Supported by
5% di sconto ai Soci!
Players' Lair
Players' Lair Forum
Home FAQ Cerca Download
Registrati PM Utenti Segnalibro
Nuovi post Post recenti Sondaggi
Utente
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Voci dalla Tana
 LAN Party
 LAN#157: "Meticcio™ sa come far passar l'appetito"
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

kapa89
Nutria™

Città: Staranzano

615 Messaggi

Inserito il - 16 aprile 2008 : 14:44:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kapa89  Guarda il nick di kapa89 su Bisiacaria.com  Invia a kapa89 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kapa89  Invia a kapa89 un messaggio Yahoo! Invia a kapa89 un Messaggio Privato
Citazione:Messaggio inserito da JACK

@kapa: cosa fate sul verde? noi siamo storicamente sul viola....

c'è il pc de iron

<b>Mulòn™</b> (LANnaro assiduo)     kapa89 Esperienza:    196 LAN
Mulòn™ (LANnaro assiduo) Assiduità:    50,52% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1792h 30m (36,69%)

Akira
Veterano

Città: gorizia

823 Messaggi

Inserito il - 16 aprile 2008 : 18:10:26  Mostra Profilo  Guarda il nick di Akira su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Akira Invia a Akira un Messaggio Privato
Citazione:Messaggio inserito da Menion Leah

Citazione:Messaggio inserito da kRn

magari la porto come spectator (così mi lascia :D )

Però ragazzi una "LAN al femminile" potremmo organizzarla.. Kasumi, Luisa, Vale, Aky, Sara-Aky, Sara-Gandalf (?), Sara-M3kka (?), Morosa-di-kRn (?), sk0d3 (?)... un 4vs4 a qualche sparatutto blando o qualche dotìno o TTW ci può stare...
V'immaginate un tavolo giallo "female only"... magari si anche divertono e dopo qualche LAN ce le ritroviamo là a imprecare come scaricatori di porto e a rosikare abbestia..

In verità ti dico...gliel'ho buttata l'altra settimana (la proposta di venir in tana XD)...magari x qualche domenica rivemo ad organizzarse...c'è sempre il suo fattore timidezza T_T...nn xchè siete maschi,ma siete tanti (un pò com'ero io all'inizio, che parlavo solo con Iccio e Menion...anzi, Iccio parlava con me).

Però credo la sia + skillada de tutti (nn digo de mi, xchè anche un col parkinson ed artrosi varie lo è) negli sparatutto...ricordo che in CnC, dove io avevo già giocato un paio di volte, lei ha visto una partita e suggeriva lei a me cosa fare T_T

<b>Sfinì™</b> (Rintanato nella media)     Akira Esperienza:    73 LAN
Sfinì™ (Rintanato nella media) Assiduità:    20,98% LAN
In attesa del respawn™ (non si vede da 2 LAN) Resistenza:    651h 6m (14,72%)

Felice di esser girellara!!!

kRn
Rintanato

Città: Udine

52 Messaggi

Inserito il - 16 aprile 2008 : 18:56:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kRn Invia a kRn un Messaggio Privato
lol rulez, lo stronzo delmio capo negozio, non mi da la domenica libera sta settimana, quindi arriverei un po' più tardino come domenica scorsa. Donna permettendo... sperem muli, menion, magari la riesci a convincere te :)

<b>Disagià™</b> (LanGamer per caso)     kRn Esperienza:    7 LAN
Disagià™ (LanGamer per caso) Assiduità:    2,77% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 19-04-09!) Resistenza:    62h 16m (1,91%)

I Shall Bring Light In The Name Of The Almighty Emperor!!

Menion Leah
Administrator

Città: San Pier d'Isonzo

5967 Messaggi

Inserito il - 16 aprile 2008 : 19:07:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato
Hahahah.. a dire il vero il tempo per organizzare stringe e io domattina presto parto per Milano (ohccristo sì, Serj arriviamoooo!!!)... però magari... non dico una LAN al femminile ma almeno una LAN con una presenza femminile decente si riesce a scavar fuori!

<b>Prescelto™</b> (Senza di lui le LAN non esistono)     Menion Leah Esperienza:    387 LAN
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) Assiduità:    94,85% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    4602h 25m (90,37%)

"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."
(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)
"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."
(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto)

Sick-of-it-all
Veterano

756 Messaggi

Inserito il - 16 aprile 2008 : 22:21:13  Mostra Profilo Invia a Sick-of-it-all un Messaggio Privato
Aky se ghe servi un pc per gli strategici ghe presto il mio se te vol, tanto mi non ci gioco manco sotto tortura

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Sick of it all Esperienza:    145 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    40,39% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 17-04-11!) Resistenza:    1575h 16m (34,39%)

Sick-of-it-all
Veterano

756 Messaggi

Inserito il - 16 aprile 2008 : 22:34:41  Mostra Profilo Invia a Sick-of-it-all un Messaggio Privato
Citazione:Messaggio inserito da torakhiky

sarebbe utile patcharlo perchè quelli come me che ci giocan online han tutti la 1.5 che credo sia incompatibile con la 1.0... se no dovrei reinstallami altri 7 giga e avere 2 cod4 sul pc che magari fan a botte...
domenica son a pranzo di compleanno vediam se ho le forze di lannare dopo mangiato allora vengo...

tora prepari il pc in macchina e quando finisci te vien fin qua

per cod4 vedrai che si trova una soluzione anche senza occupare spazio dal tuo hdd, basta che ti fai dire da menion come ho fatto a giocare io a cnc senza averlo nel pc

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Sick of it all Esperienza:    145 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    40,39% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 17-04-11!) Resistenza:    1575h 16m (34,39%)

torakhiky
Eroe

Tora

2190 Messaggi

Inserito il - 17 aprile 2008 : 00:12:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di torakhiky  Guarda il nick di torakhiky su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di torakhiky Invia a torakhiky un Messaggio Privato
ok vediam che si puo fare....

