Supported by
5% di sconto ai Soci!
Players' Lair
Players' Lair Forum
Home FAQ Cerca Download
Registrati PM Utenti Segnalibro
Nuovi post Post recenti Sondaggi
Utente
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Voci dalla Tana
 Lan of Legends
 Lan of Legends #1

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato    Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra    Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista    Inserisci Faccine Riga OrizzontaleInserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Muto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
m3kka Inserito il - 10 dicembre 2012 : 23:57:22


19 Gennaio 2013

Chi ben comincia.... e le Lan of Legends sono cominciate ALLA GRANDE!
26 agguerriti Summoners si sono sfidati intorno al nostro fiume preferito, ed un sacco di nuove facce sono apparse in Tana™ attirate dall'enorme successo di League of Legends.
5 ore di partite entusiasmanti, in cui i team erano quasi sempre bilanciati, condite da first blood barbini, tower dives insensati, PENTAKILL!!
Grazie ad un'ottima resa della connessione a internet (dopo qualche indugio iniziale e qualche controllo riguardo a molesti aggiornamenti di Steam, torrent etc), che ha permesso di giocare con un ping che oscillava intorno ai 50ms, sono state organizzate diverse partite divise per esperienza e bravura dei giocatori; e se da un lato i giocatori più esperti hanno avuto modo di giocare partite avvincenti e molto combattute, dall'altro i giocatori meno scafati hanno spesso stupito per la loro capacità di imparare in fretta e distribuire gratuitamente orsi in fiamme, funghetti indigesti e ventagli infrangibili.

E tra due settimane si riparte!


--- Annuncio della LAN ---
(e sì... ho scritto 2012 almeno due volte) è la data confermata definitiva e sbrilluccicosa in cui in Tana verrà organizzata la prima Lan of Legends

Siete pronti per innumerevoli gank violenterrime, stridule urla di guerra e alzate da pallavolo chennemmmenoMilaeShiro?

Ma diamine, pofferbacco e acciderboli! Forse qualcuno giunge in questi strani lidi per la prima volta!
Allora urgono un paio di informazioni! Dove trovarci e di chi diffidare.

La LAN si svolgerà dalle 15:00 alle 20:00, per informazioni su costi e cosa aspettarsi ci sono le ubba FAQ da leggere assolutissimamente e la mia gentile persona da pmmare a raffica.

Ricordatevi che questo è IL luogo dove iscriversi e riservarsi una fichissima postazione! Gli eventi su Facebook, i bagarini di Pieris e le vecchiette del Pellicano NON sono da considerarsi fonti affidabili tramite cui prenotare il proprio posto.

Perdindirindina iscrivertevi a questo primo, imperdibile e storico evento!
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
BeTrAy Inserito il - 22 gennaio 2013 : 13:21:55
Chi ben comincia.... e le Lan of Legends sono cominciate ALLA GRANDE!
26 agguerriti Summoners si sono sfidati intorno al nostro fiume preferito, ed un sacco di nuove facce sono apparse in Tana™ attirate dall'enorme successo di League of Legends.
5 ore di partite entusiasmanti, in cui i team erano quasi sempre bilanciati, condite da first blood barbini, tower dives insensati, PENTAKILL!!
Grazie ad un'ottima resa della connessione a internet (dopo qualche indugio iniziale e qualche controllo riguardo a molesti aggiornamenti di Steam, torrent etc), che ha permesso di giocare con un ping che oscillava intorno ai 50ms, sono state organizzate diverse partite divise per esperienza e bravura dei giocatori; e se da un lato i giocatori più esperti hanno avuto modo di giocare partite avvincenti e molto combattute, dall'altro i giocatori meno scafati hanno spesso stupito per la loro capacità di imparare in fretta e distribuire gratuitamente orsi in fiamme, funghetti indigesti e ventagli infrangibili.

E tra due settimane si riparte!
tlpDoN Inserito il - 18 gennaio 2013 : 21:15:44
Penso di esserci al 99% salvo imprevisti,anche se non potrò fermarmi fino alle 20 causa morosa :(
BeTrAy Inserito il - 17 gennaio 2013 : 14:35:21
Ricordo a tutti che è VITALE che sabato arriviate in tana con il gioco già patchato (visto soprattutto che la patch di oggi è molto sostanziosa).
Fate un favore a tutti e a voi stessi, venerdì sera lanciate lol e lasciate che si aggiorni, così non avremo problemi sabato!
Federico Inserito il - 17 gennaio 2013 : 12:41:33
Forse, forse ci sono :D

Mi raccomando, poi ci si sposta in massa a Palmanova per seguire le finale del torneissimo di LoL!!

Hale Inserito il - 17 gennaio 2013 : 12:00:11
ok allora tento di portarmi il pc mio, in caso sto su quella postazione (sempre se un abbonato nn la rivendichi), cmq in qualche modo ce la farò a feeddarvi, non proccupatevi
FLEGIAS Inserito il - 15 gennaio 2013 : 23:20:35
presente anche io!
non gioco a lol perchè proprio non lo digerisco (so che è come bestemmiare e meriterei il linciaggio), ma vengo a far supporto morale accanto al buon paier che sennò mi si deprime tutto da solo.
piazzato nel 3 arancione, vengo col portatile. giusto per godermi un pomeriggio in buona compagnia piuttosto che starmene a casa a farmi rasponi a due mani davanti a dark souls.
quindi occupando un posto praticamente da "abusivo", se serve il 3 arancio potete spostarmi tranquillamente ;)
Paier Inserito il - 15 gennaio 2013 : 23:00:44
Confermo la mia presenza :D

Poi la sera visto che siamo in tema vi ricordo che a Palmanova (quindi ad uno sputo da li) si disputerà la finale del primo torneo di LoL organizzato qui in regione :)
BeTrAy Inserito il - 15 gennaio 2013 : 02:14:24
sì, c'è un monitor sul posto 2 blu
Hale Inserito il - 15 gennaio 2013 : 00:11:23
Se porto il fisso c'è almeno un monitor che avanza?
m3kka Inserito il - 14 gennaio 2013 : 16:09:25
Ti porti già tu dietro un portatile / fisso o hai bisogno di un pc?
Perché in quel caso solo sui posti 4 e 5 arancioni sono disponibili piciz :)
Hale Inserito il - 14 gennaio 2013 : 15:12:53
Benon!Pc 1 viola (è sfigato o cosa che non l'ha preso nessuno? =P )
Io e Davide veniam su insieme...a meno che nn nevichi ancora ci siamo
m3kka Inserito il - 14 gennaio 2013 : 14:04:21
Yessa!
Seleziona se pensi di esserci sicuramente o sei in dubbio (nel primo caso puoi anche selezionare uno dei posti liberi dalla mappina dei tavoli) e clicca sul tasto di conferma :D
Hale Inserito il - 14 gennaio 2013 : 13:51:55
Saaaaalve!
Ho letto che bisogna prenotarsi sul sito...è questo il thread?
BeTrAy Inserito il - 10 gennaio 2013 : 17:10:26
ottimo!
Danny Inserito il - 10 gennaio 2013 : 13:01:11
A volte ritornano!!! :D

Players' Lair © Players' Lair Forum v2.0 - Code & Graphics ©2004-13 Menion Leah Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03