V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Menion Leah |
Inserito il - 01 agosto 2007 : 18:39:49 WARNING:
LA FESTA IN SPIAGGIA E' RIMANDATA A VENERDI' 17 AGOSTO
I più prodi tra voi ricorderanno la festa del 21 luglio in spiaggia vecchia a Grado, per festeggiare i compleanni di BeTrAy & Menion... del resto, come dimenticare il limbo, il beach volley accecante, Vandy che surfa con la soundtrack di "Un mercoledì da leoni", il tentativo di torre umana da 12 persone, il secondo, mitico, confusionario bagno, Jack che scava la Buca, il GURU che si rotola... etc etc...
Insomma, sarebbe un'eresia non riproporre un'altra festaccia del genere!!!
Per questo motivo, VENERDI' 10 17 AGOSTO DALLE 21.00 ALLA MATTINA SEGUENTE, organizzeremo un'altra strepitosa
FESTA IN SPIAGGIA!!!
Tra le cose da ricordare, oltretutto, è che proprio il 10 è anche il compleanno del caro vecchio Mr.P... ed è oltretutto la notte delle stelle cadenti!!!
I presupposti ci sono tutti, tenetevi liberi per quella data e seguite queste semplici regole... sarà una festa strepitosa.
- Chi posso portare?
Chiunque. La festa è aperta a tutti, basta che abbiano voglia di divertirsi.
- Cosa devo portare?
- Asciugamani e costumi Tassativamente, ASCIUGAMANO E COSTUME. Uomini (e donne) avvisati, mezzi salvati... in alternativa potete fare il bagno in mutande come qualche eroe alla scorsa festa, ma non è proprio comodissimo..
- Drinks Poi, qualcosa da bere e/o da mangiare. Per favore, non portate TUTTI birre, cocacola e patatine o finiremo la serata nauseati fino all'inverosimile... usate un pizzico di fantasia: ad esempio l'occorrente per qualche cocktail... vodke alla frutta, rum, la mitica crema di limoncino del LIDL (MIA!!!), sambuca, bayles, gin... da abbinare con succhi di frutta, lemonsoda, redbull (o Brava Italia, se preferite! ), cocacola... sbizzarritevi.
- Borse frigo Altra cosa molto importante, le BORSE FRIGO. Se avete delle belle borse frigo rigide e capienti, portatele! Ce ne serviranno parecchie, a nessuno piacciono i drinks caldi... e anche se non le avete, mi raccomando di portare comunque la roba dentro una borsa frigo morbida, di quelle classiche... se arrivate con la roba già calda, le borse frigo possono fare ben poco.
- Musica! Chiunque di voi abbia qualche bello stereo portatile, con un po' di autonomia e di volume, è il benvenuto! Un sottofondo musicale ci sta sempre...
- Palloni & carte Visto che il mio è stato snobbato alla grande dai professionisti della pallavolo (LOL!), se qualcuno ha un pallone decente per giocare a beach volley col Faro Alogeno™ o in acqua, lo porti! Anche le carte da gioco ci stan tutte... come dire di no a un pokerino alla texana in spiaggia?
- Dove si svolge la festa?
Ok, per evitare che come l'altra volta m3kka ci cerchi per ore senza trovarci (ultramegastraLOL), dico fin da subito che la festa si svolgerà in SPIAGGIA VECCHIA, verso la fine.. ovvero DOPO l'ultima fila di ombrelloni, verso il faro. Quando vedrete una prateria di asciugamani illuminata dalle torce... siete arrivati!
- Cosa NON devo fare?
Creare rogne. Nessuno vuole rogne. Chi ha intenzione di rompere i coglioni stia direttamente a casa... e, anche chi ha bevuto, stia ben attento a non far cagate... o verrà preso istantaneamente a calci nel culo. Tra le cose da NON fare assolutamente: - accendere fuochi - prendere sedie o tavolini dai bar - aprire gli ombrelloni - etc etc
E' una fortuna non da poco che nessuno venga a romperci le scatole se facciamo una festa in spiaggia. Non diamogli motivi per farlo.
Se avete altre domande... postate!!! |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
sk0d3 |
Inserito il - 23 agosto 2007 : 18:34:09 LOL ringrazio tutti x la grandissima festazza in spiaggia e' stata veramente bella. Mi scuso con tutti coloro ai quali non mi son presentata (LOL), mi scuso per esser stata molesta con qualcuno (sempre se lo son stata xche' non ricordo proprio tutto). Ringrazio i GORIZIANI che mi hanno accompagnata a questa festaccia!! Ringrazio i cocktails di meek ;) barista provetto. Ringrazio tutti gli altri ... della compagnia, della possibilita', dell'organizzazione, del divertimento.. delle sarde ..
|
bazuzu |
Inserito il - 20 agosto 2007 : 20:04:33 Siiiiiiiiiii famo un altra festazza per concludere in piena l estateeeeeeeeeeee!!!! |
eric.GURU |
Inserito il - 20 agosto 2007 : 19:42:44 w la molestia |
Dado |
Inserito il - 20 agosto 2007 : 16:11:33 mi me son divertì tantonon! slurp slurp! |
Menion Leah |
Inserito il - 20 agosto 2007 : 14:44:39 Figòn ragassi.. che festazza, me son divertì un botto!!!
Peccà per l'inconveniente "torce", ma se la semo passada lo stesso alla grande! Grazie ai baristi Aky (Sheridan ghe sta sempre), m3kka (promotor della Vodka Panna&Fragola ma soprattutto inventor de un drink sicuramente mai visto a base de Vodka e Acqua tonica.. secondo mi te pol brevettarlo, e darghe un nome tipo... chennesò.. "Vodka Tonic" ), meek con le sue Havana Cola e soprattutto SexOnTheBeach alla pesca, el Mars per i suoi Misti™ (mitico el gusto Viakal), e la coppia bazuzu-max1mun con el PompelmoKillah ma ancora più importante la FLAMING SAMBUCA... come dimenticar el grido "SAM-BU-CA! SAM-BU-CA!!"
