Supported by
5% di sconto ai Soci!
Players' Lair
Players' Lair Forum
Home FAQ Cerca Download
Registrati PM Utenti Segnalibro
Nuovi post Post recenti Sondaggi
Utente
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Voci dalla Tana
 LAN Party
 "Welcome back, commander" LAN
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 4

Gandalf
GURPS Master

Città: Gradisca d'Isonzo

356 Messaggi

Inserito il - 22 giugno 2007 : 09:49:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Gandalf Invia a Gandalf un Messaggio Privato
Yeaaa... Finiti gli esami, adesso posso dormire!!! No vedo l'ra de goderme una Lan totale domenica.... Finalmente mi mancava finir a mezzanotte (e più) con voi...

<b>Sfinì™</b> (Rintanato nella media)     Gandalf Esperienza:    45 LAN
Sfinì™ (Rintanato nella media) Assiduità:    14,33% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 07-03-10!) Resistenza:    343h 55m (8,62%)

$ grep idea /dev/brain
grep: /dev/brain: No such file or directory

BeTrAy
Il piccolo maialino grassissottello

Città: Mofalcon

565 Messaggi

Inserito il - 22 giugno 2007 : 13:35:52  Mostra Profilo  Guarda il nick di BeTrAy su Bisiacaria.com  Invia a BeTrAy un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BeTrAy Invia a BeTrAy un Messaggio Privato
Citazione:
Cenerentola, stirami l'Inghilterra!

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     BeTrAy Esperienza:    154 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    37,75% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1383h 43m (27,17%)

kapa89
Nutria™

Città: Staranzano

615 Messaggi

Inserito il - 22 giugno 2007 : 14:02:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kapa89  Guarda il nick di kapa89 su Bisiacaria.com  Invia a kapa89 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kapa89  Invia a kapa89 un messaggio Yahoo! Invia a kapa89 un Messaggio Privato
domenica mi presento con la maglietta dei sis

<b>Mulòn™</b> (LANnaro assiduo)     kapa89 Esperienza:    196 LAN
Mulòn™ (LANnaro assiduo) Assiduità:    50,52% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1792h 30m (36,69%)

Akira
Veterano

Città: gorizia

823 Messaggi

Inserito il - 22 giugno 2007 : 14:34:57  Mostra Profilo  Guarda il nick di Akira su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Akira Invia a Akira un Messaggio Privato
Citazione:Messaggio inserito da BeTrAy -la piccola iena-

Citazione:
Cenerentola, stirami l'Inghilterra!

Citazione:Se vuoi ho io un Jack!!

=.='

<b>Sfinì™</b> (Rintanato nella media)     Akira Esperienza:    73 LAN
Sfinì™ (Rintanato nella media) Assiduità:    20,98% LAN
In attesa del respawn™ (non si vede da 2 LAN) Resistenza:    651h 6m (14,72%)

Felice di esser girellara!!!

JACK
Bus Navetta, Forrest Gump e Dispensa-Prelibatezze

Città: Gorizia

585 Messaggi

Inserito il - 23 giugno 2007 : 12:28:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di JACK Invia a JACK un Messaggio Privato
E VAI!!! io ci sarò.. però un attimino più tardi vengo ma starò almeno fino mezzanotte...

E GRANDI CON KAPA ED ICCIO!!!!!
KAPA ti voglio carico per DoD e con ICCIO NO PAURA!!!!

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Jack Esperienza:    170 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    41,67% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1145h 31m (22,49%)

Gandalf
GURPS Master

Città: Gradisca d'Isonzo

356 Messaggi

Inserito il - 23 giugno 2007 : 13:21:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Gandalf Invia a Gandalf un Messaggio Privato
Ci sarà da divertirsi.... Evvai!!
FUOCO DI COPERTURA FUOCO DI COPERTURA

<b>Sfinì™</b> (Rintanato nella media)     Gandalf Esperienza:    45 LAN
Sfinì™ (Rintanato nella media) Assiduità:    14,33% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 07-03-10!) Resistenza:    343h 55m (8,62%)

$ grep idea /dev/brain
grep: /dev/brain: No such file or directory

Menion Leah
Administrator

Città: San Pier d'Isonzo

5967 Messaggi

Inserito il - 24 giugno 2007 : 12:25:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato
SEEEEE!!! Mulòni sarà figononononon!!!

