ultimamente anche jack ha assunto manie omicide verso i compagni di squadra... dice per fare exp!! ma se una volta non aveva + sponta il maledetto!
Dado
Esperienza:
31 LAN
Polès™ (Giocatore occasionale)
Assiduità:
7,64% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 03-08-08!)
Resistenza:
190h 58m (3,77%)
Hartman: "SALI SU!! SALI SU!! A VEDERTI SEMBRA DI GUARDARE UN VECCHIO CHE CERCA DI SCOPARE. TE NE RENDI CONTO PALLA? SCENDI! MUOVITI! ALTRIMENTI TI STRAPPO VIA LE PALLE! COSI TI IMPEDISCO DI INQUINARE IL RESTO DEL MONDO. IO GIURO CHE RIUSCIRO' A MOTIVARTI PALLA DI LARDO. A COSTO DI ANDARE AD ACCORCIARE IL CAZZO A TUTTI I CANNIBALI DEL CONGO!"
JACK
Bus Navetta, Forrest Gump e Dispensa-Prelibatezze
Città: Gorizia
585 Messaggi
Inserito il - 07 ottobre 2005 : 18:02:41
"E' così cosi che facevamo i conti con noi stessi laggiu..... li falciavamo in 2 con la mitragliera e poi gli offrivamo i cerotti....." (da Apocalipse Now) cmq mi disp di non aver avuto piu sponte non me ne ero accorto......ma nessun problema, è un caso isolato.... in compenso ho vinto il premio x il peggior compagno di squadra
Dovremmo impedire queste macro selvagge di XP, perche rischiano di minare la mia supremazia assoluta e incontrastata.
:look:
Ziba Leah
Esperienza:
364 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair)
Assiduità:
89,22% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN)
Resistenza:
3726h 30m (73,17%)
<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >> (cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3) <<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2
"E' così cosi che facevamo i conti con noi stessi laggiu..... li falciavamo in 2 con la mitragliera e poi gli offrivamo i cerotti....." (da Apocalipse Now) cmq mi disp di non aver avuto piu sponte non me ne ero accorto......ma nessun problema, è un caso isolato.... in compenso ho vinto il premio x il peggior compagno di squadra
Che eroe quest'uomo! Quanta saggezza! E devo dir che all'ultima lan el me ga anche spontato parecchio (e son PRO SpontaKill™)
Menion Leah
Esperienza:
387 LAN
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono)
Assiduità:
94,85% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN)
Resistenza:
4602h 25m (90,37%)
"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.." (cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive) "..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..." (cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto)
aggiungiamo un attacco per il medico: "INFLUENZA VIRALE DA POLES"...se pizzica un nemico con la siringa quello vede polli che lo salutano per mezz'ora bona....
oppure l'inflenza da orso,ma questa può essere concepita solo da una ristretta cerchia di adepti
Dado
Esperienza:
31 LAN
Polès™ (Giocatore occasionale)
Assiduità:
7,64% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 03-08-08!)
Resistenza:
190h 58m (3,77%)
Hartman: "SALI SU!! SALI SU!! A VEDERTI SEMBRA DI GUARDARE UN VECCHIO CHE CERCA DI SCOPARE. TE NE RENDI CONTO PALLA? SCENDI! MUOVITI! ALTRIMENTI TI STRAPPO VIA LE PALLE! COSI TI IMPEDISCO DI INQUINARE IL RESTO DEL MONDO. IO GIURO CHE RIUSCIRO' A MOTIVARTI PALLA DI LARDO. A COSTO DI ANDARE AD ACCORCIARE IL CAZZO A TUTTI I CANNIBALI DEL CONGO!"