Autore |
Discussione |
|
Menion Leah
Administrator
Città: San Pier d'Isonzo
5967 Messaggi |
Inserito il - 26 dicembre 2007 : 12:47:08
|
Manca pochissimo ormai!
Non vedo l'ora.. Indicativamente i tornei inizieranno: - CNC3 verso le 16.30 - DotA verso l'una
Ordineremo la cena per asporto verso le 19, quindi se sapete di non arrivare in tempo avvisatemi sul forum, su MSN, per email o sul cell, dicendomi cosa vorreste ordinare.
Se riuscite a portare qualcosa da bere (o da sgranocchiare) stile le passate feste in spiaggia, tanto meglio: le ore son tante, soprattutto di notte, e qualche birretta o cocktail ci sta tutto.
Insomma, siam segnati in una trentina o poco più ma dovrebbe esserci più di qualcuno che ancora non si è prenotato ma viene: ci sarà parecchio da divertirsi!!!
|
|
Menion Leah |
Esperienza: |
387 LAN |
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) |
Assiduità: |
94,85% LAN |
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) |
Resistenza: |
4602h 25m (90,37%) |
|
"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto) |
|
|
|
Akira
Veterano
Città: gorizia
823 Messaggi |
|
|
Sick-of-it-all
Veterano
756 Messaggi |
Inserito il - 26 dicembre 2007 : 14:51:12
|
se qualcun gà bisogno de passaggi basta che me avverta par tempo, mi no go problemi a farme qualche km in piu
|
|
Sick of it all |
145 LAN |
Big™ (Valido compagno di LAN) |
40,39% LAN |
*User has left the game* (ultima LAN il 17-04-11!) |
1575h 16m (34,39%) |
|
|
|
|
kapa89
Nutria™
Città: Staranzano
615 Messaggi |
Inserito il - 26 dicembre 2007 : 14:51:12
|
cerco portatile
oppure un pc desktop
|
|
kapa89 |
196 LAN |
Mulòn™ (LANnaro assiduo) |
50,52% LAN |
1792h 30m (36,69%) |
|
|
Modificato da - kapa89 in data 26 dicembre 2007 14:51:54 |
|
|
Iccio_XXV
Uomo dai 110 Punti!
Città: Staranzan
408 Messaggi |
Inserito il - 26 dicembre 2007 : 15:52:42
|
mico come già ditto andrò via 2ore per cena xke go allenamento...per passaggio da monfy e dintroni verso la tana ghe son anche mi....ciao e a domano!!!
|
|
Iccio_XXV |
175 LAN |
44,99% LAN |
1013h 23m (20,71%) |
|
|
|
|
BeTrAy
Il piccolo maialino grassissottello
Città: Mofalcon
565 Messaggi |
Inserito il - 26 dicembre 2007 : 15:54:00
|
kapa te dago el mio pc, però portite: -mouse -tastiera -cuffie
|
|
BeTrAy |
154 LAN |
37,75% LAN |
1383h 43m (27,17%) |
|
|
|
kapa89
Nutria™
Città: Staranzano
615 Messaggi |
Inserito il - 26 dicembre 2007 : 15:56:55
|
Citazione:Messaggio inserito da BeTrAy
kapa te dago el mio pc, però portite: -mouse -tastiera -cuffie
ok ottimo.. grassie te son proprio el pro più pro dei pro
|
|
kapa89 |
196 LAN |
Mulòn™ (LANnaro assiduo) |
50,52% LAN |
1792h 30m (36,69%) |
|
|
|
|
Akira
Veterano
823 Messaggi |
Inserito il - 28 dicembre 2007 : 17:22:13
|
Ecchime qui, fresca come una rosa...uh, na roba, son da rottamar!!!
GG a tutti, bella lan, giocata dall'inizio alla fine e...
