Autore |
Discussione |
|
Sick-of-it-all
Veterano
756 Messaggi |
Inserito il - 02 ottobre 2007 : 21:18:23
|
Citazione:Messaggio inserito da Menion Leah L'unico problema non indifferente che gaverè xe come far star OrK e Sick un di fronte all'altro se i usa i 21" novi entrambi...
fasemo come i napoletani, soppalchiamo i tavolini così cè spazio per entrambi
bon dai, credo che se li mettemo a incastro (uno a dx e uno a sx) problemi non ghe dovarie esister, poi cmq el me pc alloggia fora dal tavolin
|
|
Sick of it all |
Esperienza: |
145 LAN |
Big™ (Valido compagno di LAN) |
Assiduità: |
40,39% LAN |
*User has left the game* (ultima LAN il 17-04-11!) |
Resistenza: |
1575h 16m (34,39%) |
|
|
|
|
Dado
Nutria™
Città: Gorizia
485 Messaggi |
Inserito il - 02 ottobre 2007 : 21:33:16
|
no..provè a metter il monitor de sick in testa a orca e viceversa..poi se un dei due se incazza e se agita sarebbe tanton ilare<!
|
|
Dado |
31 LAN |
Polès™ (Giocatore occasionale) |
7,64% LAN |
*User has left the game* (ultima LAN il 03-08-08!) |
190h 58m (3,77%) |
|
Hartman: "SALI SU!! SALI SU!! A VEDERTI SEMBRA DI GUARDARE UN VECCHIO CHE CERCA DI SCOPARE. TE NE RENDI CONTO PALLA? SCENDI! MUOVITI! ALTRIMENTI TI STRAPPO VIA LE PALLE! COSI TI IMPEDISCO DI INQUINARE IL RESTO DEL MONDO. IO GIURO CHE RIUSCIRO' A MOTIVARTI PALLA DI LARDO. A COSTO DI ANDARE AD ACCORCIARE IL CAZZO A TUTTI I CANNIBALI DEL CONGO!" |
|
|
|
Menion Leah
Administrator
Città: San Pier d'Isonzo
5967 Messaggi |
Inserito il - 02 ottobre 2007 : 21:45:02
|
Questo xe el tavolo BLU che conosso!!! (Nazionalismo MODE: ON!) Vara che mulòni... al GURU con l'Insetto Foglia, el caro vossìa arroganzìa hübez, quel sommo idolo che xe Wolf.. Danny che spavaldeggia.. chi me manca qua per completar el quadretto? Dai diseme voi chi che manca dal blu? HiiiiiiiiiDDeeeeeeeeeeeeeeeEEEEEEN??!? Fossi el top!
Bona Sick... napoletani... Non so, speremo ben, anche se temo sia un problema de profondità... l'altra volta go visto che un monitor de quei pogià con una tastiera occupa quasi metà del posto di fronte...
Dado te ghe son ti stavolta a arroganteggiar?
|
|
Menion Leah |
387 LAN |
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) |
94,85% LAN |
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) |
4602h 25m (90,37%) |
|
"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto) |
|
|
|
Dado
Nutria™
485 Messaggi |
Inserito il - 03 ottobre 2007 : 13:22:14
|
vedemo..tornerò da una festa devastante, se son spetinà nn confondeme per il cagnas
|
|
Dado |
31 LAN |
Polès™ (Giocatore occasionale) |
7,64% LAN |
*User has left the game* (ultima LAN il 03-08-08!) |
190h 58m (3,77%) |
|
Hartman: "SALI SU!! SALI SU!! A VEDERTI SEMBRA DI GUARDARE UN VECCHIO CHE CERCA DI SCOPARE. TE NE RENDI CONTO PALLA? SCENDI! MUOVITI! ALTRIMENTI TI STRAPPO VIA LE PALLE! COSI TI IMPEDISCO DI INQUINARE IL RESTO DEL MONDO. IO GIURO CHE RIUSCIRO' A MOTIVARTI PALLA DI LARDO. A COSTO DI ANDARE AD ACCORCIARE IL CAZZO A TUTTI I CANNIBALI DEL CONGO!" |
|
|
|
orcaeva
Dispensatore di saggezza ed arroganza™
Città: Pieris caput mundi
650 Messaggi |
|
|
Ziba Leah
Administrator
2925 Messaggi |
Inserito il - 03 ottobre 2007 : 14:23:32
|
no te gioghi de cul, te gioghi semplicemente 4 fun come faso anche mi..
poi lol spavaldaus 4ever.. Vedo come me va l'esame, se lo passo saro' sai in vena de festa :)
|
|
Ziba Leah |
364 LAN |
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) |
89,22% LAN |
3726h 30m (73,17%) |
|
<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >> (cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>" Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2 |
|
|
|
Akira
Veterano
Città: gorizia
823 Messaggi |
|
|
bubez
Veterano
Città: Trst
853 Messaggi |
Inserito il - 04 ottobre 2007 : 01:54:38
|
mettelo dove che volè...
TRIPLO LIVE IN QUEL DELL'OASI Sabato 6 ottobre si divideranno il palco il rock di headroller, il demeziale di marongiù e i sporcaccioni ed il grunge dei Volvodrivers
bar Oasi, Villa Vicentina...inizio previsto per le ore 21-21.30
non mancare che saran numeri (e non solo di lotterie!)
