Autore |
Discussione |
|
dappy
Novellino
Città: aquileia
17 Messaggi |
Inserito il - 14 novembre 2007 : 19:41:10
|
question: se la lan inizia alle 10 di mattina come ci organiziamo x il pranzo le birette etc etc?!?!?!
|
|
dappy |
Esperienza: |
6 LAN |
Disagià™ (LanGamer per caso) |
Assiduità: |
2,19% LAN |
*User has left the game* (ultima LAN il 01-03-09!) |
Resistenza: |
42h 36m (1,20%) |
|
|
|
Menion Leah
Administrator
Città: San Pier d'Isonzo
5967 Messaggi |
Inserito il - 15 novembre 2007 : 01:35:16
|
Allora, di solito noi ordiniamo per asporto dal Mamo Express (come avete visto quella sera), in questo caso anche per il pranzo: con 4€, 4.50€ hai un panino decisamente "penzo", con poco più una pizza.
In più in Tana ci son bibite, snack & co acquistabili e ci sarà anche un po' di buffet con patatine etc...
P.S.: Ovviamente chiunque voglia portarsi da casa pranzo/cena/bibite/birrette è liberissimo di farlo, ci mancherebbe..
|
|
Menion Leah |
387 LAN |
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) |
94,85% LAN |
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) |
4602h 25m (90,37%) |
|
"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto) |
|
|
|
Ziba Leah
Administrator
2925 Messaggi |
Inserito il - 15 novembre 2007 : 10:16:29
|
Citazione:Messaggio inserito da Menion Leah
Allora, di solito noi ordiniamo per asporto dal Mamo Express (come avete visto quella sera), in questo caso anche per il pranzo: con 4€, 4.50€ hai un panino decisamente "penzo", con poco più una pizza.
In più in Tana ci son bibite, snack & co acquistabili e ci sarà anche un po' di buffet con patatine etc...
P.S.: Ovviamente chiunque voglia portarsi da casa pranzo/cena/bibite/birrette è liberissimo di farlo, ci mancherebbe..
Panini del mamo FTW! In ogni caso fanno anche pasta, milanesi con patate & much more.. Sono quasi 2 anni che mangiamo da loro e non siamo ancora morti XD
Per esperienza personale il pranzo passa un po in sordina perche' si , e' troppo impegnati a giocare e ingozzarsi di patatine, di solito e' a cena che ci si abbuffa di pizza e panini :P
|
|
Ziba Leah |
364 LAN |
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) |
89,22% LAN |
3726h 30m (73,17%) |
|
<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >> (cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>" Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2 |
|
|
|
beyondNOOB
Novellino
Città: ciao
6 Messaggi |
Inserito il - 15 novembre 2007 : 19:51:41
|
IL [KOINè] NOOB-TIM VORREBBE CAMBIARE IL NOME IN " PUSSY CAT DOLLS " ... SEMPRE SE SI PUò ... PLZ
|
|
Sgabello |
4 LAN |
Can™ (Allergico alle LAN) |
1,46% LAN |
*User has left the game* (ultima LAN il 01-03-09!) |
22h 16m (0,63%) |
|
|
|
Akira
Veterano
Città: gorizia
823 Messaggi |
|
|
Menion Leah
Administrator
5967 Messaggi |
Inserito il - 16 novembre 2007 : 01:41:41
|
Citazione:Messaggio inserito da beyondNOOB
IL [KOINè] NOOB-TIM VORREBBE CAMBIARE IL NOME IN " PUSSY CAT DOLLS " ... SEMPRE SE SI PUò ... PLZ
Detto fatto! Pussycat Dolls fa molto più figo...
|
|
Menion Leah |
387 LAN |
94,85% LAN |
4602h 25m (90,37%) |
|
"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto) |
|
|
|
BeTrAy
Il piccolo maialino grassissottello
Città: Mofalcon
565 Messaggi |
Inserito il - 16 novembre 2007 : 04:38:39
|
si è iscritto sparviere, da questo momento se qualcosa va storta, è ufficialmente (imba) colpa sua.
|
|
BeTrAy |
154 LAN |
Big™ (Valido compagno di LAN) |
37,75% LAN |
1383h 43m (27,17%) |
|
|
|
sparviere
Novellino
1 Messaggi |
Inserito il - 16 novembre 2007 : 05:10:08
|
Allora mia sorella eredita tutte le mie colpe. Rivolgetevi a me per un indulgenza e io defrauderò le vostre colpe su mia sorella e la ia (IMBA) madre per la modica cifra di 1000 euro. Per 9999 tutte le vostre colpe fino che morte non vi powni saranno ascagliate su codeste megere. Una volta anche i papi hanno fatto qualcosa del genere e per questo la chiesa si è divisa... Non è che cosi magari mi separate dalle mie lima cazzo quotidiane? ... e lima lima lima.. lima lima
|
|
Sparviere |
1 LAN |
Can™ (Allergico alle LAN) |
0,37% LAN |
*User has left the game* (ultima LAN il 25-11-07!) |
15h 1m (0,42%) |
|
|
|
Menion Leah
Administrator
5967 Messaggi |
Inserito il - 16 novembre 2007 : 12:09:53
|
Ma LOL!
E' un buon sistema, non c'è che dire... Noi di solito per farci perdonare gli errori commessi immoliamo qualche articolazione di M3kka... effettivamente potremmo far colletta per quei 1000€... continuando a fracassare M3kka per il solo gusto di farlo...
|
|
Menion Leah |
387 LAN |
94,85% LAN |
4602h 25m (90,37%) |
|
|
|
|
m3kka
Administrator
Città: Monfalcone
311 Messaggi |
Inserito il - 16 novembre 2007 : 13:18:14
|
Sìsì e dopo quando sono tutto rotto cosa fate? Se non c'è più un minimo di vocetta stridula dov'è il divertimento alle lan? Cmq comunico anche che il team C è quasi per tre quarti fatto, a giorni conto di pubblicare la lista
|
|
m3kka |
76 LAN |
Sfinì™ (Rintanato nella media) |
24,60% LAN |
In attesa del respawn™ (non si vede da 2 LAN) |
642h 31m (16,34%) |
|
|
|
|
m3kka
Administrator
Città: Monfalcone
311 Messaggi |
Inserito il - 16 novembre 2007 : 14:21:28
|
Alur, il team C sarà composto da:
M3kka Aky Defaste Fil Max (di cui mi manca ancora un conferma certa)
|
|
m3kka |
76 LAN |
Sfinì™ (Rintanato nella media) |
24,60% LAN |
In attesa del respawn™ (non si vede da 2 LAN) |
642h 31m (16,34%) |
|
|
|
|
Ziba Leah
Administrator
2925 Messaggi |
|
|
Gandalf
GURPS Master
Città: Gradisca d'Isonzo
356 Messaggi |
|
|
Ziba Leah
Administrator
2925 Messaggi |
|
|
Menion Leah
Administrator
5967 Messaggi |
Inserito il - 16 novembre 2007 : 15:45:15
|
Sì, credo sarà un [LAiR] D-Team... lol.. Per iRoN se deve andar via presto non c'è problema, nel senso che a meno che il team non faccia faville (cosa che comunque dubito) entro le 15-16 max credo sian fuori dal torneo e possano proseguire col 4fun...
Solo aspetterei ad ufficializzarlo perchè ci son un po' di rogne col Team2 del Koinè quindi magari vediamo se serve gente per completare il loro team...
|
|
Menion Leah |
387 LAN |
94,85% LAN |
4602h 25m (90,37%) |
|
|
|
Discussione |
|