Autore |
Discussione |
|
Menion Leah
Administrator
Città: San Pier d'Isonzo
5967 Messaggi |
Inserito il - 06 ottobre 2007 : 12:38:52
|
Citazione:Messaggio inserito da m3kka
Povero m3kka maltrattato dal mondo! Io che ho lasciato ai posteri foto nelle scovazze! Io che ho lasciato lividi sulle noche di orca! Io che ho lasciato gloriosi recorda a Dota quali 1/11 o 0/7! Io che sono la prima carne da macello pro per i niubbi! Non potete trattarmi male! sono necessario come parte del ciclo naturale!!! Cazzo c'è l'ornitorinco!! Un po' di spazio in bagno per un emo scemo c'è sempre!
M3kka ma quanto ben te voio ou... l'Uomo dalle Dipendenze Facili™...
Allora, carta o te sta?
|
|
Menion Leah |
Esperienza: |
387 LAN |
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) |
Assiduità: |
94,85% LAN |
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) |
Resistenza: |
4602h 25m (90,37%) |
|
"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto) |
|
|
|
m3kka
Administrator
Città: Monfalcone
311 Messaggi |
Inserito il - 06 ottobre 2007 : 14:05:43
|
Ho perso i miei 35 euri!! Qualcuno me li ritorni!!! Non ho più fiches con cui giocare!!!
I MIEI 35 EURI!!!
|
|
m3kka |
76 LAN |
Sfinì™ (Rintanato nella media) |
24,60% LAN |
In attesa del respawn™ (non si vede da 2 LAN) |
642h 31m (16,34%) |
|
|
|
|
Menion Leah
Administrator
5967 Messaggi |
Inserito il - 06 ottobre 2007 : 14:37:12
|
Lol, iera 5€ i tuoi a dir el vero... Cmq sì, te son sta arrogante... e quando una sventola de croupier come quella de ieri lassa el tavolo, te ga de far altrettanto! HiDDeN te gaveva messo in guardia sulla Iena Dai Capelli Neri e Gli Occhi di Ghiaccio™... (anche se i suoi 4 black jack effettivamente non iera mal)
Bon, evitando de andar OT fin alla fine del mondo, diria W ET:QW che go una voia impressionante de un 10vs10... e W anche C&C3: go provà con HiDDeN via hamachi a sogar con l'handicap e devo dir che rendi... mi proponessi una partida in 8 persone (mi jack m3kka bubez guru innominato ork gandalf, ad esempio) TUTTI CONTRO TUTTI in cui ognun de noi vien bilanciado tramite handicap.. ad esempio, mi e ti Jack col 25%, bubez e m3kka 15%, ork guru 5%..). Secondo mi vien fora una figada astraleeee!!!
|
|
Menion Leah |
387 LAN |
94,85% LAN |
4602h 25m (90,37%) |
|
"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto) |
|
|
|
Sick-of-it-all
Veterano
756 Messaggi |
Inserito il - 06 ottobre 2007 : 14:45:26
|
finalmente con l'avvento di etqw, cnc3 e dota stanno ritornando al ruolo più giusto, cioè quello di fare un paio di partite al massimo, lasciando giustamente il posto agli sparatutto che xè l'anima del lan gaming
come disesse ziba: lo go catà?
|
|
Sick of it all |
145 LAN |
Big™ (Valido compagno di LAN) |
40,39% LAN |
*User has left the game* (ultima LAN il 17-04-11!) |
1575h 16m (34,39%) |
|
|
Modificato da - Sick-of-it-all in data 06 ottobre 2007 14:45:48 |
|
|
Menion Leah
Administrator
5967 Messaggi |
Inserito il - 06 ottobre 2007 : 15:36:11
|
Mah, ripeto insisto e non me stancherò mai de dir che C&C xe sempre stado in quel ruolo lì.. non gavemo mai fatto una LAN in cui sia stado fatto più de 1 ora de C&C (eccezion fatta per le nottade in cui se fermavimo tipo solo mi e m3kka.. che PRO). Su DotA te dago pienamente ragion... La "chimica ideale" a mio avviso xe proprio quella: tutti sulla campagnona pomeridiana, e quando se xe stufi de quella via de DotA & C&C3.. e in questa seconda fase non xe ditto che non se se splitti anche su CS:S, per dir..
