L'idea geniale del ministro, la reintegrazione dei commissari esterni, ha fatto sì che se prima la scuola aveva problemi di soldi oggi la cosa è peggiorata. Cosa farà Fioroni a un mese dalla maturità avendo già scelto la tipologia dei commissari ma causa di unn'innezia (i salari) non ha ancora scelto le destinazioni? Esterni o non esterni? Lo sapremo alla prossima puntata
A mio avviso quest'anno ci saranno gli esterni, non verranno pagati, e il prossimo anno ci saranno scioperi eo rifiuti nell'appartenere alle commissioni esterne con forse la possibilità di una retifica o un'adattamento da parte del governo.
E' bello fare le riforme senza i soldi...
Gandalf
Esperienza:
45 LAN
Sfinì™ (Rintanato nella media)
Assiduità:
14,33% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 07-03-10!)
Resistenza:
343h 55m (8,62%)
$ grep idea /dev/brain grep: /dev/brain: No such file or directory
Esaminatori esterni sì...ma xchè semplicemente provenienti da altre scuole della stessa città? =.= Alla prima matura (la vecchissima valutata in 60esimi) mi son trovata un prof di italiano napulitan =.=
meno male!!! dal titolo del thread pensavo che ci chiedessi soldi per far la cena di matura!!! LoL...
Io?????? Ma se sono all'UNI da una vita...
Ma che dalla stessa città! Non avrebbe senso, vorrei vedere uno dell'IPSIA interrogato in italiano da uno del classico e uno dello scientifico interrogato in arte da uno del Pacassi o dall'istituto d'arte... Oppure uno delle ex-magistrali interrogato in scienze da uno dello scientifico tipo Russian (volessi veder la scena). Saria assurdo, e non pol esser nemmeno insegnanti della stessa scuola saria uguale a com'è adesso....
Gandalf
Esperienza:
45 LAN
Sfinì™ (Rintanato nella media)
Assiduità:
14,33% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 07-03-10!)
Resistenza:
343h 55m (8,62%)
$ grep idea /dev/brain grep: /dev/brain: No such file or directory
Modificato da - Gandalf in data 07 maggio 2007 21:52:22