WWW.HEADROLLER.IT http://isporcaccioni.ifastnet.com/ http://www.myspace.com/volvodrivers
|
|
bubez |
139 LAN |
34,07% LAN |
*User has left the game* (ultima LAN il 29-05-11!) |
996h 15m (19,56%) |
|
|
|
JACK
Bus Navetta, Forrest Gump e Dispensa-Prelibatezze
585 Messaggi |
Inserito il - 04 ottobre 2007 : 08:55:49
|
Ci sarò per abbonarmi sul 4 viola come mio solito che xe un posto altrettanto pro perchè anche se non sembra ha molti vantaggi....
Ci sarò per fare C&C3 in squadra con quel buon putel de Mekka e per far abbassare di nuovo la cresta a menion e bubez coi blackhand "come on baby light my fire!!!!!" e per fare campagnona a ETQW per arroganteggiare sul carrus Col menio HHIIIIAAAA!!!
porterò caffè e cioccolatini (così ziba potra dire "MUS!!!!" al termos.... porterò molto probabilmente Renamed, e chiederò al Diuc.....
|
|
Jack |
170 LAN |
41,67% LAN |
1145h 31m (22,49%) |
|
|
Modificato da - JACK in data 04 ottobre 2007 20:45:35 |
|
|
Menion Leah
Administrator
5967 Messaggi |
Inserito il - 04 ottobre 2007 : 13:23:11
|
Poco cossa dir, Jack, te son sempre più mulòn! Te apprezzo... te fossi omo degno del tavolo blu, però effettivamente el 4 viola ga più vantaggi dell'1 blu..
L'unica roba che non te ga capì,
Citazione:Messaggio inserito da JACK
per far abbassare di nuovo la cresta a menion
xe che mi non sbaserò mai LA CRESTA!!!
(E questa xe dedicada anche a Spawn che ieri sera se ga gasà tantòn nel vederme picchiar i boosters de ken shiro... con creste inferiori, dilettanti... e GG al suo 23 perseverante, oltre che al 29 uber de bubez wolf ma soprattutto al loro "bon puntemo quel che resta sul 20".. 71€ ciò.. che muloni.. ma bon stago andando massa OT, chi che xe mulòn sà.. )
GO VOIONA DE STA LAN! Sìcazzo... defaste, Iccio, BR8... me manca Corto (che xe assai omo de ET:QW), HiDDeN, anche un ritorno de Spike ghe stassi tutto... e me manca la BeTTy.
|
|
Menion Leah |
387 LAN |
94,85% LAN |
4602h 25m (90,37%) |
|
"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto) |
|
|
|
m3kka
Administrator
Città: Monfalcone
311 Messaggi |
Inserito il - 04 ottobre 2007 : 13:53:00
|
Diamine, in quella foto sei veramente ORRENDO, no cioè dico, non un orrendo comune, ma proprio una cosa snervante!!!! Cioè sono così sconvolto che questa lan mi toccherà essere ancora più logorroico della precedente, defenestrerò mentalmente tutto il tavolo verde per poi essere conseguentemente gettato in un pozzo da orcca!! In seguito, comparso in romania dopo sette giorni, mi darò alla pazza gioia con il buon faustino!! E tutto questo solo perché ho visto quella foto che insito essere ORRIBILE!!
|
|
m3kka |
76 LAN |
Sfinì™ (Rintanato nella media) |
24,60% LAN |
In attesa del respawn™ (non si vede da 2 LAN) |
642h 31m (16,34%) |
|
|
|
|
Menion Leah
Administrator
5967 Messaggi |
Inserito il - 04 ottobre 2007 : 14:11:16
|
Povero m3kka... disemo che te son solo invidioso... Soprattutto adesso che te son arrivado al stato emo-terminale e te ga comincià a taiarte anche cavei oltre che i brasi..
Cmq te vedo uscir dal pozzo rumeno con la stessa smorfia che nel cestìn delle scovazze... Defenestrado o no... sappi che te aspetterà tante legnade a sta LAN... Sia ingame sia no... mi, OrK e Wolf se stemo già attivando per gonfiarte...
P.S.: Allora, Ziba, te son in vena de festa o no?
|
|
Menion Leah |
387 LAN |
94,85% LAN |
4602h 25m (90,37%) |
|
|
|
|
orcaeva
Dispensatore di saggezza ed arroganza™
Città: Pieris caput mundi
650 Messaggi |
|
|
m3kka
Administrator
Città: Monfalcone
311 Messaggi |
Inserito il - 04 ottobre 2007 : 17:55:56
|
Tutto il mondo è crudele! Sono considerato un punching ball citrullo da chiunque mi veda, persino un vecchio sicancato con il piede in cancrena si prende gioco di me! Credo che andrò a tagliarmi con un coltello poco affilato, giusto per soffrire di più
|
|
m3kka |
76 LAN |
Sfinì™ (Rintanato nella media) |
24,60% LAN |
In attesa del respawn™ (non si vede da 2 LAN) |
642h 31m (16,34%) |
|
|
|
|
bubez
Veterano
Città: Trst
853 Messaggi |
Inserito il - 04 ottobre 2007 : 18:20:19
|
e non dimentichiamo quelle stronze de alci coi corni, i scoiattoli, i coniglietti, i procioni e le linci
...e quelle mucche de merda che no le sta mai tai loro recinti
ma perchè no i fa un videogame x pc??
|
|
bubez |
139 LAN |
34,07% LAN |
*User has left the game* (ultima LAN il 29-05-11!) |