Cmq staremo a veder domani quanto andrà!
|
|
Menion Leah |
387 LAN |
94,85% LAN |
4602h 25m (90,37%) |
|
|
|
|
Ziba Leah
Administrator
2925 Messaggi |
Inserito il - 06 ottobre 2007 : 16:35:04
|
Mmm per quanto xe vero che de C&C gave' sempre fatto al massimo 3/4 partide, xe anche vero che solo per far le squadre, spetar bubez e robe cosi' de solito stavisi 3 ore :D
W ET!!!!!
|
|
Ziba Leah |
364 LAN |
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) |
89,22% LAN |
3726h 30m (73,17%) |
|
<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >> (cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>" Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2 |
|
|
|
Ziba Leah
Administrator
2925 Messaggi |
|
|
Danny
Rintanato
Città: Monfalcone
145 Messaggi |
|
|
Gandalf
GURPS Master
Città: Gradisca d'Isonzo
356 Messaggi |
|
|
JACK
Bus Navetta, Forrest Gump e Dispensa-Prelibatezze
Città: Gorizia
585 Messaggi |
Inserito il - 08 ottobre 2007 : 15:07:44
|
Citazione:Messaggio inserito da Danny
P.S. Per quegli arrogantoni di C&C...tremate che mi sto allenando
SI cazzo Danny.... ben fatta.... così dopo faremo partite ankora più pro con gente pro Menion Jack Bubez Mekka ecc....
|
|
Jack |
170 LAN |
Big™ (Valido compagno di LAN) |
41,67% LAN |
1145h 31m (22,49%) |
|
|
|
|
Akira
Veterano
Città: gorizia
823 Messaggi |
Inserito il - 08 ottobre 2007 : 17:38:20
|
Fantastico dota serale con tutti Me Nona!!!!
Noticina: ieri sera rientro a GO e scendendo dalla rotonda vedo un ometto in mezzo alla strada e penso "No,non mi, ti prego, nn fermarmi, ho sonno!!" Invece l'ometto piazza la paletta e me fa accostar Con tutto il sonno e la rassegnazione in volto, tiro zò il finestrin e "Desidera?"...al che mi risponde la solita cantilena "patente e libretto"
OK, alla patente ci arrivo subito e la do al coion, per il libretto c'è stata qualche difficoltà:apro il cruscotto e con flemma tiro fuori i CD, tiro fuori la custodia dell'autoradio, tiro fuori il deodorante per l'auto, tiro fuori il giubbino arancione, tiro...al chè il tizio mi fa "Bon,bon, vada" Ma reo appena arrivata al libretto?!??!?!?>.<
Noticina x Max, se legge: ho trovato la parola giusta....tornando a casa mi son ricordata che nn l'avevo sentita dai godo, ma da una mia amica che la pratica =.=...se sotto nn hai una caverna credo faccia malin
|
|
Akira |
73 LAN |
Sfinì™ (Rintanato nella media) |
20,98% LAN |
In attesa del respawn™ (non si vede da 2 LAN) |
651h 6m (14,72%) |
|
Felice di esser girellara!!! |
|
Modificato da - Akira in data 08 ottobre 2007 17:48:47 |
|
|
Mr.Wolf
Rintanato
121 Messaggi |
|
|
Ziba Leah
Administrator
2925 Messaggi |
|
|
Akira
Veterano
Città: gorizia
823 Messaggi |
|
|
Menion Leah
Administrator
5967 Messaggi |
Inserito il - 08 ottobre 2007 : 18:04:18
|
@Aky: sì, el Me Nona VS Me Nona xe sta stupendo... e come gavevo previsto mi, mancando Ziba & b3i le squadre sgravade in DotA non esisti, anche fasendole con l'-sp...
@Danny: porca miseria e se ga visto.. in C&C te ga straownà per esser ai primi match.. prossima volta handicap più alto per ti e l3kka (anche se mi m3kka lo fasessi sempre sogar al 95% e bon, cossa disè?)
@Gandalf: dai omo fa el possibile, ne manca el buon vecchio Beastmaster
@GURU: chissà che bestia te se inventi la prossima volta... mi go due suggerimenti: o te ne porti el Pardalis che fossi ora, oppur una bella gabbietta con dentro el Para...
|
|
Menion Leah |
387 LAN |
94,85% LAN |
4602h 25m (90,37%) |
|
|
|
Discussione |
|
|
|