Supported by
5% di sconto ai Soci!
Players' Lair
Players' Lair Forum
Home FAQ Cerca Download
Registrati PM Utenti Segnalibro
Nuovi post Post recenti Sondaggi
Utente
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Games Only
 Avvia Partita
 Serious Sam2
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 4

Drizzt_do_urden76
Novellino

Città: Bean

40 Messaggi

Inserito il - 28 novembre 2005 : 18:36:01  Mostra Profilo  Guarda il nick di Drizzt_do_urden76 su Bisiacaria.com  Invia a Drizzt_do_urden76 un messaggio Yahoo! Invia a Drizzt_do_urden76 un Messaggio Privato
...

<b>Can™</b> (Allergico alle LAN)     Drizzt_do_urden76 Esperienza:    5 LAN
Can™ (Allergico alle LAN) Assiduità:    1,23% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 18-09-05!) Resistenza:    25h 40m (0,51%)

E il primo giorno ED creo' i Reami Dimenticati...dando cosi' alla mia fantasia un luogo in cui vivere.

Dado
Nutria™

Città: Gorizia

485 Messaggi

Inserito il - 28 novembre 2005 : 20:34:56  Mostra Profilo  Guarda il nick di Dado su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dado Invia a Dado un Messaggio Privato
il solito saggio intervento

<b>Polès™</b> (Giocatore occasionale)     Dado Esperienza:    31 LAN
Polès™ (Giocatore occasionale) Assiduità:    7,64% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 03-08-08!) Resistenza:    190h 58m (3,77%)

Hartman: "SALI SU!! SALI SU!!
A VEDERTI SEMBRA DI GUARDARE UN VECCHIO CHE CERCA DI SCOPARE.
TE NE RENDI CONTO PALLA? SCENDI! MUOVITI! ALTRIMENTI TI STRAPPO VIA LE PALLE! COSI TI IMPEDISCO DI INQUINARE IL RESTO DEL MONDO. IO GIURO CHE RIUSCIRO' A MOTIVARTI PALLA DI LARDO. A COSTO DI ANDARE AD ACCORCIARE IL CAZZO A TUTTI I CANNIBALI DEL CONGO!"

Dado
Nutria™

485 Messaggi

Inserito il - 28 novembre 2005 : 20:36:00  Mostra Profilo  Guarda il nick di Dado su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dado Invia a Dado un Messaggio Privato
qui si parla di SS2 non di et e altre robe!...
per quelle c'è la sezione enemy territory
graaaaaaaaaaaaaaaaaaaazie

*User has left the game* (ultima LAN il 03-08-08!) Resistenza:    190h 58m (3,77%)

TE NE RENDI CONTO PALLA? SCENDI! MUOVITI! ALTRIMENTI TI STRAPPO VIA LE PALLE! COSI TI IMPEDISCO DI INQUINARE IL RESTO DEL MONDO. IO GIURO CHE RIUSCIRO' A MOTIVARTI PALLA DI LARDO. A COSTO DI ANDARE AD ACCORCIARE IL CAZZO A TUTTI I CANNIBALI DEL CONGO!"

snowbox
Novellino

Città: Staransan

40 Messaggi

Inserito il - 28 novembre 2005 : 20:58:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di snowbox Invia a snowbox un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Dado

con chi te la ga???

<b>Can™</b> (Allergico alle LAN)     snowbox Esperienza:    3 LAN
Can™ (Allergico alle LAN) Assiduità:    0,74% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 28-08-05!) Resistenza:    16h 37m (0,33%)

La vita � una tempesta, ma prenderla nel c..o � un lampo.

Dado
Nutria™

485 Messaggi

Inserito il - 28 novembre 2005 : 21:16:05  Mostra Profilo  Guarda il nick di Dado su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dado Invia a Dado un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da snowbox

Citazione:

con chi te la ga???

con quelli che spammano senza dare un contributo effettivo o almeno lontanamente inerente al titolo della discussione...(spesso dovrei prendermi a cazzotti da solo)

snowbox
Novellino

40 Messaggi

Inserito il - 28 novembre 2005 : 22:08:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di snowbox Invia a snowbox un Messaggio Privato
Citazione:

Citazione:
Messaggio inserito da snowbox

Citazione:

con chi te la ga???

con quelli che spammano senza dare un contributo effettivo o almeno lontanamente inerente al titolo della discussione...(spesso dovrei prendermi a cazzotti da solo)

scusami saggissimo se ho turbato il sonno di un topic sul quale nessuno scriveva + da un mese.....te ga 12 anni meno de mi e te son già el mio maestro de vita....ma và và!!!!!

