Autore |
Discussione |
|
Ziba Leah
Administrator
Città: San Pier d'Isonzo
2925 Messaggi |
|
|
JACK
Bus Navetta, Forrest Gump e Dispensa-Prelibatezze
Città: Gorizia
585 Messaggi |
Inserito il - 20 settembre 2007 : 18:48:03
|
Citazione:Messaggio inserito da Ziba Leah
ma lol! Dove xe tutti i muloni? Jack?
Grazie Ziba aprezzo moltissimo l'appellativo Mulone.... Cmq Ci sarò!!!! Coll' auto della russian ovviamente ;) Immacolato non può verire.... vediamo se vengono I DIUC
al limite chiamo quei due sfalciati dell'altra volta....
|
|
Jack |
Esperienza: |
170 LAN |
Big™ (Valido compagno di LAN) |
Assiduità: |
41,67% LAN |
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) |
Resistenza: |
1145h 31m (22,49%) |
|
|
|
|
Menion Leah
Administrator
5967 Messaggi |
Inserito il - 21 settembre 2007 : 00:28:31
|
Boooona Jack! Stavolta la rivincita a C&C sarà imperdibile... peccà che manchi Renamed, te servirà un altro valido compagno de squadra a supportar i tuoi subdoli NOD... GURU?
Caro hübez, dovremo affinar strategie de battaglia mi e ti...
Ragassi go massa gola de LAN!
|
|
Menion Leah |
387 LAN |
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) |
94,85% LAN |
4602h 25m (90,37%) |
|
"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto) |
|
|
|
JACK
585 Messaggi |
Inserito il - 21 settembre 2007 : 09:44:51
|
In effetti necessito di un compagno valido de livello tuo di bubez e mio per intenderci in modo da fare veramente una partita PRO... con tattiche, ritirate strategiche, attacchi combinati, loffiate, bombardamenti a tappeto, rush, incursioni, scaramucce, diversivi, ARMOUR SUPERIORTY eccetera...
Renamed ga il pregio che ce la mette tutta per diciamo rispettare la tattica concordata ad inizio partita ma mi pare che gli strategici non siano tra i suoi giochi preferiti... Adesso che manca la betty poi........
GURU I NEED YOUR ASSISTENCE(se si scrive così)
|
|
Jack |
170 LAN |
41,67% LAN |
1145h 31m (22,49%) |
|
|
|
|
Ziba Leah
Administrator
2925 Messaggi |
|
|
Menion Leah
Administrator
5967 Messaggi |
Inserito il - 21 settembre 2007 : 10:58:08
|
Ehehe, quasi, disemo che "assistance" sona meio..
Sì, el GURU sa el fatto suo, anche se ultimamente el ga un'inspiegabile paura de ciapar randellade in C&C3.. Anche m3kka xe un bravo putel, ma go paura che sta domenica causa esame sarà già tanto se lo vedemo far un Dotìn veloce in serata col portatile..
Anche defaste ga finì C&C, anche se non so come el xe messo col multiplayer.. E ork se la cava (basta che nol fassi SOLO fanatici ) e Ziba fossi anche el caso che cominci a far qualche partida in multy a C&C, che son sicuro che se el se metti entro 2-3 LAN el xe al livello mio e tuo...
|
|
Menion Leah |
387 LAN |
94,85% LAN |
4602h 25m (90,37%) |
|
"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto) |
|
|
|
Akira
Veterano
Città: gorizia
823 Messaggi |
|
|
Menion Leah
Administrator
5967 Messaggi |
Inserito il - 21 settembre 2007 : 14:55:59
|
Citazione:Messaggio inserito da Aky No Osaka
Piuttosto io avrei da chieder se qualcun ha la santa pazienza d'insegnarmi C&C...caverò la pelle e farò perdere il compagno ma...NO PAURA!!!Prima o poi imparo
Beh, Aky, diria... volentieri!
Visto che a sta LAN sembra che non saremo tantissimi, una parte podessimo anche dedicarla alla "C&C3 School", in cui i rinomati docenti Jack & Menion spiegherà le basi ai principianti.. Più che volentieri, varda.. Magari femo un paio de partide tra principianti e dopo tutti assieme (ovviamente sempre e cmq balanced teams).
