Supported by
5% di sconto ai Soci!
Players' Lair
Players' Lair Forum
Home FAQ Cerca Download
Registrati PM Utenti Segnalibro
Nuovi post Post recenti Sondaggi
Utente
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Voci dalla Tana
 Altri eventi
 Torneo 2vs2 4fun CnC3:TW @ Sfinimento™ 2009

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato    Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra    Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista    Inserisci Faccine Riga OrizzontaleInserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Muto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Menion Leah Inserito il - 16 dicembre 2009 : 23:06:17



Analogamente a quanto avvenne esattamente 2 anni fa, ritorna l'accoppiata LAN Sfinimento™ e Torneo 4fun di CnC3!!!

E' innegabile che alle ultime LAN si siano avvicinati in moltissimi a questo fantastico gioco, skillandosi sempre più e divertendosi da matti in sfide sempre più combattute..

Ora, finamlente, avete l'occasione di mettervi alla prova in un torneo in cui regna rigorosamente il divertimento: all'insegna del 4fun più estremo, le squadre saranno composte a tavolino accoppiando tra loro giocatori di diversa esperienza in modo da parificare il più possibile il livello dei vari team.

Se il numero di adesioni rimane sotto le 14 persone, il torneo seguirà una struttura a campionato, in modo da dare l'occasione ai team di affiatarsi e dire la propria, in circa 2 ore di spassoso agonismo, richieste d'aiuto, tattiche subdole, e chi più ne ha più ne metta.

L'orario di inizio è variabile, ma si aggirerà con buona probabilità tra le 15.00 e le 17.00... nel primissimo pomeriggio, insomma.


Prenotatevi subito!!! Non vorrete mica essere il quindicesimo che rimane a guardare, no?
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Menion Leah Inserito il - 11 gennaio 2010 : 17:16:57
Aggiornato il file zip con altri tre replays (1vs2, 1vs4 e 1vs5).
Spricinho Inserito il - 02 gennaio 2010 : 20:23:06
i replay mancanti te li passerò appena possibile
Conza Inserito il - 30 dicembre 2009 : 14:31:22
Mi inchino ancora davanti al mio compagno di squadra...io ce l'ho messa tutta ma te hai letteralmente distrutto da solo (escludendo la partita vs Silver e Spris dai forse) gli avversari...mi rivedrò i replay per rendermi conto di cotanta potenza
Menion Leah Inserito il - 30 dicembre 2009 : 12:47:02
Gran torneo!!!
Good game a tutti: personalmente, ho trovato ogni singolo match estremamente combattuto, ricco di colpi di scena e ribaltamenti di fronte, e soprattuttto stracarico di adrenalina e frenesia...
Grazie a tutti, in particolare al Sig. Conza per aver combattuto con tutte le sue forze portandoci sul gradino più alto del podio!

Ecco qua la classifica e l'esito dei vari match:





E qua potete trovare buona parte dei replays dei match del torneo.. enjoy!
Spricinho Inserito il - 17 dicembre 2009 : 20:40:57
Citazione:Messaggio inserito da JACK

buona muliiiii!!!!!
Il BORGHESE ci sarà!!!!!



yeaaaaaaaaah!!!!!
JACK Inserito il - 17 dicembre 2009 : 17:40:06
buona muliiiii!!!!!
Il BORGHESE ci sarà!!!!!
Spricinho Inserito il - 17 dicembre 2009 : 11:39:56
squadre bilanciate? tipo io e ork, io e m3kka o io e kane?
kapa89 Inserito il - 16 dicembre 2009 : 23:54:31
"i'm present for you"

Players' Lair © Players' Lair Forum v2.0 - Code & Graphics ©2004-13 Menion Leah Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03