*User has left the game* (ultima LAN il 28-08-05!) Resistenza:    16h 37m (0,33%)

Dado
Nutria™

485 Messaggi

Inserito il - 28 novembre 2005 : 22:22:40  Mostra Profilo  Guarda il nick di Dado su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dado Invia a Dado un Messaggio Privato
l'arterosclerosi incede senza pietà...

snowbox
Novellino

40 Messaggi

Inserito il - 28 novembre 2005 : 22:31:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di snowbox Invia a snowbox un Messaggio Privato
Citazione:

l'arterosclerosi incede senza pietà...

ma te me ciol anche pel c*l???

Dado
Nutria™

485 Messaggi

Inserito il - 28 novembre 2005 : 22:36:34  Mostra Profilo  Guarda il nick di Dado su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dado Invia a Dado un Messaggio Privato
evidentemente sì

Ziba Leah
Administrator

Città: San Pier d'Isonzo

2925 Messaggi

Inserito il - 28 novembre 2005 : 22:38:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
Dai dai, se fa per scherzar! Suppo'!
E po ste andando massa OT..
Dado, snow non ste a turbar la pace e quiete nel mondo!
(ghe penso gia mi :evil:)

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    89,22% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    3726h 30m (73,17%)

<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

Dado
Nutria™

485 Messaggi

Inserito il - 28 novembre 2005 : 22:42:00  Mostra Profilo  Guarda il nick di Dado su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dado Invia a Dado un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Ziba Leah

sgrunt...ritiro gli artigli...
ma lascio tutti con una perla di full metal jacket!

Hartman: " COME TI CHIAMI FACCIA DI MERDA !?! "

Brown: " SOLDATO BROWN SIGNORE ! "

Hartman: " BALLE ! D' ORA IN POI TU SEI IL SOLDATO BIANCANEVE !
TI PIACE QUESTO NOME ? "

Brown: " SIGNORSI CERTO SIGNORE ! "

Hartman: " BEH C' E' UNA COSA CHE NON TI PIACERA' SOLDATO BIANCANEVE !
NON SI SERVE IL PIATTO NEGRO NAZIONALE, NE' IL POLLO FRITTO, NE' IL COCOMERO ALLA MIA MENSA ! "

Brown: " SIGNORSI' CERTO SIGNORE ! "

Joker: " Sei proprio tu John Wayne ? E io chi sarei ? "

Hartman: "CHI HA PARLATO !?!
CHI CAZZO HA PARLATO !!!
CHI E' QUEL LURIDO STRONZO COMUNISTA CHECCA POMPINARO CHE HA FIRMATO LA SUA CONDANNA A MORTE !!
AAAH NON E' NESSUNO EH ?!
SARA' STATA LA FATINA BUONA DEL CAZZO !
VI AMMAZZO A FORZA DI GINNASTICA E VI FACCIO VENIRE I MUSCOLI AL BUCO DEL CULO CHE CI POTRETE SUCCHIARE IL LATTE SENZA CANNUCCIA !"

Categoria : Cinema
Joker: " SIGNORE ! L' HO DETTO IO SIGNORE ! "

Hartman: " PERO ! SENTI SENTI ABBIAMO TRA NOI UN ATORE COMICO. IL SOLDATO JOKER.
IO AMMIRO LA SINCERITA !
SISI TU MI PIACI VIENI A CASA CHE TI FACCIO SCOPARE MIA SORELLA.
BRUTTO SACCO DI MERDA ! IO TI METTO SOTTO ! TI FARO UN CULO COSI' !
QUI TU NON RIDERAI ! TU NON PIANGERAI ! QUI SI RIGA DRITTO E BASTA !
TI FACCIO VEDERE IO !! "

snowbox
Novellino

40 Messaggi

Inserito il - 28 novembre 2005 : 22:42:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di snowbox Invia a snowbox un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Ziba Leah

si son daccordo ma chi ghe ga da la carica de moderato a dado?perchè el se permetti de discuter i post dei altri?e sinceramente me par che visto appunto la differenza de età el dovessi portar un po + de rispetto!!!!

Dado
Nutria™

485 Messaggi

Inserito il - 28 novembre 2005 : 22:43:38  Mostra Profilo  Guarda il nick di Dado su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dado Invia a Dado un Messaggio Privato
sono saggio e taccio...

Ziba Leah
Administrator

Città: San Pier d'Isonzo

2925 Messaggi

Inserito il - 28 novembre 2005 : 22:46:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
Se vedi che se la veva pena fatta nel pannolin!!
No bon dai scherso..
Dado fa el spavaldo sempre e comunque e penso che piu desso piu tra 20 anni el fara' e spavaldo uguale, e xe per questo che el vien catalogado come un Mulon™

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    89,22% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    3726h 30m (73,17%)

<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

Dado
Nutria™

485 Messaggi

Inserito il - 28 novembre 2005 : 22:48:04  Mostra Profilo  Guarda il nick di Dado su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dado Invia a Dado un Messaggio Privato
visto che non si parla di serious sam 2 chiudo il topic
Tiè!!

Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Players' Lair © Players' Lair Forum v2.0 - Code & Graphics ©2004-13 Menion Leah Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03