V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Ziba Leah |
Inserito il - 25 aprile 2009 : 10:54:07 Ciao a tutti, pronti per il [LAiR] Mountain Camp???
Che cos'è il [LAiR] Mountain Camp? E' un'iniziativa che vuole coinvolgere tutti i soci che vogliono farsi qualche giorno di vacanza insieme! In particolare ci si recherà in una "casa della provincia" di Gorizia con la quale ha parlato Ziba e ci ha dato la disponibilità.
Dov'è sto posto? Il posto è a Bagni di Lusnizza, in una casa per vacanze a due passi da Tarvisio, dal palaghiaccio di Pontebba e da tante altre attrattive della zona! (Luoghi per escursioni, Baite per biceri etc)
Quando?? Le date che sono state scelte (viste le disponibilità della casa) sono da GIOVEDI' 16 Luglio a DOMENICA 19 Luglio. La disponibilità della casa sarà dalle 10 del mattino del giovedì alle 10 del mattino di Domenica quindi, a seconda del tempo, Domenica si potrà tornare in tana a lannare o farsi un bel giro in montagna tutti assieme
E cosa si farà? Si farà di tutto!!! Tutti coloro che sono muniti di portatile, lo portino pure per qualche match in notturna o chi possiede qualche gioco da tavolo lo porti così che ci scanniamo con i Coloni di Catan o Risiko! Per di più ci sarà la possibilità di passar serate assieme per i locali, farci pastaasciutte con i condimenti peggiori o ubriacarci guardando "Mamma mia!".. Insomma, praticamente 4 giorni da vere nutrie assassine (lol)!! Ovviamente chi ne avrà voglia potrà far escursioni, andar al palaghiaccio, giocare a calcio (che se non ricordo male c'è li vicino etc)
Quanti posti ci sono? Attualmente abbiamo prenotato per 16 (SEDICI) persone. La casa è divisa in più appartamenti e noi per il momento abbiamo prenotato quello della dimensione maggiore che era libero. Ovviamente se avete intenzione di partecipare, avvisate subito che se superiamo i sedici possiamo affittare altre camere (se necessario si possono anche raddoppiare i posti, ma se avvisate troppo tardi magari le camere sono già prenotate da altri).
Cosa devo portarmi? La casa è provvista di quasi tutto: le uniche cose che bisogna portarsi sono: - Asciugamano / accappatoio - Lenzuola - Copricuscino (e credo anche cuscino) - Portatile - Giochi da tavolo
Quanto costa? La vacanza, comprensiva delle 3 notti, di tutti i pasti (colazione, pranzo, cena), di tanta tanta roba da bere avrà un costo procapite di 80€ La cifra va versata entro giugno, di modo che si possa pagare per tempo la casa secondo le disposizioni della provincia. Salvo casi del tutto particolari, una volta versala la cifra non può tornar indietro.
Dove ci si trova per la partenza? Direi che semplicemente lo decidiamo nel thread a seconda di chi viene: in Tana, a qualche casello, team per le macchine si deciderà tutto quì!
Come mi prenoto? Ci si prenota postando la propria intenzione a venire. Fino a quando non si paga si resta "in giallo" e il posto può venir "sottratto" da qualcun altro, che ovviamente deve "pagare" prima. Ricordo comunque che non è un problema prender altri posti, basta saperlo per tempo!
Soci Partecipanti (quota pagata)
Ziba Leah Menion Leah iRoNCiN kapa fede Shak Sasein (zak :P) m4ximum bazuzu Mr.P defaste Silver (Teo) xWolkx
In forse(50%) Gandalf Sprichnonishio
|
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Menion Leah |
Inserito il - 21 luglio 2009 : 01:23:11 Quattro giorni fuori dal comune, mescolando camminate sulle vette a headshots in LAN, bagni nei torrenti con partite a poker e Catan, visione di cult (uhmmm.. do'!) con realizzazione di cortometraggi epici, ingegnerizzazioni ortofrutticol-idrauliche con esperimenti culinari (indimenticabile arrabbiata con fagioli), sana aria di montagna con peti irriproponibili.
