Autore |
Discussione |
|
Gandalf
GURPS Master
Città: Gradisca d'Isonzo
356 Messaggi |
|
|
BeTrAy
Il piccolo maialino grassissottello
Città: Mofalcon
565 Messaggi |
Inserito il - 22 giugno 2007 : 13:35:52
|
Citazione: Cenerentola, stirami l'Inghilterra!
|
|
BeTrAy |
Esperienza: |
154 LAN |
Big™ (Valido compagno di LAN) |
Assiduità: |
37,75% LAN |
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) |
Resistenza: |
1383h 43m (27,17%) |
|
|
|
kapa89
Nutria™
Città: Staranzano
615 Messaggi |
Inserito il - 22 giugno 2007 : 14:02:05
|
domenica mi presento con la maglietta dei sis
|
|
kapa89 |
196 LAN |
Mulòn™ (LANnaro assiduo) |
50,52% LAN |
1792h 30m (36,69%) |
|
|
|
|
Akira
Veterano
Città: gorizia
823 Messaggi |
|
|
JACK
Bus Navetta, Forrest Gump e Dispensa-Prelibatezze
Città: Gorizia
585 Messaggi |
Inserito il - 23 giugno 2007 : 12:28:21
|
E VAI!!! io ci sarò.. però un attimino più tardi vengo ma starò almeno fino mezzanotte...
E GRANDI CON KAPA ED ICCIO!!!!! KAPA ti voglio carico per DoD e con ICCIO NO PAURA!!!!
|
|
Jack |
170 LAN |
41,67% LAN |
1145h 31m (22,49%) |
|
|
|
|
Gandalf
GURPS Master
Città: Gradisca d'Isonzo
356 Messaggi |
|
|
Menion Leah
Administrator
Città: San Pier d'Isonzo
5967 Messaggi |
Inserito il - 24 giugno 2007 : 12:25:48
|
SEEEEE!!! Mulòni sarà figononononon!!!
Incredibile torna el Tenente Dunn... lo abbraccerò tantòn... E sì, cazzo, de novo Jack! E Kapa e Iccio! E finalmente fin a tardi! Stanotte non se va a dormir, raga, se lanna TANTON fin tardi!!!
GG...
P.S.: Kapa non dir eresie C&C3 xe DEFINITIVO... figon... P.P.S.: "b school" sta per "Bastonade nel school", che xe come che ne tratta B3i a SC:BW. P.P.P.S.: Sì Kapa&Iccio! NO PAURA ICCIOOOO!!! A DoD:S ve ownerò tutti all'inverosimile, xe una promessa!
|
|
Menion Leah |
387 LAN |
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) |
94,85% LAN |
4602h 25m (90,37%) |
|
"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto) |
|
|
|
kapa89
Nutria™
Città: Staranzano
615 Messaggi |
Inserito il - 25 giugno 2007 : 00:29:06
|
gg... peccato per il tower defense
|
|
kapa89 |
196 LAN |
Mulòn™ (LANnaro assiduo) |
50,52% LAN |
1792h 30m (36,69%) |
|
|
|
|
Menion Leah
Administrator
5967 Messaggi |
Inserito il - 25 giugno 2007 : 14:00:51
|
Bella LAN ragazzi... me son divertì assai... e go anche ownà de brutto, soprattutto in CS:S, UT, e nell'ultimo Dotìn (Vengeful và)..
Come go scritto nel resoconto, xe stadi parecchi momenti de delirio... GG!
Spero che i mulòni tipo Iccio+Kapa, Jack+Innominato e Tenente+Dunn (lol) torni quanto prima!
|
|
Menion Leah |
387 LAN |
94,85% LAN |
4602h 25m (90,37%) |
|
"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto) |
|
|
|
torakhiky
Eroe
Città: gorizia
2190 Messaggi |
Inserito il - 25 giugno 2007 : 15:47:52
|
bellissimo, come al solito, resoconto della lan, non avevo dubbi al riguardo... PS: rosiko sempre quando decidete di fare UT quando ho appena smontato il PC!!!
|
|
Torakhiky |
160 LAN |
43,01% LAN |
1474h 24m (31,18%) |
|
|
|
|
iRoNCiN
Linux SA e Omnirisolutore di Problemi™
351 Messaggi |
Inserito il - 25 giugno 2007 : 16:21:50
|
oltre che gridare, io proprio soffro... soprattutto per i proiettili nello stomaco... o forse era la fame?
