Autore |
Discussione |
|
JACK
Bus Navetta, Forrest Gump e Dispensa-Prelibatezze
Città: Gorizia
585 Messaggi |
Inserito il - 17 dicembre 2007 : 22:44:18
|
mmmmmm..... Sick io ho capito cosa vuoi dire.... però io ti dico che quando tu ancora non eri arrivato alle primissime lan si faceva TUTTO o quasi ET della serie 95% ET 5% resto..... e ci si divertiva da matti mi ricordo....
però i gusti cambiano....... cito il menion QW un paio de lan gavemo fatto 3 campagnone de fila tutti assieme e ci siamo divertiti ma poi ha stufato(vedi cazzeggio coi veicoli).....
Tieni conto anke del tempo... cioè non è che alle 1500 arrivano tutti i mettiamo 13partecipanti e ci si mette a giocare..... c'è chi arriva prima chi dopo.... ci si fa un due risate in compagnia..... si parla un po'.... c'è chi ga formattato.... chi ga de installar... insomma sti "ritardi" ma nel frattempo si fa la battutina, uno spagnolo, un FoF, e poi un CnC3 perchè no? E' proprio questo il bello della lan stare in compagnia anke quando non si sta giocando COL COMPUTER tutti assieme.....
ti do ragione che non sempre si fa qualcosa tutti ma proprio tutti assieme.... però e qui faccio affidamento sul mio latino da liceale "De gustibus non est disputandum"
|
|
Jack |
Esperienza: |
170 LAN |
Big™ (Valido compagno di LAN) |
Assiduità: |
41,67% LAN |
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) |
Resistenza: |
1145h 31m (22,49%) |
|
|
Modificato da - JACK in data 17 dicembre 2007 22:45:44 |
|
|
Menion Leah
Administrator
Città: San Pier d'Isonzo
5967 Messaggi |
Inserito il - 17 dicembre 2007 : 23:25:08
|
Quoto Jack in tutto e per tutto, avrei risposto uguale. E' fondamentalmente una questione di gusti.. e si fa ciò che piace ai più. La gente esclusa dai giochi in corso è a mio avviso un fenomeno MOLTO più marginale di quanto dai a vedere.. e spesso lo è per voglia di far una pausa piuttosto che perchè il titolo non aggrada.
Anche a me mancano gli NS, come i FlatOut seri.. purtroppo non mancano altrettanto a tutti gli altri, quindi si riesce a dedicarci il tempo che meritano solo durante le LAN lunghe: queste LAN invernali per molti durano dalle 15-16 a ora di cena, quindi il tempo è tiranno.
Poi sta nella gente proporre... a me per esempio, dopo aver parlato col Koinè, è sembrato divertente riprendere in mano Serious Sam: l'ho proposto, 2-3 persone l'hanno accolto volentieri e per un'oretta ci siamo divertiti alla grande su quello, senza penalizzare gli altri che nel frattempo han fatto altri sparatutto e DotA.
|
|
Menion Leah |
387 LAN |
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) |
94,85% LAN |
4602h 25m (90,37%) |
|
"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto) |
|
|
|
Ziba Leah
Administrator
2925 Messaggi |
Inserito il - 18 dicembre 2007 : 12:01:53
|
Digo giusto 2 monade: 1- Per quanto detesto l'idea de sogar a C&C e quele bucalade li', devo darghe atto che le partide dura in media 15/20 minuti che me par un tempo decente..(non le 12 ore de un EE o un AoE per capirse) 2- Xe vero, se fa tanto dota pero' xe l'unico giogo che co se disi femo quel tutti disi de si(o quasi insomma) 3- Tutte le lan, anche da 20/25 persone, quando disevo: femo 2 spari? una meta' diseva de si e a quel punto tutti se divideva nel schieramento de chi vol dod chi css chi et chi QW chi to mare in cariola e se se trovava a far un server solo con massimo 6 persone..(e me son gia incazzado spesso x questo, vedi lanniversary)
Mi credo che l'error non xe nel propor i gioghi ma nelle poche ore che dura le lan e nella chiusura che spesso ga la gente: mi spesso co xe tora o fil faso dei UT STUPENDI anche in 2 3 persone che godo piu in quei 20 minuti che nel resto della lan. El problema xe: UT? No, troppe armi de imparar..CSS? non lo go installado, non me piasi. DoD? Ah ma dod xe solo da un paio de mesi, perche dovessi gaverlo gia installado che pesa 2 gb? CoD2? Tanto lo vemo sputtanado ma xe l'unico sparo che gioga quasi tutti..
