V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Spricinho |
Inserito il - 15 novembre 2011 : 18:28:06 Solo 17 i presenti a questa full-day di novembre, ma la lan ha regalato dei bellissimi momenti. Dopo una mattinata passata tra due sparatorie su MW2 e un dotino si pranza grazie alla griglia di Chino ben mimetizzata tra le ruspe, nuova sorpresa trovata in parcheggio. Chissà cosa troveremo la prossima volta! Smaltito l'abbondante pranzo si ricomincia con tutto ciò che piace a noi povere nutrie. Tra la selva di dotini sgravati, un Left 4 Dead 2 giocato for fun, i soliti intermezzi su MW2, un paio di caoticissimi Pudge Wars e un paio di tentativi di co-op su CoH spunta fuori una co-op a Borderlands che si propone come titolo mooooooooooooolto interessante per il prossimo futuro della tana. Di sicuro vedere giocare Chino-Menion "gamba di legno"-Tora-kapa ha ingolosito più di qualche nutria.
In serata il miglior dotino della giornata vede contrapposte due squadre da sei giocatori intente a farsi tanta tanta bua. La partita è molto bilanciata e la squadra del solito Ziba ci mette addirittura 75 minuti per aver ragione dei poveri avversari. Dopo il consueto massive leave serale il terzetto composto da kapa, Spino e Spruss decide di farsi del male su CoH e, nonostante le sonore sconfitte in Operazione Ostruzionismo, riesce a portare a casa una buonissima vittoria in una classica schermaglia.
GG e alla prossima!
--- Annuncio della LAN --- Squadre sgrave sempre e comunque, gente che rosika all'improvviso o che carica l'apposita barra per poi esplodere in una rage-spree violenta, lameroni con il lanciagranate e eroi sconosciuti/reworkati che seminano il panico. Questo è quanto succede in tana! Se anche tu vuoi dimostrare di non essere peggio di quello che molla sempre dopo due minuti di partita o di chi non fa altro che lamentarsi per la sua non-skill allora questa è la lan che fa per te! Sfrutta l'occasione di proporre in ogni gioco di ricominciare la partita con squadre diversamente sbilanciate e ridi come un pirla quando scoprirai che c'è sempre qualcuno al quale non va bene qualcosa
Inizio alle 10.00 come in ogni full-day preannunciata che si rispetti. Segnatevi in tanti e vediamo di tirar su un po' di cacca al rosikone di turno! A domenica! |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Spricinho |
Inserito il - 23 novembre 2011 : 14:25:44 Solo 17 i presenti a questa full-day di novembre, ma la lan ha regalato dei bellissimi momenti.
Dopo una mattinata passata tra due sparatorie su MW2 e un dotino si pranza grazie alla griglia di Chino ben mimetizzata tra le ruspe, nuova sorpresa trovata in parcheggio. Chissà cosa troveremo la prossima volta! Smaltito l'abbondante pranzo si ricomincia con tutto ciò che piace a noi povere nutrie. Tra la selva di dotini sgravati, un Left 4 Dead 2 giocato for fun, i soliti intermezzi su MW2, un paio di caoticissimi Pudge Wars e un paio di tentativi di co-op su CoH spunta fuori una co-op a Borderlands che si propone come titolo mooooooooooooolto interessante per il prossimo futuro della tana. Di sicuro vedere giocare Chino-Menion "gamba di legno"-Tora-kapa ha ingolosito più di qualche nutria.
In serata il miglior dotino della giornata vede contrapposte due squadre da sei giocatori intente a farsi tanta tanta bua. La partita è molto bilanciata e la squadra del solito Ziba ci mette addirittura 75 minuti per aver ragione dei poveri avversari. Dopo il consueto massive leave serale il terzetto composto da kapa, Spino e Spruss decide di farsi del male su CoH e, nonostante le sonore sconfitte in Operazione Ostruzionismo, riesce a portare a casa una buonissima vittoria in una classica schermaglia.
