Autore |
Discussione |
|
Ziba Leah
Administrator
Città: San Pier d'Isonzo
2925 Messaggi |
Inserito il - 11 ottobre 2005 : 14:04:32
|
E' a buon punto il nuovo mod d ET, falkonET per l'appunto. Dal sito non ho capito moltissimo perche' l'ho visto d fretta, ma essenzialmente mi sembra che aggiunga le seguenti cose: 1- Miglioramento Grafico 2- Effetti Luce/Particellari migliorati 3- Mezzi guidabili 4- Capture the Flag
Per info: http://stealthy.foolishgames.net/news.php Per scaricarlo: http://dl.vpclan.de/falckon/FalckonET.zip
Sinceramente potrebbe essere un mod inutile xo' darci un'occhiata nn sarebe male :)
P.S.: Se go scritto monade, stago scrivendo da una macchina Sun con Solaris9 e Desktop Gnome2.0.. ma fin li tutto normale, el problema xe la tastiera INCOMPRENSIBILE :D
|
|
Ziba Leah |
Esperienza: |
364 LAN |
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) |
Assiduità: |
89,22% LAN |
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) |
Resistenza: |
3726h 30m (73,17%) |
|
<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >> (cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>" Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2 |
|
|
|
JACK
Bus Navetta, Forrest Gump e Dispensa-Prelibatezze
Città: Gorizia
585 Messaggi |
Inserito il - 11 ottobre 2005 : 16:14:46
|
Evviva E. T. !!!!! Mi piacerebbe proprio vederlo questo mod..... un miglioramento grafico lo renderebbe ancora più il top del top........
ma ho un piccolo timore...... e se questi miglioramenti compromettessero la divina semplicità del gioco che è alla base del suo sfolgorante successo?
|
|
Jack |
170 LAN |
Big™ (Valido compagno di LAN) |
41,67% LAN |
1145h 31m (22,49%) |
|
|
|
|
Menion Leah
Administrator
5967 Messaggi |
Inserito il - 11 ottobre 2005 : 16:26:20
|
Che interessante! Veicoli... Capture the flag.. Cosa se pol voler de più per render ET DEFINITIVAMENTE IMMORTALE???
Non vedo l'ora de provarlo...
P.S.: Jack continua a sfornar perle de saggezza una drio l'altra... ben fatta!
|
|
Menion Leah |
387 LAN |
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) |
94,85% LAN |
4602h 25m (90,37%) |
|
"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto) |
|
|
|
Ziba Leah
Administrator
2925 Messaggi |
|
|
eric.GURU
Cavaliere del Gergo
Città: San Pier
431 Messaggi |
Inserito il - 11 ottobre 2005 : 20:32:13
|
se spera in miglioramenti e nn in peggioramenti...........
|
|
eric.GURU |
124 LAN |
Sfinì™ (Rintanato nella media) |
30,47% LAN |
678h 28m (13,35%) |
|
"Lascia che la tua rabbia sia come una scimmia in una pignatta nascosta tra i dolci e spera che i ragazzi nn la rompano con il bastone!" "Il pc IBM è stato creato da gente che beveva alcool. Il MAC, invece, da gente che fumava marijuana."
= "e che la LAN sia con te" Bisiaco D.O.C.G |
|
|
|
Dado
Nutria™
485 Messaggi |
Inserito il - 11 ottobre 2005 : 21:28:14
|
gara de motorette!
|
|
Dado |
31 LAN |
Polès™ (Giocatore occasionale) |
7,64% LAN |
*User has left the game* (ultima LAN il 03-08-08!) |
190h 58m (3,77%) |
|
Hartman: "SALI SU!! SALI SU!! A VEDERTI SEMBRA DI GUARDARE UN VECCHIO CHE CERCA DI SCOPARE. TE NE RENDI CONTO PALLA? SCENDI! MUOVITI! ALTRIMENTI TI STRAPPO VIA LE PALLE! COSI TI IMPEDISCO DI INQUINARE IL RESTO DEL MONDO. IO GIURO CHE RIUSCIRO' A MOTIVARTI PALLA DI LARDO. A COSTO DI ANDARE AD ACCORCIARE IL CAZZO A TUTTI I CANNIBALI DEL CONGO!" |
|
|
|
~HiDDeN~
Nutria™
441 Messaggi |
Inserito il - 12 ottobre 2005 : 17:14:27
|
e se te se sbusa la roda?
