V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Ziba Leah |
Inserito il - 18 maggio 2009 : 14:22:37 Ciao bionde e non!
Quinto offline di questo 2009 e ogni volta si prova qualcosa di nuovo e più divertente!! Nuovi estimatori di Catan, vecchi appassionati di risiko e tanti folli per Starquest e Trivial Pursuit! Cosa volere di più??
Ritrovo come sempre alle 9, questa volta tentate di esser puntuali che per le 12.00/01.00 credo che la offline finirà causa levataccia del giorno successivo (che ricordo esser el 23 ;) ) |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
enciclico |
Inserito il - 19 maggio 2009 : 20:42:48 ekkime qua! rebuild after sbronz! (domenica proprio non riuscivo a dominar la nausea.. mi dispiace aver perso la on-line) tuttavia, mi arrogo il diritto di prenotare a un gioco per me nuovo, non mio, ma che a vederlo giocare.... MHHMHMMMMMM!!! e sì: S T A R Q U E S T in qualità di marine extraloffio!
|
Menion Leah |
Inserito il - 18 maggio 2009 : 15:04:54 Mi "alienizzo" de novo Starquest più che volentieri!!! Altrimenti se xe già 4 fasso un Catan che no sogo da una vita...
Inizio partida massimo 21.30-22.00, e finida quella me fiondo a casa che el giorno seguente xe un pel impegnativo.. |
Ziba Leah |
Inserito il - 18 maggio 2009 : 14:33:49 Mmmmmm me sa che me prenoto un posto per starquest (come Marine non come master ;) ) |