Ghe dago ragion a sick x quanto riguarda i troppi dota(strategici no diria) el problema de base xe che tutti i spari che xe in tana ga stufado o xe talmente tanti che un se pol permetter de non gaverli installadi tutti e de rifiutarse de giogar a qualchidun de questi.
|
|
Ziba Leah |
364 LAN |
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) |
89,22% LAN |
3726h 30m (73,17%) |
|
<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >> (cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>" Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2 |
|
|
|
Menion Leah
Administrator
5967 Messaggi |
Inserito il - 18 dicembre 2007 : 12:16:10
|
Quoto
|
|
Menion Leah |
387 LAN |
94,85% LAN |
4602h 25m (90,37%) |
|
"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto) |
|
|
|
bubez
Veterano
Città: Trst
853 Messaggi |
Inserito il - 18 dicembre 2007 : 13:50:21
|
beh no me ricordo se la scorsa lan, o quella prima, ghe vemo dato bastanza de cod2 e xè sta molto spassoso! Cod2 ftw! (e gira anche nativo su osx senza il minuto di caricamento iniziale de win che xè odioso...)
|
|
bubez |
139 LAN |
34,07% LAN |
*User has left the game* (ultima LAN il 29-05-11!) |
996h 15m (19,56%) |
|
|
|
JACK
585 Messaggi |
Inserito il - 18 dicembre 2007 : 16:20:37
|
quoto ziba e menion.....
insomma questi "intoppi" non devovo minare gli entusiasmi per le lan... continuiamo a proporre giochi e magari proviamo a fare qualche piccolo sacrificio in favore della volontà generale(ahi la terza prova me influisce ancora)(rousseau) come quando si evita di fare uno strategico per fare tutti assieme Dota o altro
|
|
Jack |
170 LAN |
41,67% LAN |
1145h 31m (22,49%) |
|
|
|
|
eric.GURU
Cavaliere del Gergo
Città: San Pier
431 Messaggi |
Inserito il - 18 dicembre 2007 : 21:03:34
|
voio biceri a maneta mestri se no non ghe stago
|
|
eric.GURU |
124 LAN |
Sfinì™ (Rintanato nella media) |
30,47% LAN |
678h 28m (13,35%) |
|
"Lascia che la tua rabbia sia come una scimmia in una pignatta nascosta tra i dolci e spera che i ragazzi nn la rompano con il bastone!" "Il pc IBM è stato creato da gente che beveva alcool. Il MAC, invece, da gente che fumava marijuana."
= "e che la LAN sia con te" Bisiaco D.O.C.G |
|
|
|
Danny
Rintanato
Città: Monfalcone
145 Messaggi |
|
|
Sick-of-it-all
Veterano
756 Messaggi |
Inserito il - 18 dicembre 2007 : 21:58:20
|
Citazione:Messaggio inserito da Danny non esiterei a venir lo stesso.....io vengo per star con voi più che per i giochi....se poi ci son anche i giochi che piaccion a me bè tanto meglio
ma quando uno si deve fare 4 ore di macchina e cacciare non meno di 50€ per potersi svagare un poco... credo che un pensierino lo si fa
comunque a parte gli scherzi pure a me piace venire per spassarmela, però ultimamente valuto attentamente se partecipare, non vorrei rosicare tutto il giorno come nell'ultima lan che son venuto
Citazione:Messaggio inserito da bubez
senza il minuto di caricamento iniziale de win che xè odioso...)
