Autore |
Discussione |
|
Ziba Leah
Administrator

Città: San Pier d'Isonzo
2925 Messaggi |
Inserito il - 05 ottobre 2005 : 19:15:49
|
Vi starete chiedendo se ho sbagliato dove postare... Boh, credo di no.. Cmq stiamo cercando qualche anima pia che scarichi dei pack di mappe di Enemy Territory (gira un file da circa 900MB). Ovviamente il tutto e' legale, lo dimostra il fatto che ad una ad una le mappe sono scaricabili anche dal sito ufficiale. Il problema sta nella lentissima connessione di cui siamo dotati noi dello staff, e vi chiediamo se qlc e' diposto a scaricare quel popo' di roba x variare un po' durante le prox lan.
Fate Vobis!
Anzi a proposito de Vobi, felo vegnir a lannar :)
|
|
Ziba Leah |
Esperienza: |

364 LAN |
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) |
Assiduità: |

89,22% LAN |
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) |
Resistenza: |

3726h 30m (73,17%) |
|
 << Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >> (cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>" Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2 |
|
|
|
ElMomos
Divinità da Comodino©

Città: Mofalcon
219 Messaggi |
|
|
Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi |
Inserito il - 06 ottobre 2005 : 07:24:13
|
Zelda?
No bon, le mappe singole sono sul sito di www.enemy-territory.com, e c'e' anche qualche pakketto da un centinaio di MB. Il pack da 900 MB si vede su eMulo..
|
|
Ziba Leah |

364 LAN |
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) |

89,22% LAN |

3726h 30m (73,17%) |
|
 << Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >> (cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>" Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2 |
|
|
|
ElMomos
Divinità da Comodino©

Città: Mofalcon
219 Messaggi |
|
|
Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi |
|
|
~HiDDeN~
Nutria™

441 Messaggi |
Inserito il - 06 ottobre 2005 : 19:33:54
|
no! no steeeeEEEeee!  
|
|
HiDDeN |

63 LAN |
Sfinì™ (Rintanato nella media) |

15,44% LAN |

479h 11m (9,41%) |
|
|
|
|
bubez
Veterano

Città: Trst
853 Messaggi |
Inserito il - 07 ottobre 2005 : 16:17:20
|
maccossa! Steee Steee... e cmq Ziba se fossi moderator te censurassi una parte del tuo msg con un bel "boh"...
|
|
bubez |

139 LAN |
Big™ (Valido compagno di LAN) |

34,07% LAN |
*User has left the game* (ultima LAN il 29-05-11!) |

996h 15m (19,56%) |
|
|
|
Menion Leah
Administrator

5967 Messaggi |
Inserito il - 07 ottobre 2005 : 23:30:45
|
Steee™! Non go capido el discorso sulla censura..
|
|
Menion Leah |

387 LAN |
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) |

94,85% LAN |

4602h 25m (90,37%) |
|
 "..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto) |
|
|
|
eric.GURU
Cavaliere del Gergo

Città: San Pier
431 Messaggi |
Inserito il - 08 ottobre 2005 : 14:50:28
|
ste calmi gia pensa mi.... me cugin le ga messe una settimana fa a scarigar quindi fra poco le sara pronte......... oggi vado la e vedo e prendo anche il multyplaier de F.E.A.R che finalmente lo ga fini + il giogo completo se ga fini anche quel... son previdente ......... e cmq se vole saver esiste un rar con 200mappe de enemy che pesa un giga ma se solo per pochi eletti perche lo ga solo in 5 ....     
a voi...............................................................................................
|
|
eric.GURU |

124 LAN |

30,47% LAN |

678h 28m (13,35%) |
|
"Lascia che la tua rabbia sia come una scimmia in una pignatta nascosta tra i dolci e spera che i ragazzi nn la rompano con il bastone!" "Il pc IBM è stato creato da gente che beveva alcool. Il MAC, invece, da gente che fumava marijuana."
= "e che la LAN sia con te" Bisiaco D.O.C.G  |
|
|
|
Dado
Nutria™

Città: Gorizia
485 Messaggi |
Inserito il - 08 ottobre 2005 : 22:23:49
|
il santo graal!
|
|
Dado |

31 LAN |
Polès™ (Giocatore occasionale) |

7,64% LAN |
*User has left the game* (ultima LAN il 03-08-08!) |

190h 58m (3,77%) |
|
Hartman: "SALI SU!! SALI SU!! A VEDERTI SEMBRA DI GUARDARE UN VECCHIO CHE CERCA DI SCOPARE. TE NE RENDI CONTO PALLA? SCENDI! MUOVITI! ALTRIMENTI TI STRAPPO VIA LE PALLE! COSI TI IMPEDISCO DI INQUINARE IL RESTO DEL MONDO. IO GIURO CHE RIUSCIRO' A MOTIVARTI PALLA DI LARDO. A COSTO DI ANDARE AD ACCORCIARE IL CAZZO A TUTTI I CANNIBALI DEL CONGO!" |
|
|
|
eric.GURU
Cavaliere del Gergo

Città: San Pier
431 Messaggi |
Inserito il - 10 ottobre 2005 : 17:49:08
|
son anda da me cugin per cior le mappette che el doveve scarigar invece lui el ga fatto il loffio e le ga cancellade .... ma mi per punizion ghe go messo il rar con 200mappe de 1 giga e passa.. 
|
|
eric.GURU |

124 LAN |

30,47% LAN |

678h 28m (13,35%) |
|
"Lascia che la tua rabbia sia come una scimmia in una pignatta nascosta tra i dolci e spera che i ragazzi nn la rompano con il bastone!" "Il pc IBM è stato creato da gente che beveva alcool. Il MAC, invece, da gente che fumava marijuana."
= "e che la LAN sia con te" Bisiaco D.O.C.G  |
|
|
|
Discussione |
|