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Torakhiky Esperienza:    160 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    43,01% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1474h 24m (31,18%)

kRn
Rintanato

52 Messaggi

Inserito il - 17 aprile 2008 : 09:16:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kRn Invia a kRn un Messaggio Privato
cmq son riuscito a convincere la morosa, quindi la mia presenza è quasi confermata. Ci saranno donne a sta lan? Così almeno socializza :) dai dai su female players fatevi avanti!

*User has left the game* (ultima LAN il 19-04-09!) Resistenza:    62h 16m (1,91%)

Kasumi
Novellino

Città: Sacile

24 Messaggi

Inserito il - 17 aprile 2008 : 11:15:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kasumi Invia a Kasumi un Messaggio Privato
I'm sorry..ma a qst Lan purtroppo nn ci sono!
Alla prox sicura al 99,9%...
ciao raga sparate anke x me!

<b>Disagià™</b> (LanGamer per caso)     Kasumi Esperienza:    10 LAN
Disagià™ (LanGamer per caso) Assiduità:    3,95% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 27-12-08!) Resistenza:    72h 37m (2,23%)

torakhiky
Eroe

Tora

2190 Messaggi

Inserito il - 17 aprile 2008 : 13:39:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di torakhiky  Guarda il nick di torakhiky su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di torakhiky Invia a torakhiky un Messaggio Privato
non ti preoccupare korona, mentre te giochi, socializzo ben io con la tua morosa

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Torakhiky Esperienza:    160 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    43,01% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1474h 24m (31,18%)

Gandalf
GURPS Master

Città: Gradisca d'Isonzo

356 Messaggi

Inserito il - 17 aprile 2008 : 17:14:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Gandalf Invia a Gandalf un Messaggio Privato
Questa settimana non ce la faccio, ma la prossima cadesse il mondo sono da voi!!

<b>Sfinì™</b> (Rintanato nella media)     Gandalf Esperienza:    45 LAN
Sfinì™ (Rintanato nella media) Assiduità:    14,33% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 07-03-10!) Resistenza:    343h 55m (8,62%)

$ grep idea /dev/brain
grep: /dev/brain: No such file or directory

orcaeva
Dispensatore di saggezza ed arroganza™

Città: Pieris caput mundi

650 Messaggi

Inserito il - 17 aprile 2008 : 17:21:17  Mostra Profilo  Guarda il nick di orcaeva su Bisiacaria.com  Invia a orcaeva un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di orcaeva Invia a orcaeva un Messaggio Privato
se la prox volta torna Gandalf xe sicuro de far un brindisi!

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     0rK Esperienza:    248 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    68,51% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    2393h 37m (51,90%)

Chuck Norris detiene ancora il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

"Jesus saves,Buddha makes back-up copies"

Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi

Inserito il - 17 aprile 2008 : 17:27:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
yepp!
E next week dovessi esser anche 2 new entry

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    89,22% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    3726h 30m (73,17%)

<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

kRn
Rintanato

52 Messaggi

Inserito il - 18 aprile 2008 : 18:39:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kRn Invia a kRn un Messaggio Privato
allora aggiornamento sulla mia situazione. Non so ancora un cazzo. Nel senso, se la morosa ha interrogazioni o cose varie lunedì non può venire. E c'è da dire che essendo la prima vera domenica libera che ho da un 5 mesi a sta parte, vorrei passarla in intimità con lei... Quindi spero vivamente abbia un'interrogazione lunedì :D. No a parte gli scherzi purtroppo non so veramente ancora se verrò o meno. Di posto non ne manca quindi non rischio di rubare il posto a nessuno. Consideratemi come non prenotato, al massimo faccio un'improvvisata.
Spero domani di saper dare una conferma alla mia situazione...

Menion Leah
Administrator

5967 Messaggi

Inserito il - 19 aprile 2008 : 13:07:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato
E rieccomi qua!

Allora, no problem raga, sono comunque molto contento di sapere che la LAN del 27 si preannuncia molto affollata e forse addirittura con la discreta presenza femminile di cui si parlava!

E domani indipendentemente da tutto di sicuro non ci annoieremo, no?

<b>Prescelto™</b> (Senza di lui le LAN non esistono)     Menion Leah Esperienza:    387 LAN
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) Assiduità:    94,85% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    4602h 25m (90,37%)

"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."
(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)
"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."
(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto)
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Players' Lair © Players' Lair Forum v2.0 - Code & Graphics ©2004-13 Menion Leah Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03