Il tutto innaffiato da mattina a notte da ettolitri di vino e spritz e, ovviamente, in [LAiR]-Style.
Trovate le foto qua. |
Menion Leah |
Inserito il - 15 luglio 2009 : 23:55:13 Bona ragassi no vedo l'ora... dai che ghe semo!!! Senza numeri che vien fora, eh, proprio senza numeri! |
Mr.P |
Inserito il - 15 luglio 2009 : 19:39:09 ragasi la mia telecamera nn ne vuole piu sapere di registrare su cassetta...x cui che qualcuno ne porti una x le riprese lontano da pc, la mia la usiamo collegandola al pc... |
M4x1mun |
Inserito il - 15 luglio 2009 : 14:01:04 30 bianco 10 rosso.. |
Ziba Leah |
Inserito il - 15 luglio 2009 : 12:39:04 Si beh, ok, giusto per far un age ed escluderte xD |
kapa89 |
Inserito il - 15 luglio 2009 : 12:03:44 ma ragazzi in vetta abbiamo solo 2 ore di autonomia! |
Silver |
Inserito il - 15 luglio 2009 : 01:47:51 Ci sono anche io per portare Defy in caso. |
Menion Leah |
Inserito il - 14 luglio 2009 : 19:24:44 Parlando con defy gavemo concluso che:
- per la LAN in vetta el cerca de sistemar un Access Point modificà che va a batterie (che pro), in alternativa ghe daremo a manetta de bridge tra cavo e wifi ad hoc. - pel vin el cerca de passar giovedì mattina, entrando poi in autostrada a udine sud. Preferenze su bianco o rosso? Per mi ghe stassi ben tipo un 20 litri de bianco e 20 de rosso, e via - la LAN a sto punto la posto adesso, inizio alle 17, la ghe sta tutta anche solo per ricordar scene epiche durante le pausette o passarse blocchi de foto e video
No vedo l'ora, giovini! |
kapa89 |
Inserito il - 14 luglio 2009 : 17:14:22 Comunicazione di servizio:
@ giulio: te me rivi ad accompagnar fino al ritrovo? mi son de staransan! |
Ziba Leah |
Inserito il - 14 luglio 2009 : 17:08:46 Allora, teoricamente credo che Lele parta da gorizia e che abbia posto in macchina (teoricamente ci son solo lui e baz in the car!) sentilo su msn e fane saver se xe longhi! Alla più sporca te vien fin in stazion a SAGRADO che li te se owna isi! |
defaste |
Inserito il - 14 luglio 2009 : 16:04:29 Domanda: chi parte da Gorizia? Io non ho disponibilità della macchina. Se ci sono problemi posso anche venire fino a Ugovizza in treno se poi qualcuno mi viene a prendere in stazione. |
Spricinho |
Inserito il - 14 luglio 2009 : 15:14:29 Citazione:Messaggio inserito da M4x1mun
io vengo con la 106,devo portarmi dietro anche l'"attrezzatura" per giocare a calcio..
il kit di farmaci per doparti e ownare facilmente tutti??? |
Ziba Leah |
Inserito il - 14 luglio 2009 : 14:19:40 Ok, ragazzi, 6 macchine in 11 me par effettivamente più che safe!
La casa dobbiamo riconsegnarla in condizione OTTIME alle 10.00 di mattina, poi si potrebbe fare un giro da qualche parte, un pranzo fuori e tornar giù per le 17.00 e farsi la lan ;)
I don't wonna work today! |
M4x1mun |
Inserito il - 14 luglio 2009 : 13:24:14 io vengo con la 106,devo portarmi dietro anche l'"attrezzatura" per giocare a calcio.. |
zaknafein |
Inserito il - 14 luglio 2009 : 10:14:29 mio fratello ha fatto fail, a che ora si riparte domenica? Devo farlo sapere alla morosa
Cmq si ok no xe valigie però te devi portare anche il cusìn e la roba pel letto, eppoi te varà un par de robe per no spusar come un cavron dopo 2 giorni :), una valigia picia ten più roba de uno zaino. |