V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
m3kka |
Inserito il - 22 gennaio 2013 : 12:46:55
2 Febbraio 2013 13 Summonutrie™ si sono scontrate questa volta sui campi di battaglia di Runeterra! Dopo un inizio claudicante a casa dei problemi ai server Riot (probabilmente causati dall'enorme afflusso di giocatori in seguito all'inizio della season 3), i nostri prodi si sono combattuti in una serie di partite 5v5 e 3v3, in cui l'evento principale sicuramente è stata la sfida Guys VS Chicks, che ha divertito tutti i partecipanti, coinvolgendo anche i meno esperti.
Ci vediamo tra due settimane, di nuovo in tana per combatterci nella League of Legends Draven!
p.s.: attacco sotto gli screenshot con i risultati della sfida di questa LoL.
--- Annuncio della LAN ---
Eccoci qua per la seconda Lan of Legends!
Dopo un solido primo evento che ha visto 26 players lanciarsi asce, orsi spade e botilie su match ben bilanciati siamo pronti per gasarci per un nuovo incontro pregno di violenza, arroganza e Heimerdinger.
Ricordiamo che con questa LAN partiranno i game tematici, il primo dei quali sarà:
UOMINI vs DONNE - inteso come campioni, altrimenti dopo Sara uccide troppe volte Spruss - - Per altro non vorrei impegolarmi su complessi discorsi riguardanti la sessualità dei presenti -
Nei prossimi giorni forniremo ulteriori informazioni in merito!
Vi aspettiamo numerosi! :D (...e vi teniamo d'occhio) |
12 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
BeTrAy |
Inserito il - 05 febbraio 2013 : 23:45:15 13 Summonutrie™ si sono scontrate questa volta sui campi di battaglia di Runeterra! Dopo un inizio claudicante a casa dei problemi ai server Riot (probabilmente causati dall'enorme afflusso di giocatori in seguito all'inizio della season 3), i nostri prodi si sono combattuti in una serie di partite 5v5 e 3v3, in cui l'evento principale sicuramente è stata la sfida Guys VS Chicks, che ha divertito tutti i partecipanti, coinvolgendo anche i meno esperti.
Ci vediamo tra due settimane, di nuovo in tana per combatterci nella League of Legends Draven!
p.s.: attacco sotto gli screenshot con i risultati della sfida di questa LoL.
|
BeTrAy |
Inserito il - 01 febbraio 2013 : 17:21:25 Vi ricordo di patchare LOL prima di venire in tana! è iniziata la season 3! |
orcaeva |
Inserito il - 30 gennaio 2013 : 19:31:15 ezreal xe sicuramente dalla parte sbagliada
anke su mordekaiser e blitzcrank go qualche perplessità ma vabbé... |
Spricinho |
Inserito il - 30 gennaio 2013 : 19:09:02 Potrebbe sempre usare il potere della sensualità
|
Niha |
Inserito il - 30 gennaio 2013 : 14:40:18
|
Menion Leah |
Inserito il - 30 gennaio 2013 : 11:10:26 Direi che subito dopo lo Showdown 'Guys VS Chicks' ne possiamo fare uno di ribattino 'All VS Taric'.. un bel 9 vs 1 e vediamo se insiste a vestirsi così. |
Bodo |
Inserito il - 30 gennaio 2013 : 10:58:27 Ma Taric con skin "Armor of the Fifth Age" come lo si considera?
|
BeTrAy |
Inserito il - 28 gennaio 2013 : 16:08:08 e ricordo per chi avesse bisogno di un pc, che i posti 4-5 arancione sono dotati di un pc messo a disposizione gratuitamente dalla tana. |
BeTrAy |
Inserito il - 28 gennaio 2013 : 15:18:47 Ebbene care summoNutrie™, diamo con gioia ufficialmente l'annuncio che da questo sabato inizieranno gli eventi "a tema" durante le Lan of Legends!
LoL Showdown #1: Guys vs Chicks
Regole dell'evento: -L'evento inizierà indicativamente alle 17.30, in modo da concludersi sicuramente entro la fine della Lan of Legends; -I primi dieci giocatori che si prenoteranno (basta un post in questo topic) avranno diritto a partecipare all'evento, in seguito gli organizzatori li divideranno in team il più possibile equilibrati, per garantire così il massimo divertimento a tutti; -Il game sarà giocato in modalità tournament draft. Ogni team avrà quindi a disposizione 3 ban, e i pick verranno effettuati nella classica modalità 1-2-2-2-2-1; -L'evento sarà una sfida BO3 (Best Of 3) tra i due team; -Chi desidera partecipare deve possedere almeno 8 champions per ogni tipologia associata all'evento (in questo caso quindi, bisogna possedere nel proprio account almeno 8 champions maschi e 8 champions femmine); -All'inizio della sfida verrà sorteggiato casualmente il team che per primo potrà scegliere quale "squadra" giocare (maschi o femmine), e di conseguenza chi inizerà i ban/pick. Nei match successivi i ruoli verranno di volta in volta invertiti. -Di seguito la lista dei champions disponibili, divisi per squadre:
GUYS
CHICKS
|
Menion Leah |
Inserito il - 22 gennaio 2013 : 16:48:44 Citazione:Messaggio inserito da Dartolo
PS, non mi segna che ho partecipato alla 1 lan.. sono esterrefatto che non abbiate GIA risolto questo problema
Non te lo segna perché non ti lasciavi mai ammazzare, cribbio!
Scherzi a parte, è normale che non te lo segni: le Lan of Legends figurano diversamente dai LAN Party normali, e a 'breve' avranno un sistema di punteggi e achievement a se stante. |
Niha |
Inserito il - 22 gennaio 2013 : 14:18:49 Final Spark. Final Spark everywhere.
(Te voio ben Spruss!! ) |
Dartolo |
Inserito il - 22 gennaio 2013 : 13:57:58 SIccome sono abitudinario metto dove ho giocato alla 1st.. pero' se serve a sara e mekka quel posto mi sposto. Sta volta, porto il pc.
PS, non mi segna che ho partecipato alla 1 lan.. sono esterrefatto che non abbiate GIA risolto questo problema |