Incredibile torna el Tenente Dunn... lo abbraccerò tantòn...
E sì, cazzo, de novo Jack! E Kapa e Iccio! E finalmente fin a tardi!
Stanotte non se va a dormir, raga, se lanna TANTON fin tardi!!!

GG...

P.S.: Kapa non dir eresie C&C3 xe DEFINITIVO... figon...
P.P.S.: "b school" sta per "Bastonade nel school", che xe come che ne tratta B3i a SC:BW.
P.P.P.S.: Sì Kapa&Iccio! NO PAURA ICCIOOOO!!! A DoD:S ve ownerò tutti all'inverosimile, xe una promessa!

<b>Prescelto™</b> (Senza di lui le LAN non esistono)     Menion Leah Esperienza:    387 LAN
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) Assiduità:    94,85% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    4602h 25m (90,37%)

"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."
(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)
"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."
(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto)

kapa89
Nutria™

Città: Staranzano

615 Messaggi

Inserito il - 25 giugno 2007 : 00:29:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kapa89  Guarda il nick di kapa89 su Bisiacaria.com  Invia a kapa89 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kapa89  Invia a kapa89 un messaggio Yahoo! Invia a kapa89 un Messaggio Privato
gg...
peccato per il tower defense

<b>Mulòn™</b> (LANnaro assiduo)     kapa89 Esperienza:    196 LAN
Mulòn™ (LANnaro assiduo) Assiduità:    50,52% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1792h 30m (36,69%)

Menion Leah
Administrator

5967 Messaggi

Inserito il - 25 giugno 2007 : 14:00:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato
Bella LAN ragazzi... me son divertì assai... e go anche ownà de brutto, soprattutto in CS:S, UT, e nell'ultimo Dotìn (Vengeful và)..

Come go scritto nel resoconto, xe stadi parecchi momenti de delirio... GG!

Spero che i mulòni tipo Iccio+Kapa, Jack+Innominato e Tenente+Dunn (lol) torni quanto prima!

<b>Prescelto™</b> (Senza di lui le LAN non esistono)     Menion Leah Esperienza:    387 LAN

"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."

torakhiky
Eroe

Tora

Città: gorizia

2190 Messaggi

Inserito il - 25 giugno 2007 : 15:47:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di torakhiky  Guarda il nick di torakhiky su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di torakhiky Invia a torakhiky un Messaggio Privato
bellissimo, come al solito, resoconto della lan, non avevo dubbi al riguardo...
PS: rosiko sempre quando decidete di fare UT quando ho appena smontato il PC!!!

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Torakhiky Esperienza:    160 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    43,01% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1474h 24m (31,18%)

iRoNCiN
Linux SA e Omnirisolutore di Problemi™

351 Messaggi

Inserito il - 25 giugno 2007 : 16:21:50  Mostra Profilo  Guarda il nick di iRoNCiN su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di iRoNCiN Invia a iRoNCiN un Messaggio Privato
oltre che gridare, io proprio soffro... soprattutto per i proiettili nello stomaco... o forse era la fame?

cmq, cambiando discorso, se non sono contro la betty a dota sto quasi giocando bene... però devo allenarmi di più! ma esiste un'intelliggenza artifficiale decente per la nuova mappa di dota? perchè quella che nn-so-chi ha postato qua sul forum fa davvero schifo! e non solo x le non-galline che invadono tutte le lane (e che mi fanno diventare ricchissimo visto che ne ammazzo 10 al colpo con il scattershot) ma proprio x come giocano i "bot", stanno là fermi a prendersi botte... sennò, x giocare su internet, cosa ci vuole??? hamachi? il gioco originale? tutti due?