GG e alla prossima!
|
torakhiky |
Inserito il - 19 novembre 2011 : 20:02:30 Ecco questo è il mio ideale di griglia... No chiedevo mica robe sofisticade. |
Ziba Leah |
Inserito il - 19 novembre 2011 : 10:28:25 Citazione:Messaggio inserito da orcaeva
Citazione:Messaggio inserito da kapa89
Citazione:Messaggio inserito da Ziba Leah
@Tora: no te sta capindo na banana @Kapa: come mai non te va ben la griglia? @Max: cosa te ga in programma?
Per mi più che grigliatona co se ga Pan luganeghe e pancetta semo apposto xD
perchè visto che posso star fin le 16, se fasemo griglia la giornata finisce così:
ore 10 inizio lan ore 10.05 iniziamo a parlare ore 11.30 inziamo a pensare alla griglia (senza aver giocato ancora a niente) ore 12.00 prepariamo la griglia ore 13.00 grigliamo ore 13.30 mangiamo ore 14.00 ciacole dopo griglia ore 14.30 sonnolenza ore 15.00 pulimo la griaglia ore 15.45 inizia la lan ore 16.00 devo andare via
se vede ke no te ga capì 1 cazzo della griglia
QUOTO alla grande ;) le ultime paninade alla griglia che vemo fatto ga durà maxx un'oretta! No xe de buttar su costa e robe strane, xe come quando fesevisi i panini! uguale ;) |
orcaeva |
Inserito il - 18 novembre 2011 : 19:46:28 Citazione:Messaggio inserito da kapa89
Citazione:Messaggio inserito da Ziba Leah
@Tora: no te sta capindo na banana @Kapa: come mai non te va ben la griglia? @Max: cosa te ga in programma?
perchè visto che posso star fin le 16, se fasemo griglia la giornata finisce così:
ore 10 inizio lan ore 10.05 iniziamo a parlare ore 11.30 inziamo a pensare alla griglia (senza aver giocato ancora a niente) ore 12.00 prepariamo la griglia ore 13.00 grigliamo ore 13.30 mangiamo ore 14.00 ciacole dopo griglia ore 14.30 sonnolenza ore 15.00 pulimo la griaglia ore 15.45 inizia la lan ore 16.00 devo andare via
se vede ke no te ga capì 1 cazzo della griglia |
kapa89 |
Inserito il - 18 novembre 2011 : 19:26:34 Citazione:Messaggio inserito da Ziba Leah
|
JACK |
Inserito il - 18 novembre 2011 : 18:14:56 Yeah!!! grigliaaaa!!! |
enciclico |
Inserito il - 18 novembre 2011 : 17:41:26 vien anche la sabry. tegni conto anche de jockey. @defy: sta largo, molto largo, con el pan, come la volta scorsa pensavimo de gaver esagerà invece iera giusto. @ziba: in programma de farme una bella magnada e, se funziona tutto, ti porta i tochi de un pc da distrugger. meglio: da fonder. burning-out pc..
|
iRoNCiN |
Inserito il - 18 novembre 2011 : 16:03:50 Potete spostarmi la prenotazione del tavolo? Grazie! |
minivap |
Inserito il - 18 novembre 2011 : 15:52:27 io(come sempre non riesco a prenotarmi)mi lasciate il 2 viola? P.S.Defy puoi portare sempre che non ti dispiaccia (se ti pesa non fa niente)il tuo fisso per CoD6 single player e lo potrei prestare ad un amico solo per installarlo?????? |
Spricinho |
Inserito il - 18 novembre 2011 : 14:44:22 Citazione:Messaggio inserito da Turbonegro
anke io non lavoro..mumble mumble...
Credo sia un segno del destino. |
Turbonegro |
Inserito il - 18 novembre 2011 : 13:12:53 anke io non lavoro..mumble mumble... |
Spricinho |
Inserito il - 18 novembre 2011 : 12:24:27 Lunedì non lavoro (Santo Patrono di Monfalcone xD ) quindi non ho problemi di orario per la chiusura |
Spricinho |
Inserito il - 17 novembre 2011 : 22:25:02 Benone! |
defaste |
Inserito il - 17 novembre 2011 : 20:21:31 Il Bennet domenica xe verto. Vada per pan, pancetta e luganeghe.
|
Chino |
Inserito il - 17 novembre 2011 : 20:17:07 disponibiltà griglia confermata a patto di un BORDERLANDS |