Autore |
Discussione |
|
Menion Leah
Administrator
Città: San Pier d'Isonzo
5967 Messaggi |
Inserito il - 19 novembre 2007 : 15:07:47
|
Citazione:Messaggio inserito da Dado
e cmnqe mi randomo. sennò non c'è gusto
D'accordissimo sul fatto che random sia più divertente... Ma per sogar con un minimo de serietà e combo e skill, a sti livei xe meio specializzarse su un gruppo ristretto de eroi...
P.S.: W la modalità "Ninja Gaiden VS Ninja Gaiden™"... l'-aremdmsp diverti sempre un botto... (lol soprattutto la seconda partida: << Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >> )
|
|
Menion Leah |
Esperienza: |
387 LAN |
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) |
Assiduità: |
94,85% LAN |
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) |
Resistenza: |
4602h 25m (90,37%) |
|
"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto) |
|
|
|
Akira
Veterano
Città: gorizia
823 Messaggi |
|
|
Danny
Rintanato
Città: Monfalcone
145 Messaggi |
|
|
JACK
Bus Navetta, Forrest Gump e Dispensa-Prelibatezze
Città: Gorizia
585 Messaggi |
Inserito il - 19 novembre 2007 : 17:55:11
|
Bella lan muli..... ho apprezzato anke il dotA de allenamento che ho fatto che sta sempre bene.. ho notato che el dolce della russian xe stato apprezzato bella li....
che macello 2vs2vs2vs2 a CnC3... se mi metto a fare il riassunto non finisco più ma un paio di cose le dico: @ork: te ga giocato benone oramai sei indipendente skillato (p.S. scusa x l'mcv rush ma su qualcuno dovevo pur provare))
@defy: in continuo miglioramento BUONA INIZIATIVA e oramai una assai apprezzabile skill
@mekka: la prossima te ficco i shok troopers su pel cul(p.s. scherzo) (anke se qualcuno potrebbe dire la stessa cosa PE I MIEI BLACK HAND)
GG a tutti i CnC3 players!!!!!
|
|
Jack |
170 LAN |
Big™ (Valido compagno di LAN) |
41,67% LAN |
1145h 31m (22,49%) |
|
|
|
|
Menion Leah
Administrator
5967 Messaggi |
Inserito il - 19 novembre 2007 : 18:29:30
|
Citazione:Messaggio inserito da JACK
@mekka: la prossima te ficco i shok troopers su pel cul(p.s. scherzo) (anke se qualcuno potrebbe dire la stessa cosa PE I MIEI BLACK HAND)
GG a tutti i CnC3 players!!!!!
Un a caso...
Che odio per quei Black Hand! Neanche el cloaking field dei NOD, che DISINTEGRA la fanteria in un colpo solo, arriva a scalfirli.. Cmq un mini-resoconto del match el xe nel resoconto della LAN (anche se nol xe paragonabile ai tuoi ).
Effettivamente non so se defaste se ga fatto un clistere de skill, fatto sta che sia in CNC sia in DotA xe migliorà abbestia.. me son anche inchinà a lui ieri dopo el dotìn... good job!
CNC in 8 xe infinito e pesantissimo... val la pena farlo solo ogni tanto.. però ga dimostrà che la gente SA sogar, e per el famoso futuro torneo 4fun questo non fa altro che ben..
GG a tutti, come al solito una bella LAN mulòni.
|
|
Menion Leah |
387 LAN |
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) |
94,85% LAN |
4602h 25m (90,37%) |
|
"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto) |
|
|
|
orcaeva
Dispensatore di saggezza ed arroganza™
Città: Pieris caput mundi
650 Messaggi |
|
|
Akira
Veterano
Città: gorizia
823 Messaggi |
|
|
Ziba Leah
Administrator
2925 Messaggi |
|
|
m3kka
Administrator
Città: Monfalcone
311 Messaggi |
Inserito il - 20 novembre 2007 : 14:56:46
|
Inanzitutto la colpa risali a hidden. Oggi ho avuto la conferma che quella merda d'uomo mi ha passato quel cazzo di virus che sembra immune a antivirus e tool di rimozione vari. Cmq siate tutti felici mi è arrivata la punizione divina, il virus nella sua lotta contro l'antivirus ha fatto una vittima: windows U_U
Ad ogni modo voglio quotare questa frase:
Citazione:@mekka:bella partida a cnc3.
Direi che è quasi un complimento, molto quasi, forse questa frase cela qualche oscura trappola di cui non sono a conoscenza. Ma appare quasi (e ripeto quasi) come un complimento.
|
|
m3kka |
76 LAN |
Sfinì™ (Rintanato nella media) |
24,60% LAN |
In attesa del respawn™ (non si vede da 2 LAN) |
642h 31m (16,34%) |
|