sotto win basta staccar el cavo de rete e te risolvi el problema
|
|
Sick of it all |
145 LAN |
40,39% LAN |
*User has left the game* (ultima LAN il 17-04-11!) |
1575h 16m (34,39%) |
|
|
Modificato da - Sick-of-it-all in data 18 dicembre 2007 22:03:36 |
|
|
Menion Leah
Administrator
5967 Messaggi |
Inserito il - 18 dicembre 2007 : 22:15:37
|
Citazione:Messaggio inserito da Sick-of-it-all
ma quando uno si deve fare 4 ore di macchina e cacciare non meno di 50€ per potersi svagare un poco... credo che un pensierino lo si fa
Senza dubbio... e per questo sei e rimarrai un Eroe della Tana, sia quando riesci a venire spesso, sia quando non combini o non ti conviene. C'è da dire che nella LAN in cui hai rosikato parecchio si testavano le squadre per il torneo.. ora il clima è molto meno agonistico e molto più 4fun su DotA. In ogni caso chiaramente valuta tu se e quando ti conviene partecipare o meno... se riesci, ne siamo più che contenti.. sennò sta sicuro che non ti si può fare una colpa.. spero che almeno alla Sfinimento il rapporto viaggio-costi-durata LAN-giochi valga la candela.
Citazione: sotto win basta staccar el cavo de rete e te risolvi el problema
Non go mai provà, ma credo che basti dighe al firewall de limitarghe l'accesso in rete locale e basta...
|
|
Menion Leah |
387 LAN |
94,85% LAN |
4602h 25m (90,37%) |
|
|
|
|
orcaeva
Dispensatore di saggezza ed arroganza™
Città: Pieris caput mundi
650 Messaggi |
|
|
Sick-of-it-all
Veterano
756 Messaggi |
Inserito il - 19 dicembre 2007 : 12:11:52
|
gavì voia de provar tf2? Sempre se per voi non è un problema aver 9gb de spazio libero
ve digo che son tutti file da 1gb e non 1.000.000 come su tutti i giochi valve
incluso ci sarebbe anche portal, solo che quello non so se sia multiplayer
se serve posso rivar a prestare un paio de hdd per quei che no ga spazio
|
|
Sick of it all |
145 LAN |
40,39% LAN |
*User has left the game* (ultima LAN il 17-04-11!) |
1575h 16m (34,39%) |
|
|
Modificato da - Sick-of-it-all in data 19 dicembre 2007 12:15:17 |
|
|
Menion Leah
Administrator
5967 Messaggi |
Inserito il - 19 dicembre 2007 : 12:44:23
|
Per mi TF2 GHE STA IN PIENA...
Xe un sogo divertente, a squadre ma 4fun... insomma una specie de Babo ma in prima persona, con le classi e con una signora grafica.
Quoto Sick (anche se non so proprio dove troverò 9 gb )
|
|
Menion Leah |
387 LAN |
94,85% LAN |
4602h 25m (90,37%) |
|
|
|
|
torakhiky
Eroe
Città: gorizia
2190 Messaggi |
Inserito il - 19 dicembre 2007 : 13:22:30
|
Portal è un fichissimo gioco ma solo single player purtroppo... TF2 sono curiosissimo di vederlo all'opera pure io.. deve essere una ficata..
|
|
Torakhiky |
160 LAN |
43,01% LAN |
1474h 24m (31,18%) |
|
|
|
|
JACK
585 Messaggi |
Inserito il - 19 dicembre 2007 : 13:37:30
|
qual'è il nome esteso di TF2?... scusasate ma non l'ho mai sentito spigatemi un po' perfavore.... 9gb xe tanto ma li trovo...
|
|
Jack |
170 LAN |
41,67% LAN |
1145h 31m (22,49%) |
|