Fantastico el Sambuca Extreme Team, 8 persone in ginocchio con le bocche in fiamme... o i bagni (sempre più gelidi man mano che si avvicinava l'alba) gridando come forsennati e ribaltandosi uno dalle spalle dell'altro... (GG a Pietro, gemello di boxer)
Me dispiasi solo che causa l'oscurità non go visto almeno la metà della cinquantina de persone presenti... ma come suol dire il saggio BR8.. "Mabbòon!".. Mitico iera anche Checo.. e el Vandy coi PANINI! Nostro salvatore...
Grazie e ancora auguri anche a Mr.P, che gavrà foraggiado metà della roba che gavemo tracannà; e dulcis in fundo come dimenticar el "GURU Molesto" dopo le ben SETTE SambucheXT, a far discorsi sui rifiu e i tunnel dell'alcol!
GG a tutti... se proprio se combina, ghe ne organizzeremo un'altra ma non prometto niente... beh, se non altro gavemo ancora oio per torce in abbondanza... |
BeTrAy |
Inserito il - 18 agosto 2007 : 15:37:42 saludime tanton la sara, e dighe che va benon cusi. tanto no la comincia a lavorar ancora per un poco :) |
m3kka |
Inserito il - 18 agosto 2007 : 13:46:00 Figata! Divertito tantissimo! La prox volta mi preparo un banchetto degli autografi con una scritta al neon "Ebbene sì m3kka sono proprio io"! Cioè la notorietà è piacevole!
Divertita anche la mia consorte prima del ricovero ^^ Ringrazia in particolar modo aky e il butra che l'hanno sorretta nei momenti di nera difficoltà, e il gigante buono (per questo orca mi pesterà a sangue) che le ha fornito l'acqua ^^
Spero si ripeta :D |
bubez |
Inserito il - 18 agosto 2007 : 13:26:30 È stata proprio una festa PRO!! (per quel poco tempo che son stato li...) Peccato che la Ilka era a casa senò mi univo anche io al club della sambuca e stavo li fin oggi...
Ringrazio il mio maestro delle perle che mi ha fornito in serata
A domenica |
Akira |
Inserito il - 18 agosto 2007 : 10:03:23 Ancora un pò lesa ringrazio Butra e la consorte di mekka che m'han tenuto inizialmente compagnia ed aiutato a diventar abbastanza divelta da regger la presenza di tanti sconosciuti.
Divelta sì, ma no rinco: ci son 3 fatti/discorsi che ricordo e vorrei approffondir
Ringrazio la buon anima lassù che nn m'ha fatto fermare dai caramba subito fuori monfy e m'ha fatto arrivar illesa a casa (credo d'averci messo tipo 3/4 d'ora dalla casa della Betty a casa mia...il doppio del solito).
MA SOPRATTUTTO... -capisco il mio attaccamento morboso all'accendino, ma xchè ora ne ho 2? 0_0 -a tutti quei che me domandava "dove xè la Betty?" ...non son la sua balia e...era sdraiato drio de mi e nn lo sapevo |
Menion Leah |
Inserito il - 17 agosto 2007 : 00:59:50 Allora, tutti pronti per 'sta festaccia?!?
Mi non vedo l'ora mulòni.. sarà devasto...
Me raccomando sempre le solite robe... portè roba de bever FRESCA e BONA, costume, sugaman, e no ste far danni... |
Menion Leah |
Inserito il - 10 agosto 2007 : 17:15:51 WARNING:
LA FESTA IN SPIAGGIA E' RIMANDATA A VENERDI' 17 AGOSTO
Il tempo non è assolutamente dei migliori, e visto lo scarso interesse della maggior parte dei partecipanti nel fare una festa in spiaggia con il rischio di pioggia, RIMANDIAMO DI UNA SETTIMANA.
Stasera, in ogni caso, faremo una mini-festa in spiaggia o in qualche appartamento a Grado, una cosa ancora da definirsi: se volete partecipare, contattatemi via MSN quanto prima. Altrimenti, ci vediamo venerdì prossimo, sperando in un meteo più clemente.. |
iRoNCiN |
Inserito il - 10 agosto 2007 : 17:13:46 mamma alle 17:00 disse: "scuminsia el reganasso" che dovrebbe significare "inizia il temporale". io sn comunque là a cena... poi vedo. |
Gandalf |
Inserito il - 10 agosto 2007 : 16:32:20 MMM la situation non è bellissima, comunque io spero di esserci anche se causa impegni all'ultimo pordria esser che vengo più tardi a fare solo un passaggio....
Immagine:
39,93 KB
Immagine:
58,15 KB |
orcaeva |
Inserito il - 10 agosto 2007 : 15:15:44 adesso pulso ma vedo la situasion bastansa grigia |
Menion Leah |
Inserito il - 10 agosto 2007 : 12:23:19 Uff ma vaffanculo i continua a preveder piova SOLO ED ESCLUSIVAMENTE tra le 17.00 e le 05.00... bon vaffanculo i gaveva previsto piova anche per ieri e l'altroieri e iera belon. Speremo ben.
Ottima GURU per la borsa frigo rigida... altri con borse del genere? Qualchidun con un stereo portatile? Qualche news da qualche gruppo de partecipanti?
Per quanto me riguarda, go avudo negli ultimissimi minuti le conferme de sk0d3, meek, butra e tutta la compagnia, BR8 Vandy Luigi etc, HiDDeN e una decina della compagnia... gavè news de biologia, fisioterapia e altri? |
|
|