...PER LA PRIMA VOLTA CHE SON RIVADA PRIMA IN UN TORNEO NON C'E' NESSUN PREMIOOOOOOOOOOOOOO!?!??!??! >.< Bella di torneo di dota...mai giocato così ben (per il mio range) soprattutto col Bloodseeker di cui ho il terrore appena lo vedo O_O Peccato per l'alcool, ero ancora occlusa, altrimenti avrei bevuto volentieri (e menion nn venirmi a dire che l'alcool brucia i batteri che l'ultima volta che ho dato retta ad una frase simile son finida in ospedal =.=) Ah, vi saluta Sara, che porella nn sa che bisogna gridare ed ha detto un lieve "cia a tutti" XD
Passo ai GG?Anche no, al prossimo post, intanto li penso...faccio aerosol e ci penso...
|
|
Akira |
73 LAN |
Sfinì™ (Rintanato nella media) |
20,98% LAN |
In attesa del respawn™ (non si vede da 2 LAN) |
651h 6m (14,72%) |
|
Felice di esser girellara!!! |
|
|
|
Menion Leah
Administrator
5967 Messaggi |
Inserito il - 28 dicembre 2007 : 22:48:46
|
Grande Aky, complimenti a te e a quel MOSTRO DI STRATEGA che è Jack!
E ovviamente complimenti a tutti, mi son divertito un botto... Butto così, di getto, solo pochissime tra le innumerevoli situazioni che mi han fatto divertire/spanzare ieri..
- Il torneo di CNC: stupendo. Davvero molto bello, ben equilibrato, giocato creativamente da parte di tutti.. son sicuro che molti hanno imparato parecchio da questo torneo (in primis Innominato, mostruoso!). Farò ancora più volentieri qualche CNC alle prossime LAN (anche mini-tornei da 2-3 partite, tanto questo con 6 squadre è durato 2 ore e mezza!)
- Uther's Party, in particolare quando Zak si pisciava addosso dal ridere.. stupendo l'"attiva lo scudo per ultimo e spera che non ti esploda il buco del culo"..
- Piantare una motosega in schiena a HiDDeN dopo esser morto 854 volte di fila con granate o dardi esplosivi conficcati in qualche orifizio ("orifitzzzzio completato")
- Aky quando non capisce più una mazza e gioca e parla per inerzia (TVB tantòon... "Ragazzi, chi è Players' Lair?")
- Vedere Jack che da vero PRO in preparazione al torneo di CNC ha realizzato una scheda in cui assegna un voto ad ogni player e raccoglie annotazioni tattiche, pro e contro, e profilo caratteriale
- Randomare il Pit Lord (che odio) nel primo match del torneo, pushare in 10 minuti la lane centrale, farmare in 15 il tarrasque (Orb of Tarrasque, ovviamente, come insegna defaste), e non crepare mai
- ...
Comunque ho postato anche l'immancabile resoconto in prima pagina.
GG
|
|
Menion Leah |
387 LAN |
94,85% LAN |
4602h 25m (90,37%) |
|
"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto) |
|
|
|
Menion Leah
Administrator
5967 Messaggi |
Inserito il - 29 dicembre 2007 : 00:28:47
|
E come promesso, ecco la Classifica degli Sfiniti!!!
E postata questa, vi saluto! Me ne vado in montagna, ci si risente all'Epifania!
Buon capodanno a tutti
|
|
Menion Leah |
387 LAN |
94,85% LAN |
4602h 25m (90,37%) |
|
|
|
|
AnAl ExTrEmE
Novellino
Città: aquileia
19 Messaggi |
Inserito il - 29 dicembre 2007 : 03:55:18
|
woo è stata una bella lan peccato che avevo un pò di freddo e quindi ho dovuto bere un 12 birre per scaldarmi, il torneo di menona è stato simpatico però con sh secondo me era più divertente. Mi dispiace che non sono potuti stare più a lungo imiei amici del koine se no altro che partite a serious sam cs e naturalmente dota,ma purtroppo anche il giorno li ha penalizzati perchè farlo di giovedi non tutti possono,sarà per la prossima volta. Forse se eravamo di più si poteva stare di più visto che avevo ancora una cassela di birra da bere ma non importa è venuta bene lo stesso, sono andato a casa con gli occhi viola mix pc e birre ma per non perdere il vizio la sera partitina a warcraft un rpg del cazzo con Tera Mr.Razzo forse è meglio darsi una calmata... Un GG a tutti partecipanti e un augurio di buone feste e di felice anno