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     iRoNCiN Esperienza:    173 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    43,58% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1307h 1m (26,27%)

Menion Leah
Administrator

5967 Messaggi

Inserito il - 25 giugno 2007 : 17:09:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato
Eheh Tora tnx, mi spiace per UT ma neanche a farlo apposta solo i veterani dell'ultim'ora sono inclini a giocarci ultimamente...

iRoN really GG: giochi veramente bene con quel dannato cecchino! Tu e m3kka (ah, no scusa, tu e "non-so-chi") siete le 2 rivelazioni...
L'AI decente, a quanto ne so, purtroppo si è fermata alla 6.38b (la mitica -sa); per giocare su internet le cose son due: o t'organizzi con gli altri e vi fate qualche match via hamachi, oppure ti registri a battle.net (con il seriale del gioco originale e relativa espansione) e entri in qualche match pubblico a caso... meglio ancora, t'iscrivi alla DotA League come b3i e fai incontri seri con classifiche e soprattutto senza leavers. Io purtroppo c'ho provato ma con sta merda di connessione è andata tragicamente, l'eroe mi rispondeva 2-3 secondi dopo... giocaaaabile! Ma con l'ADSL non dovresti aver rogne.

iRoNCiN
Linux SA e Omnirisolutore di Problemi™

351 Messaggi

Inserito il - 25 giugno 2007 : 17:35:41  Mostra Profilo  Guarda il nick di iRoNCiN su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di iRoNCiN Invia a iRoNCiN un Messaggio Privato
Citazione:Messaggio inserito da Menion Leah

iRoN really GG: giochi veramente bene con quel dannato cecchino! Tu e m3kka (ah, no scusa, tu e "non-so-chi") siete le 2 rivelazioni...
L'AI decente, a quanto ne so, purtroppo si è fermata alla 6.38b (la mitica -sa); per giocare su internet le cose son due: o t'organizzi con gli altri e vi fate qualche match via hamachi, oppure ti registri a battle.net (con il seriale del gioco originale e relativa espansione) e entri in qualche match pubblico a caso... meglio ancora, t'iscrivi alla DotA League come b3i e fai incontri seri con classifiche e soprattutto senza leavers. Io purtroppo c'ho provato ma con sta merda di connessione è andata tragicamente, l'eroe mi rispondeva 2-3 secondi dopo... giocaaaabile! Ma con l'ADSL non dovresti aver rogne.

eee non mi veniva su il nome ok dai mi comprerò il gioco originale... dov'è che costa poco?

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     iRoNCiN Esperienza:    173 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    43,58% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1307h 1m (26,27%)

Menion Leah
Administrator

5967 Messaggi

Inserito il - 25 giugno 2007 : 18:20:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato
Boh di solito da EB Games li trovi ai prezzi più bassi... che mi risulti, vai a spendere 25€: 15€ circa per WarcraftIII:Reign of Chaos + 10€ per l'espansione The Frozen Throne. (servono cmq entrambi per DotA)

m3kka
Administrator

Città: Monfalcone

311 Messaggi

Inserito il - 25 giugno 2007 : 19:22:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di m3kka Invia a m3kka un Messaggio Privato
Povero Metrecca, ridotto ad un misero non so chi e tartassato dalle battute di ziba T_T
Fatemi un piacere e abbattete almeno ziba :D

<b>Sfinì™</b> (Rintanato nella media)     m3kka Esperienza:    76 LAN
Sfinì™ (Rintanato nella media) Assiduità:    24,60% LAN
In attesa del respawn™ (non si vede da 2 LAN) Resistenza:    642h 31m (16,34%)

Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Players' Lair © Players' Lair Forum v2.0 - Code & Graphics ©2004-13 Menion Leah Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03