Vedrè che val la pena... C&C oltre a esser un gran bel sogo, ga el pregio che le partide mediamente dura 10-15 minuti (e quando le finisi te sembra de gaver sogà 1 ora), quindi senza rubar troppo tempo al resto diverti de cagarse!
|
|
Menion Leah |
387 LAN |
94,85% LAN |
4602h 25m (90,37%) |
|
|
|
|
Ziba Leah
Administrator
2925 Messaggi |
|
|
torakhiky
Eroe
Città: gorizia
2190 Messaggi |
Inserito il - 21 settembre 2007 : 19:59:41
|
Citazione:Messaggio inserito da Ziba Leah
ossia te vol proprio farne scampar mi tora e sick lol
due su tre me sa che xè gia scampadi!!!
|
|
Torakhiky |
160 LAN |
43,01% LAN |
1474h 24m (31,18%) |
|
|
|
|
bubez
Veterano
Città: Trst
853 Messaggi |
Inserito il - 21 settembre 2007 : 22:10:48
|
beh dai non esageriamo... tora tu ti fai sentire, la tua presenza si sente comunque... ma sick non ha neanche partecipato al thread, o sbaglio? isdn de mrd
|
|
bubez |
139 LAN |
34,07% LAN |
*User has left the game* (ultima LAN il 29-05-11!) |
996h 15m (19,56%) |
|
|
|
eric.GURU
Cavaliere del Gergo
Città: San Pier
431 Messaggi |
Inserito il - 21 settembre 2007 : 22:10:52
|
domenica dovria venir un due miei amici in lan a provar.. (per menion che sa xe quie de aquileia che mi ed orca semo andadi a testar a dota e devo dir che se la cava ben)
|
|
eric.GURU |
124 LAN |
Sfinì™ (Rintanato nella media) |
30,47% LAN |
678h 28m (13,35%) |
|
"Lascia che la tua rabbia sia come una scimmia in una pignatta nascosta tra i dolci e spera che i ragazzi nn la rompano con il bastone!" "Il pc IBM è stato creato da gente che beveva alcool. Il MAC, invece, da gente che fumava marijuana."
= "e che la LAN sia con te" Bisiaco D.O.C.G |
|
|
|
Menion Leah
Administrator
5967 Messaggi |
Inserito il - 22 settembre 2007 : 01:47:57
|
Ma no! Ma no xe possibile! Cioè, la gente nova devi venir a veder proprio alle LAN con meno partecipanti nella storia della Tana? L'altra volta i amici de Jack e la visita de Mouse_, stavolta quei de Aquileia... faremo una magra figura, osti...
@Ziba & Tora: se volè farme creder che C&C ga rubado spazio ad altri soghi, dovè impegnarse parecchio... non se fa mai più de 2-3 partide a LAN (se va ben), quindi in totale meno de un'ora, e spesso e volentieri xe solo 3-5 persone coinvolte... e anzi al 90% delle volte se fa in notturna, quando resta solo i muloni del calibro de M3kka, bubez, GURU, OrK...
|
|
Menion Leah |
387 LAN |
94,85% LAN |
4602h 25m (90,37%) |
|
|
|
|
JACK
585 Messaggi |
Inserito il - 22 settembre 2007 : 13:30:50
|
Citazione:Messaggio inserito da Menion Leah
Ma no! Ma no xe possibile! Cioè, la gente nova devi venir a veder proprio alle LAN con meno partecipanti nella storia della Tana? L'altra volta i amici de Jack e la visita de Mouse_, stavolta quei de Aquileia... faremo una magra figura, osti...
@Ziba & Tora: se volè farme creder che C&C ga rubado spazio ad altri soghi, dovè impegnarse parecchio... non se fa mai più de 2-3 partide a LAN (se va ben), quindi in totale meno de un'ora, e spesso e volentieri xe solo 3-5 persone coinvolte... e anzi al 90% delle volte se fa in notturna, quando resta solo i muloni del calibro de M3kka, bubez, GURU, OrK...
Totalmente d'accordo!!!!!! Mi disp che l'altra volta quei due muletti che go portà hanno visto una lan con poca gente ma penso che almeno uno di loro si iscriverà e tornerà di tanto in tanto.....
CMQ OK per C&C£3 SCHOOL!!!! sarebbe un ottima occasione visto che saremo in pochetti
|
|
Jack |
170 LAN |
41,67% LAN |
1145h 31m (22,49%) |
|
|
|
|
Ziba Leah
Administrator
2925 Messaggi |
Inserito il - 22 settembre 2007 : 17:55:59
|
dovessi venir anche br8, lo go sentido prima.. Mi invece faria una lan più classic, con ET, QW, DOD e CSS(ma nn servi) pomeriggio per poi, dopo cena, buttarse su DotA e C&C, così dovessi andar ben. Almeno, l'ultima volta vemo fatto el pomeriggio full sparatutto e me son divertido tanton e credo anche i altri ( se nn sbaglio vevisi fatto un dota iniziale, Cod, QW, DoD, ET & CSS in ordine.) Mi la butto lì, ma credo che l'idea ghe gusti un po' a tutti, o almeno l'ultima volta me par che se sia divertidi tutti..
|
|
Ziba Leah |
364 LAN |
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) |
89,22% LAN |
3726h 30m (73,17%) |
|
<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >> (cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>" Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2 |
|
|
Discussione |
|
|
|