Autore |
Discussione |
|
Sick-of-it-all
Veterano
756 Messaggi |
Inserito il - 13 marzo 2008 : 13:46:13
|
invece mi quando me trovo ziba in squadra fasemo tanton numeri ufo, con uno che apre la strada e l'altro a dispensar sponte e cibo
des vedo se per sta domenica combino x vegner
|
|
Sick of it all |
Esperienza: |
145 LAN |
Big™ (Valido compagno di LAN) |
Assiduità: |
40,39% LAN |
*User has left the game* (ultima LAN il 17-04-11!) |
Resistenza: |
1575h 16m (34,39%) |
|
|
|
|
Ziba Leah
Administrator
Città: San Pier d'Isonzo
2925 Messaggi |
|
|
bubez
Veterano
Città: Trst
853 Messaggi |
Inserito il - 16 marzo 2008 : 03:29:43
|
go el bonifico. Cmq quanta affluenza xè prevista per la mattina? Posso far con calma siccome mi piacerebbe dormire un po? Penso che arriverò minimo x le 11-11.30. Ah go ripulì un po' el pc e enemy gira tranquillo. Buona notte Dindon SivAsEvaSivA (più lamenti strani in lingua m3kka)
Solo i pro capissi: "eh, ma quelli sono elefanti travestiti!"
|
|
bubez |
139 LAN |
34,07% LAN |
*User has left the game* (ultima LAN il 29-05-11!) |
996h 15m (19,56%) |
|
Modificato da - bubez in data 16 marzo 2008 03:32:59 |
|
|
eric.GURU
Cavaliere del Gergo
Città: San Pier
431 Messaggi |
Inserito il - 16 marzo 2008 : 13:16:01
|
Citazione:Messaggio inserito da JACK invece tipo che ne so se semo mi ed il guru ad esempio anche se la squadra non xe il top (prendendo i singoli componenti) la portemo avanti egregiamente e soghemo ben coordinati
Fasemoghe il culo
|
|
eric.GURU |
124 LAN |
Sfinì™ (Rintanato nella media) |
30,47% LAN |
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) |
678h 28m (13,35%) |
|
"Lascia che la tua rabbia sia come una scimmia in una pignatta nascosta tra i dolci e spera che i ragazzi nn la rompano con il bastone!" "Il pc IBM è stato creato da gente che beveva alcool. Il MAC, invece, da gente che fumava marijuana."
= "e che la LAN sia con te" Bisiaco D.O.C.G |
|
|
|
Ziba Leah
Administrator
2925 Messaggi |
Inserito il - 17 marzo 2008 : 11:20:45
|
Bella muli!!!!!!!! Gran bella lan, me son divertido un botto! Ve racconto la mia lan per farve un'idea! ore 10 e qualcosa, se inizia! 3 partide a 20 minimatch a freon in 4 vs 4: DELIRIO!!! FIGON, ALLUCINANTE (la prima credo ierisi solo 2 vs 2 ma comunque figo) UT FTW! Dopo UT un bel dota, decisamente masa lungo, un'ora e 10 ma tirada e secondo mi ghe stava per riposar el maus e la man. Dopo questo un par de mappa e CSS che secondo mi xe un giogo fatto per farme rosicar e basta.. alle volte sparo a caso a una veceta e copo la squadra avversaria, altre ciapo la mira venti minuti, ciapo la testa a vegno schenado da un carro armato.. mah!!! Credo che dopo vemo fato un'altro dota, ma no voleria dir na cagada, comunque no xe stado tempo sprecado.. Vemo magnado e dopo via su ET: mezza campagna ma intensa.. e anche li go rosicado, ma fa parte del divertimento (i doveva vendicarse del granchio muahahaha che copava zak e menion). Infatti xe stado zak che ga cambiado la storia su ET: fin al suo join i perdeva, dopo i ne ga spalmado sul burro! asd Fork: mezzi su NS(i sentiva i sighi fin casean, filippo bignolin) e mezzi su dozie..(mi iero su dozie, credo de ver usado la potm e de gaver fatto tipo un 20 2) Finido el dota credo che semo rimasti tra dota e NS perchè dopo zac doveva andar via e doveva far l'ultima.. Finido dota credo de ver fatto qualche sparo che non rammento (o forse un TTW con tr3) vuoto de memoria dota con aky che dopo xe fuggida NS in modalità figona! (ma con masa onos) un paio de dota serali fatti per farme rosicar credo.