cmq, cambiando discorso, se non sono contro la betty a dota sto quasi giocando bene... però devo allenarmi di più! ma esiste un'intelliggenza artifficiale decente per la nuova mappa di dota? perchè quella che nn-so-chi ha postato qua sul forum fa davvero schifo! e non solo x le non-galline che invadono tutte le lane (e che mi fanno diventare ricchissimo visto che ne ammazzo 10 al colpo con il scattershot) ma proprio x come giocano i "bot", stanno là fermi a prendersi botte... sennò, x giocare su internet, cosa ci vuole??? hamachi? il gioco originale? tutti due?
|
|
iRoNCiN |
173 LAN |
43,58% LAN |
1307h 1m (26,27%) |
|
|
|
Menion Leah
Administrator
5967 Messaggi |
Inserito il - 25 giugno 2007 : 17:09:22
|
Eheh Tora tnx, mi spiace per UT ma neanche a farlo apposta solo i veterani dell'ultim'ora sono inclini a giocarci ultimamente...
iRoN really GG: giochi veramente bene con quel dannato cecchino! Tu e m3kka (ah, no scusa, tu e "non-so-chi") siete le 2 rivelazioni... L'AI decente, a quanto ne so, purtroppo si è fermata alla 6.38b (la mitica -sa); per giocare su internet le cose son due: o t'organizzi con gli altri e vi fate qualche match via hamachi, oppure ti registri a battle.net (con il seriale del gioco originale e relativa espansione) e entri in qualche match pubblico a caso... meglio ancora, t'iscrivi alla DotA League come b3i e fai incontri seri con classifiche e soprattutto senza leavers. Io purtroppo c'ho provato ma con sta merda di connessione è andata tragicamente, l'eroe mi rispondeva 2-3 secondi dopo... giocaaaabile! Ma con l'ADSL non dovresti aver rogne.
|
|
Menion Leah |
387 LAN |
94,85% LAN |
4602h 25m (90,37%) |
|
|
|
|
iRoNCiN
Linux SA e Omnirisolutore di Problemi™
351 Messaggi |
Inserito il - 25 giugno 2007 : 17:35:41
|
Citazione:Messaggio inserito da Menion Leah
iRoN really GG: giochi veramente bene con quel dannato cecchino! Tu e m3kka (ah, no scusa, tu e "non-so-chi") siete le 2 rivelazioni... L'AI decente, a quanto ne so, purtroppo si è fermata alla 6.38b (la mitica -sa); per giocare su internet le cose son due: o t'organizzi con gli altri e vi fate qualche match via hamachi, oppure ti registri a battle.net (con il seriale del gioco originale e relativa espansione) e entri in qualche match pubblico a caso... meglio ancora, t'iscrivi alla DotA League come b3i e fai incontri seri con classifiche e soprattutto senza leavers. Io purtroppo c'ho provato ma con sta merda di connessione è andata tragicamente, l'eroe mi rispondeva 2-3 secondi dopo... giocaaaabile! Ma con l'ADSL non dovresti aver rogne.
eee non mi veniva su il nome ok dai mi comprerò il gioco originale... dov'è che costa poco?
|
|
iRoNCiN |
173 LAN |
43,58% LAN |
1307h 1m (26,27%) |
|
|
|
Menion Leah
Administrator
5967 Messaggi |
Inserito il - 25 giugno 2007 : 18:20:21
|
Boh di solito da EB Games li trovi ai prezzi più bassi... che mi risulti, vai a spendere 25€: 15€ circa per WarcraftIII:Reign of Chaos + 10€ per l'espansione The Frozen Throne. (servono cmq entrambi per DotA)
|
|
Menion Leah |
387 LAN |
94,85% LAN |
4602h 25m (90,37%) |
|
|
|
|
m3kka
Administrator
Città: Monfalcone
311 Messaggi |
Inserito il - 25 giugno 2007 : 19:22:50
|
Povero Metrecca, ridotto ad un misero non so chi e tartassato dalle battute di ziba T_T Fatemi un piacere e abbattete almeno ziba :D
|
|
m3kka |
76 LAN |
Sfinì™ (Rintanato nella media) |
24,60% LAN |
In attesa del respawn™ (non si vede da 2 LAN) |
642h 31m (16,34%) |
|