Dovrei esserci, ma aspetto il responso de Filippo Bignolin (detto Traxex nell' intimità) per sapere dove mettermi... Ah, sempre che non mi pacchi di nuovo vero fil?
Vieni, vieni pure così baldanzoso... ti aspetterò nascosto dietro al frigo pronto a tirarti una bashata in faccia appena entri! Prima o poi in CoD vincerò ioooo! Iooooooooooo!!! Muahahahaahuaahaahhahauhauha....
Menion Leah
Esperienza:
387 LAN
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono)
Assiduità:
94,85% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN)
Resistenza:
4602h 25m (90,37%)
"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.." (cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive) "..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..." (cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto)
dovessi venir scicup per un preferibile COD4 o CSS (da vero ghei)
Ziba Leah
Esperienza:
364 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair)
Assiduità:
89,22% LAN
Resistenza:
3726h 30m (73,17%)
<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >> (cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3) <<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2
dovessi venir scicup per un preferibile COD4 o CSS (da vero ghei)
Ovvero i unici due sparattutto della storia che per sta LAN no iera stadi ciapadi in considerazion...
Menion Leah
Esperienza:
387 LAN
Assiduità:
94,85% LAN
Resistenza:
4602h 25m (90,37%)
"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.." (cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive) "..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..." (cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto)
@Tora: si, è bastato buttare via l'hard disk e comprarne uno nuovo! ._. Già da un po' dava scherzi, e ora ha finalmente cessato di soffrire. Non sono riuscito neanche a ripristinare l'installazione di XP, il setup si impiantava nella ricerca dei dischi collegati... Era proprio andato. In due giorni ho rimesso tutto com'era (mania di salvare tutto rulez )
@Menion: Non vincerai maaaaaaaaaiii...
Ci sto a CoD4 pero' devo vedere se mi gira decentemente in multi...
Eeeeh Silver, a costo di vomitare al solo sentire la parola "Beach Boys" per colpa delle milioni di partite in ToyBox... io ci riuscirò...
Menion Leah
Esperienza:
387 LAN
Assiduità:
94,85% LAN
Resistenza:
4602h 25m (90,37%)
ma cossa, vedremo quanto durerà aoe, el farà la stessa fine de cnc, l2, starcraft, dow, stronghold
gioghè a ut piuttosto, che xè figon!
P.S. Questo è un flame
Sick of it all
Esperienza:
145 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN)
Assiduità:
40,39% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 17-04-11!)
Resistenza:
1575h 16m (34,39%)
JACK
Bus Navetta, Forrest Gump e Dispensa-Prelibatezze
Città: Gorizia
585 Messaggi
Inserito il - 08 giugno 2008 : 19:24:32
ma veramente nessuno dei giochi è stato completamente abbandonato visto che DOW abbiamo appena ripreso a giocarci.... e poi li stiamo solo alternando.... CnC non ci giochiamo perchè l'espansione ha creato uno stile barocco e c'è sovrabbondanza di razze, stronghold è un gioco che va veramente giocato una volta ogni tanto perchè è bello se preso nel momento giusto e con le persone giuste, starcraft a dire la verità io e bandiera ci giochiamo ankora........