V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Ziba Leah |
Inserito il - 20 aprile 2009 : 12:30:15 Halò! Pronti per un altro venerdì di quelli tosti? Pronti per Magic The Gathering, Risiko, I Pilastri della Terra, il calcetto e i coloni di Catan?
Mi si, e no vedo l'ora!!!
Segnatevi numerosi e, per piacere, specificate se avete piacere a partecpare a qualche particolare gioco così ci si organizza (e si aspetta se uno è late!)
A venerdì! |
13 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Ziba Leah |
Inserito il - 25 aprile 2009 : 13:35:29 gigi max ;)
Si, iera veramente figo! Esser in venti invece che in 10 / 12 fa tanton la differenza, soprattutto se se resta tutti nella stanza "grande" |
enciclico |
Inserito il - 25 aprile 2009 : 12:40:10 GG a tutti, dawero!
vedere la tana PIENA di gente: chi a magic, chi a pilastri, chi a risiko, chi a catan e chi sulla WII e chi a calcetto... era uno spettacolo da vera e propria ludoteca. un bel gruppo di persone simpatiche, educate (hemm, a parte i miei rutti &..), con tanta voglia di giocare e di stare assieme. BELLO! ..e tutti i tavoli erano da 4 persone!!!
@kapa: il tuo orafo ghe fa una pippa al mio organaro! @ziba: ti lancio il guanto della sfida a catan!
hola muli! |
Ziba Leah |
Inserito il - 25 aprile 2009 : 11:21:56 Veramente na figada... Sempre così muli, sempre così!
GG a Silver e co per le birette e le partidone con WII e calcetto GG a max per tutto el resto GG a kapa per gaver vinto (ops) e via avanti a tutti! |
Ziba Leah |
Inserito il - 24 aprile 2009 : 14:09:20 rettifico: silver vien in 6 o forse 9! |
Ziba Leah |
Inserito il - 24 aprile 2009 : 13:33:05 Mi invece go sentido silver che vien in 4 sicuro, forse in 6!
E i porta la WII con i cunini! |
Mr.P |
Inserito il - 24 aprile 2009 : 13:09:07 Me ga scritto Max disendo che: - vien i 3 novi; - prenota un catan x minivap; - vien sua moglie con el picio.
Bona serata..... |
Ziba Leah |
Inserito il - 24 aprile 2009 : 09:44:13 Mammenion giallo!!! Stasera vien anche silver, spino e altre 3 persone! u cannot leave us alone asd |
Ziba Leah |
Inserito il - 21 aprile 2009 : 10:19:48 asd... nelle situazioni de crisi xe giusto sceglier un Tiranno! E chi devi sceglierlo se non mi??? |
enciclico |
Inserito il - 21 aprile 2009 : 10:03:32 te son un oltraggio alla democrazia.. lol! |
Ziba Leah |
Inserito il - 21 aprile 2009 : 10:03:28 già vedo un server de risiko con iron, fede e tora..
|
Ziba Leah |
Inserito il - 21 aprile 2009 : 10:00:21 NP! un giorno o l'altro voio giogarghe, a costo de cercar dei screen online e costruirlo manualmente tramite costruzioni fatte con el riso della mensa..
Sarà così che conquisterò il mondo!!!! BUAHAHAHHHAH |
enciclico |
Inserito il - 21 aprile 2009 : 09:57:40 prenoto pilastri, ma niente troni de spade per adesso... sorry zyba. |
Ziba Leah |
Inserito il - 20 aprile 2009 : 18:12:48 Mi me prenoto una partida ai coloni di catan! Certo, se max portassi in qualche modo il trono di spade lo faria super volentieri! "The Winter is Coming."
Regassi, no vedo l'ora!! |