post Post recenti Sondaggi
Utente
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Games Only
 Avvia Partita
 Serious Sam2
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 4

Dado
Nutria™

Città: Gorizia

485 Messaggi

Inserito il - 28 novembre 2005 : 23:22:29  Mostra Profilo  Guarda il nick di Dado su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dado Invia a Dado un Messaggio Privato
tasi che che credi ancora di essere nato sotto un cavolo!

<b>Polès™</b> (Giocatore occasionale)     Dado Esperienza:    31 LAN
Polès™ (Giocatore occasionale) Assiduità:    7,64% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 03-08-08!) Resistenza:    190h 58m (3,77%)

Hartman: "SALI SU!! SALI SU!!
A VEDERTI SEMBRA DI GUARDARE UN VECCHIO CHE CERCA DI SCOPARE.
TE NE RENDI CONTO PALLA? SCENDI! MUOVITI! ALTRIMENTI TI STRAPPO VIA LE PALLE! COSI TI IMPEDISCO DI INQUINARE IL RESTO DEL MONDO. IO GIURO CHE RIUSCIRO' A MOTIVARTI PALLA DI LARDO. A COSTO DI ANDARE AD ACCORCIARE IL CAZZO A TUTTI I CANNIBALI DEL CONGO!"

Dado
Nutria™

485 Messaggi

Inserito il - 28 novembre 2005 : 23:24:02  Mostra Profilo  Guarda il nick di Dado su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dado Invia a Dado un Messaggio Privato
ci si vede buonanotte!!!
(chiudere la discussione grazie!)

*User has left the game* (ultima LAN il 03-08-08!) Resistenza:    190h 58m (3,77%)

TE NE RENDI CONTO PALLA? SCENDI! MUOVITI! ALTRIMENTI TI STRAPPO VIA LE PALLE! COSI TI IMPEDISCO DI INQUINARE IL RESTO DEL MONDO. IO GIURO CHE RIUSCIRO' A MOTIVARTI PALLA DI LARDO. A COSTO DI ANDARE AD ACCORCIARE IL CAZZO A TUTTI I CANNIBALI DEL CONGO!"

snowbox
Novellino

Città: Staransan

40 Messaggi

Inserito il - 28 novembre 2005 : 23:25:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di snowbox Invia a snowbox un Messaggio Privato
si effettivamente diventa difficile anche sopportare bambini piagnucolosi come te,che si sentono dei grandi uomini seduti dietro uno schermo ma che a conti fatti restano infanti che si ammazzano di pugnette!!!

<b>Can™</b> (Allergico alle LAN)     snowbox Esperienza:    3 LAN
Can™ (Allergico alle LAN) Assiduità:    0,74% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 28-08-05!) Resistenza:    16h 37m (0,33%)

La vita � una tempesta, ma prenderla nel c..o � un lampo.

Drizzt_do_urden76
Novellino

Città: Bean

40 Messaggi

Inserito il - 28 novembre 2005 : 23:27:33  Mostra Profilo  Guarda il nick di Drizzt_do_urden76 su Bisiacaria.com  Invia a Drizzt_do_urden76 un messaggio Yahoo! Invia a Drizzt_do_urden76 un Messaggio Privato
Eggia' credo che la discussione sia proprio chiusa

<b>Can™</b> (Allergico alle LAN)     Drizzt_do_urden76 Esperienza:    5 LAN
Can™ (Allergico alle LAN) Assiduità:    1,23% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 18-09-05!) Resistenza:    25h 40m (0,51%)

E il primo giorno ED creo' i Reami Dimenticati...dando cosi' alla mia fantasia un luogo in cui vivere.

snowbox
Novellino

40 Messaggi

Inserito il - 28 novembre 2005 : 23:27:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di snowbox Invia a snowbox un Messaggio Privato
si probabilmente ad una di queste lan ci vedremo.....aspettami con ansia....

*User has left the game* (ultima LAN il 28-08-05!) Resistenza:    16h 37m (0,33%)

snowbox
Novellino

40 Messaggi

Inserito il - 28 novembre 2005 : 23:29:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di snowbox Invia a snowbox un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Dado

ci si vede buonanotte!!!
(chiudere la discussione grazie!)

va che te son in ritardo per la poppata delle 23!!!!

Dado
Nutria™

485 Messaggi

Inserito il - 29 novembre 2005 : 13:21:25  Mostra Profilo  Guarda il nick di Dado su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dado Invia a Dado un Messaggio Privato
entra da un orecchio...
...esce dall'altro...

mentre la mia ironia è puramente retorica(iperbole) le tue povere battute da osteria(non che l'osteria sia un luogo oscuro e malvagio...anzi,vedi da Gianni!) mi fanno capire quanto tu sia frustrato e privo di sbocchi di sfogo tanto da infervorarti davanti a un pc, mentre io,dall'altra parte, non faccio altro che scherzare(con toni piu' accesi, ma pur sempre scherzando...) e ridermela di gusto...
mah...

Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Players' Lair © Players' Lair Forum v2.0 - Code & Graphics ©2004-13 Menion Leah Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03