Riassumendo: mesi spari mesi dota, mei de cusì se mori.. Son stado contento perchè, a parte per 1 ora o 2, xe sempre stada gente che se sparava e xe stadi fatti anche abbastanza titoli.Peccado che mezzi non gaveva cod2, cod4 o dod perche veria giogado in bomba anche a quei(maledetti portatili con 20gb de disco -.-)
lol ggg a zakkk
|
|
Ziba Leah |
364 LAN |
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) |
89,22% LAN |
3726h 30m (73,17%) |
|
<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >> (cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>" Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2 |
|
|
|
bubez
Veterano
Città: Trst
853 Messaggi |
Inserito il - 17 marzo 2008 : 14:04:36
|
maccossa, Onos FTW! e anche ggg alla Dindonacci Company e al suo neo presidente Dindonacci (hmmm... forse no me ricordo più la password d'oh!) bella lan cmq, soprattutto ET che mancava (si son dindon perchè le altre volte non ghe go giocà, cmq b0vinity per Menion)
|
|
bubez |
139 LAN |
34,07% LAN |
*User has left the game* (ultima LAN il 29-05-11!) |
996h 15m (19,56%) |
|
|
|
Menion Leah
Administrator
5967 Messaggi |
Inserito il - 17 marzo 2008 : 16:49:14
|
Che LAN figona! Pecà che no ierimo tantoni ma iera lo stes 'na verta... le LAN lunghe resta le migliori (a parte el fatto che dopo stago 16 ore a scriver el resoconto, lol)
GG a bubez per la bovinada insieme, ghe stava tutta! E GG a NS che viaggia (anche in modalità "classic"!), a CS:S che viaggia, a ET che viaggia, a FlatOut2 che viaggia, a Uttì che viaggia... insomma ragassi sti soghi bisogna continuar a farli i và troppo!
GG ad Aky e Mr.P per i dolci che viaggiava tanton, e a Zak per el thermos de caffè in puro stile Jack! :D
E GG a Zak che me ga regalà perle non indifferenti, me son divertido abbestia! Come dimenticar el tormentone dell'estate 2008: << Ho perso le vocali... eppure ce le avevo qui un attimo fa... dovevo dire "aiuole" >>...
|
|
Menion Leah |
387 LAN |
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) |
94,85% LAN |
4602h 25m (90,37%) |
|
"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto) |
|
|
|
orcaeva
Dispensatore di saggezza ed arroganza™
Città: Pieris caput mundi
650 Messaggi |
|
|
Akira
Veterano
Città: gorizia
823 Messaggi |
|
|
zaknafein
Nutria™
Città: Villa Vicentina
278 Messaggi |
Inserito il - 17 marzo 2008 : 22:05:17
|
c'è la nuova strofa caro menion: "...volevo dire cuoiaio..." ;)
|
|
ZakNafein |
60 LAN |
Sfinì™ (Rintanato nella media) |
21,35% LAN |
335h 31m (9,30%) |
|
|
|
|
Menion Leah
Administrator
5967 Messaggi |
Inserito il - 18 marzo 2008 : 02:16:13
|
Citazione:Messaggio inserito da zaknafein
c'è la nuova strofa caro menion: "...volevo dire cuoiaio..." ;)
WAAAAAHAAAAAaaaaa...
"C"
|
|
Menion Leah |
387 LAN |
94,85% LAN |
4602h 25m (90,37%) |
|
"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto) |
|
|
|
Ziba Leah
Administrator
2925 Messaggi |
|
|
Menion Leah
Administrator
5967 Messaggi |
Inserito il - 18 marzo 2008 : 14:26:17
|
Citazione:Messaggio inserito da Ziba Leah
cmq installese tutti UT.. in freon merita abbomba!
Quoto. Venì alla X-LAN perchè nol mancherà de certo.
|
|
Menion Leah |
387 LAN |
94,85% LAN |
4602h 25m (90,37%) |
|
|
|
|
JACK
Bus Navetta, Forrest Gump e Dispensa-Prelibatezze
Città: Gorizia
585 Messaggi |
Inserito il - 19 marzo 2008 : 18:13:55
|
BELLA LAN MULONI
|
|