Autore |
Discussione |
|
Akira
Veterano
Città: gorizia
823 Messaggi |
|
|
Menion Leah
Administrator
Città: San Pier d'Isonzo
5967 Messaggi |
Inserito il - 29 ottobre 2007 : 16:56:46
|
No Aky, non posso avertela passata così rapidamente! :| E in tal caso, I'm sorry...
Cmq tranquilla, stomaco e intestino stanno benissimo e potrebbero reggere ettolitri di bayles (giusto per dirne uno che piace parecchio ad entrambi).
Ti pronostico febbre moderata, sotto i 38°, mal di gola tremendo come avere i rasoi ruggini di m3kka sulle tonsille, quintali di muco ovunque, e una tosse talmente cavernosa (e dolorosa) da sparare catarro praticamente solido!
Enjoy! ...
|
|
Menion Leah |
Esperienza: |
387 LAN |
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) |
Assiduità: |
94,85% LAN |
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) |
Resistenza: |
4602h 25m (90,37%) |
|
"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto) |
|
|
|
Mr.Wolf
Rintanato
Città: San Pier d'Isonzo
121 Messaggi |
Inserito il - 29 ottobre 2007 : 17:11:47
|
Citazione:Messaggio inserito da Menion Leah
No Aky, non posso avertela passata così rapidamente! :| E in tal caso, I'm sorry...
Cmq tranquilla, stomaco e intestino stanno benissimo e potrebbero reggere ettolitri di bayles (giusto per dirne uno che piace parecchio ad entrambi).
Ti pronostico febbre moderata, sotto i 38°, mal di gola tremendo come avere i rasoi ruggini di m3kka sulle tonsille, quintali di muco ovunque, e una tosse talmente cavernosa (e dolorosa) da sparare catarro praticamente solido!
Enjoy! ...
Mi fasessi un scampon da Gregory..
Anche se nol trova la cura e el me seda senza motivo.. almeno podaria veder la Caddy dal vivo.. Caaaaaaddyyyy...
|
|
Mr.Wolf |
89 LAN |
Sfinì™ (Rintanato nella media) |
22,14% LAN |
*User has left the game* (ultima LAN il 23-10-10!) |
540h 10m (10,74%) |
|
AVVISO IMPORTANTE Si avvisano tutti frequentatori della Tana che sono aperte le iscrizioni al club "VIETATO AGLI ZIBA". Nato per rispondere all'esigenza di dar corpo al crescente astio nei confronti dell'arroganza e superbia dimostrata in LAN. Contro l'inadeguatezza di tale comportamento, contro le urla immotivate, contro il Logorio della vita moderna...UNISCITI A NOI!!! Al 10° iscritto giro di birre gratis offerto al giovedì dei barboni in Levada! |
|
|
|
Akira
Veterano
Città: gorizia
823 Messaggi |
Inserito il - 29 ottobre 2007 : 20:27:07
|
Citazione:Messaggio inserito da Menion Leah
No Aky, non posso avertela passata così rapidamente! :| E in tal caso, I'm sorry... ehm...sì Mi par di avervelo fatto presente + di una volta di quanto io sia una calamita umana per rafreddori e febbri
Citazione: Cmq tranquilla, stomaco e intestino stanno benissimo e potrebbero reggere ettolitri di bayles (giusto per dirne uno che piace parecchio ad entrambi). OK
Citazione: Ti pronostico febbre moderata, sotto i 38°, mal di gola tremendo come avere i rasoi ruggini di m3kka sulle tonsille, quintali di muco ovunque, e una tosse talmente cavernosa (e dolorosa) da sparare catarro praticamente solido!
Enjoy! ...
Un pò meno ok =.= cercherò de riposarmi ed imbottirmi di aspirina e vicks o di averla beccata solo di striscio da te, altrimenti mercoledì passè a trovarme in ospedale
|
|
Akira |
73 LAN |
20,98% LAN |
In attesa del respawn™ (non si vede da 2 LAN) |
651h 6m (14,72%) |
|
Felice di esser girellara!!! |
|
|
|
eric.GURU
Cavaliere del Gergo
Città: San Pier
431 Messaggi |
Inserito il - 31 ottobre 2007 : 11:42:32
|
ziba mi alla fine nn te go visto.....
|
|
eric.GURU |
124 LAN |
30,47% LAN |
678h 28m (13,35%) |
|
"Lascia che la tua rabbia sia come una scimmia in una pignatta nascosta tra i dolci e spera che i ragazzi nn la rompano con il bastone!" "Il pc IBM è stato creato da gente che beveva alcool. Il MAC, invece, da gente che fumava marijuana."
= "e che la LAN sia con te" Bisiaco D.O.C.G |
|
|
|
eric.GURU
Cavaliere del Gergo
Città: San Pier
431 Messaggi |
Inserito il - 31 ottobre 2007 : 12:20:17
|
gavevo provado a scarigar le patch a scola ma se massa un bucal cmq se usida la pacth 1.20 de ETQW sia per sever che per client
|
|
eric.GURU |
124 LAN |
30,47% LAN |
678h 28m (13,35%) |
|
"Lascia che la tua rabbia sia come una scimmia in una pignatta nascosta tra i dolci e spera che i ragazzi nn la rompano con il bastone!" "Il pc IBM è stato creato da gente che beveva alcool. Il MAC, invece, da gente che fumava marijuana."
= "e che la LAN sia con te" Bisiaco D.O.C.G |
|
|
Discussione |
|
|
|