|
|
HiDDeN |
63 LAN |
15,44% LAN |
479h 11m (9,41%) |
|
|
|
|
Dado
Nutria™
485 Messaggi |
Inserito il - 12 ottobre 2005 : 22:46:57
|
no problem: si stana una famiglia di nutrie e il gioco è fatto
|
|
Dado |
31 LAN |
7,64% LAN |
190h 58m (3,77%) |
|
Hartman: "SALI SU!! SALI SU!! A VEDERTI SEMBRA DI GUARDARE UN VECCHIO CHE CERCA DI SCOPARE. TE NE RENDI CONTO PALLA? SCENDI! MUOVITI! ALTRIMENTI TI STRAPPO VIA LE PALLE! COSI TI IMPEDISCO DI INQUINARE IL RESTO DEL MONDO. IO GIURO CHE RIUSCIRO' A MOTIVARTI PALLA DI LARDO. A COSTO DI ANDARE AD ACCORCIARE IL CAZZO A TUTTI I CANNIBALI DEL CONGO!" |
|
|
|
Dado
Nutria™
485 Messaggi |
Inserito il - 12 ottobre 2005 : 22:50:55
|
downloading
|
|
Dado |
31 LAN |
7,64% LAN |
190h 58m (3,77%) |
|
|
|
|
Menion Leah
Administrator
5967 Messaggi |
Inserito il - 13 ottobre 2005 : 20:40:59
|
Citazione: Messaggio inserito da Dado
no problem: si stana una famiglia di nutrie e il gioco è fatto
Ti sì che te ga capido come sta veramente le robe!
Cmq per quanto riguarda le garette coi mezzi e le robe più serie, visto che ormai stemo diventando tutti dei PRO, diria che se podessi anche darghe una chance a Operation Flashpoint, che xe un sogo che dà soddisfazioni sia nelle robe ragionade sia nelle boiade coi mezzi!
|
|
Menion Leah |
387 LAN |
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) |
94,85% LAN |
4602h 25m (90,37%) |
|
"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto) |
|
|
|
~HiDDeN~
Nutria™
441 Messaggi |
Inserito il - 13 ottobre 2005 : 21:00:58
|
come che volè, mi intanto me adopero per mandar via ste 4 bugege che le xe sgattaiolade tala camera (eh no sto parlando della c3 verde)
|
|
HiDDeN |
63 LAN |
15,44% LAN |
479h 11m (9,41%) |
|
|
|
|
Dado
Nutria™
485 Messaggi |
Inserito il - 14 ottobre 2005 : 22:29:11
|
....spam
|
|
Dado |
31 LAN |
7,64% LAN |
190h 58m (3,77%) |
|
|
|
|
Dado
Nutria™
485 Messaggi |
Inserito il - 15 ottobre 2005 : 18:54:54
|
attenzione raga!! ho scaricato il mod falkon et e posso farvi una lista di aspetti positivi e negativi che ho riscontrato: positivi:*ha una nuova skin diversa da quella di et(un po' piu' colorita di quella grigiastra che ci accoglie prima di ogni partita *....niente negativi:*inanzi tutto NON c'è la musica mega bulla di introduzione *rallenta moltissimo la visualizzazione dei server(buchi di 30/40sec e alcuni li fa inspiegabilmente sparire *e il bello è che non ci sono riuscito a giocare nonostante il mio pc non funzione a gasolio!!
in una parola:bufala!
|
|
Dado |
31 LAN |
7,64% LAN |
190h 58m (3,77%) |
|
|
|
|
~HiDDeN~
Nutria™
441 Messaggi |
Inserito il - 15 ottobre 2005 : 19:36:06
|
oggi dopo molti mesi ho riestratto sof2 e tipo bisogna dire che mi ero dimenticato di quanto fosse spassoso!!! provatelo gente ci si becca su internet!
...e magari ci si potrebbe riprovare in sede...
|
|
HiDDeN |
63 LAN |
15,44% LAN |
479h 11m (9,41%) |
|