P.S:Sarà una vera bomba...Salzburg arrivo
|
|
AnAl ExTrEmE |
5 LAN |
Disagià™ (LanGamer per caso) |
1,82% LAN |
*User has left the game* (ultima LAN il 15-03-09!) |
58h 51m (1,66%) |
|
|
|
JACK
Bus Navetta, Forrest Gump e Dispensa-Prelibatezze
Città: Gorizia
585 Messaggi |
Inserito il - 29 dicembre 2007 : 13:44:19
|
bellissima lan bellissimo torneo de CnC3 gg a tutti
|
|
Jack |
170 LAN |
41,67% LAN |
1145h 31m (22,49%) |
|
|
|
|
Akira
Veterano
823 Messaggi |
Inserito il - 29 dicembre 2007 : 14:22:04
|
Obladì,obladà, ho un minuto in + della Betty XD
Passiam ai GG (se ricordo tutt)
-GG a Guru che m'ha fatto morir dal rider/imbarazzo con le sue urla -GG a Zack che mi diceva tattiche durante il gioco di dove spostarci e dopo 10 minuti che parla a bassa voce..."Zack, se parli così piano il player in lane con te nn ti sente, guarda che nn son io in lane con te" -GG a Defy che mi faceva sbadigliare a vederlo sbadigliare (maledetti neuroni specchio!!!) -GG a Mekka che nn ha sbraitato molto (azie anche per azumanga) -GG ad Orca ed Hidden che si son limitati a menar Mekka (che mi son dimenticata d'avvisare che andavo via prima della mezzanotte) -GG alla Betty col quale son riuscita a sfatare la "maledizione che abbiam in dota (quando giochiam in aquadra la sera perdiamo, ma al torneo abbiam vinto 2 partite di seguito) e per il mancato schiaffo che gli avrei tirato (ma eran le 9 del mattino e faceva freddo per alzare il braccio) -GG a Menion ed alla sua pazienza, che credo d'aver pulsato parecchio e le bottigliate che si beccava (ma cercarti un'altra lane, no?) -GG a Bubino che s'è perso mezza lan =.= e che ha regalato a Jack la scatoletta di metallo delle Marlboro e nn a me!! -GG a Jack!!Ancora nn ci credo d'aver vinto un torneo (prima volta in vita mia) -GG a ziba ed alle sue calze da Orco (ma nn erano dorate) -GG ad Iccio che è tornato dopo gli allenamenti =.= -GG a Sick che ha partecipato al torneo di dota -GG a Sara che nn ha fatto "la donna portachiavi" ed ogni tanto interagiva. Ha detto che siete tutti simpaticissimi -GG a K che con arroganzia ha lasciato le sue memorie sulla tastiera in tana. -GG alle cuffie di Max che m'ha fatto ascoltar musica da quelle e dopo un paio di minuti..."Ma nn sento nulla!!" -GG alla carne della cena...c'era + sale che impanatura. -GG a Danny...ometto curioso :P -GG al Bloodseeker...devo fare il pupazzetto!!! -GG ai Koinè ottimi player e son riusciti ad arrangiarsi da soli per la cena (pardon, dovevo disputare la finale di C&C ) -GG a tutti, e se nn vi ho citati un GG di scuse!!
|
|
Akira |
73 LAN |
20,98% LAN |
In attesa del respawn™ (non si vede da 2 LAN) |
651h 6m (14,72%) |
|
Felice di esser girellara!!! |
|
|
|
Danny
Rintanato
Città: Monfalcone
145 Messaggi |
|
|
zaknafein
Nutria™
Città: Villa Vicentina
278 Messaggi |
Inserito il - 29 dicembre 2007 : 17:47:19
|
Dico anche io la mia ^^ GG anzitutto a tutti è stata una super lan GG alla stanchezza, dopo aver dormito fin mezzodì ho rischiato alle 6 di sera di svenire in barca calando l'ancora e cadere in acqua fora monfalcon GG ad aky che mi ha sopportato senza trattarmi come il decerebrate (tm) che sono GG a menion che ha sempre un sorriso e una cagata da regalarmi ^^ GG a ziba che ha sucato come un vero dota player quando gli ho ammazzato il magina GG a Ector Baboden e Riccardino Fuffolo che ci stanno sempre GG a Tera e ai matti del Koine ^^ GG a Enomis che durante la pausa delle Arturiadi si è iscritto al volo a un torneo di pes e GG a tutti quanti gli altri mitici
|
|
ZakNafein |
60 LAN |
21,35% LAN |
335h 31m (9,30%) |
|