V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Menion Leah |
Inserito il - 27 giugno 2006 : 11:53:58 Ebbene sì, giovedì 29 giugno si terrà la serata conclusiva della Sagra di San Piero: da sempre uno degli eventi più importanti delle sagre paesane della zona!
Ci aspettano le fantastiche porzioni di lonza e costa, la mega-tombola da 2500€, i sempre bellissimi fuochi d'artificio!
Ma soprattutto una serata all'insegna dello spasso: Nutrie della Tana™, raduniamoci in massa a questa serata strepitosa, tra perle del GURU & Parà, el carretto de scovazze de Ziba, l'abbeveraggio de hübez, e tanto, tanto, tanto altro! Confidando anche nella solita "spedizione puLitiva" dell'una de notte in cui se razzia tutto quel che vansa in cusinaaaaa!!!
Segnese e andemo in massa! |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
torakhiky |
Inserito il - 03 luglio 2006 : 11:50:03 mi son tornà dalla sagra stortin dopo solo un litro de birra.. beata gioventù che ga ancora resistenza.. dovrò allenarme de più a sollevar biceri.. |
The_Duke |
Inserito il - 01 luglio 2006 : 23:35:39 nooooo mi hanno sgama....spam 4life
|
bubez |
Inserito il - 01 luglio 2006 : 19:58:58 maccossa el guru! La birra (the fallen beer for my Swedish friend) xè tutta caduta de mi... Cmq se dovessi far più spesso le sagra-lan... le và massa... Basta che ghe sia Duke che xè un idolo (ah... varda che se te scrive tanti messaggi corti nn te va su i punti...) |
The_Duke |
Inserito il - 01 luglio 2006 : 18:17:53 allora ricapitolando ringraziamenti...a eric e hubez x il bever a ziba x il magnar a orca x avermi fatto provare nuove senzazioni( puzza mai sentita) e fatica assurda |
eric.GURU |
Inserito il - 01 luglio 2006 : 14:09:05 Citazione: Messaggio inserito da Danny
ed anke al Guru ovviamente ;);)
bella danny poi te go da anche un passaggio a ti e alla betty... cmq mi da impavido son vignudo giu de gorizia(tirando la mia 500 fino al suo massimo storico de 135Km/h per tutta la mainizza) alle 3-10 e ve go beccadi ancora li che muloni |
eric.GURU |
Inserito il - 01 luglio 2006 : 14:05:52 Citazione: Messaggio inserito da Menion Leah Bella lì, grazie a tutti, in particolare un grazie ai omini-sagra che ga organizzà el tutto e ancora più in particolare ai omini-sagra infiltradi che grasie al so' lavor ne ga buttà de magnar e bevar in abbondansa!!!
grazie
|
Ziba Leah |
Inserito il - 01 luglio 2006 : 13:48:00 MA CHE OHHHHH!!!! DILANIADI CHI VE GA PORTADO 3 GUANTIERE DE ROBAAAA ESIGO DEI RINGRAZIAMENTI :P |
The_Duke |
Inserito il - 01 luglio 2006 : 00:22:20 l'odor iera quel...3-0 e i morti di fame a casa
|
orcaeva |
Inserito il - 01 luglio 2006 : 00:02:03 Citazione: orca, nn mentire...
te iere sfigurà dal bevar e dalla fadiga de tignirme in pie,tut lì |
The_Duke |
Inserito il - 30 giugno 2006 : 20:45:20 già piccola dimenticanza
|
Danny |
Inserito il - 30 giugno 2006 : 20:34:49 ed anke al Guru ovviamente ;);) |
The_Duke |
Inserito il - 30 giugno 2006 : 18:59:26 p.s.un grosso applauso al hubez ke c'ha fatto scroccare cm mai prima...heil hubez |
The_Duke |
Inserito il - 30 giugno 2006 : 18:57:57 beh ziba, i nostri discorsi sui fuochi d'artificio... io-ma se la contraerea de san piero? ziba-sì se i furlani in cielo... io- ci bombardano con la birra castello....
kazzo ma cm abbiamo fatto a ridere di sta stronzata?
orca, nn mentire... |
Ziba Leah |
Inserito il - 30 giugno 2006 : 18:10:31 Mi descriveria la serata dalla 1.00 in poi con una sola parola
C-O-M-B-O-C-I-A-C-C-H-I
Ma quante cazzo de volte go ditto combociacchi ieri sera? era na roba assurda.. per no parlar de quando fasevo de combociacchi giu' dei tavoli della sagra
E te se ga dimenticado de citar la comparsada de quel mulon del Dario della sagra(nn Dario socio fondator x capirse) che ne ga fatto i discorsi de imboscar bottiglie x far festa assai dopo la sagra asdasdasdasdasdasdasdasdsdasdasdadads
|
Menion Leah |
Inserito il - 30 giugno 2006 : 17:20:22 Ahah grandi muloni!
Che perle...
E al mitico Volpìn, che ga buttà un giro de birre de meso a tutti? E al Ciot piegado a sdraio? E i foghi d'artificio tamarri? E le misture paurose nella brocca (birra ciara + scura + aranciata.. )? E i magici delfinetti gommosi blu? E la scena (registrada, peraltro.. la voio su sto forum) del scarafaggio sputafuoco che disi "Beeeheeeneeee"? E la pisada stereo de B3i e Ziba? E le passerelle d'alta moda hübez con terlìs? E la scena de Fil che faseva "IIIiiiinchiaaa!" e ghe se consumava la barra del scatto? E Duke che se pulisi le man sul pal della luce? E le mucche che perdeva tochi de costa fasendo combociacchi? E l'amore spontaneo e manesco del trio Ciot-orcaeva-Duke che no perdeva occasion de battibeccàr? E renderse conto che semo ancora che parlemo come deficienti in mezzo ai cadaveri de vin e bira e xe già passade le 3.30 de mattina?
Figòn!
Bella lì, grazie a tutti, in particolare un grazie ai omini-sagra che ga organizzà el tutto e ancora più in particolare ai omini-sagra infiltradi che grasie al so' lavor ne ga buttà de magnar e bevar in abbondansa!!! |