V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
NieVo |
Inserito il - 24 febbraio 2010 : 22:44:32 ciao una sorta di presentazione l'ho già fatta sul facebook dei playerslair :D cmq stando in visita alla lan scorsa ho incontrato persone simpatiche.. matte xke tirano pugni alle tastiere, xke urlano in modi osceni e ke sbrokkano in rosik ogni 20 secondi xD trooppo divertente! su queste note positive io e il mio compagno ke è venuto con me quella giornata abbiamo deciso ke ci farebbe piacere essere delle compagnia! :D tanto ke ora stò invitanto a partecipare alle lan organizzate da voi players del friuli ke conosco e miei compagni di classe hihihi :) beh ke altro dire alla prox! :D ah e molto gentili i responsabili ^^ |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
NieVo |
Inserito il - 25 febbraio 2010 : 19:29:33 Citazione:Messaggio inserito da Ziba Leah
Ciao NieVo! Benvenuto tra noi... Preparati alla follia e al divertimento ;)
yessir!! B) |
NieVo |
Inserito il - 25 febbraio 2010 : 19:29:10 Citazione:Messaggio inserito da torakhiky
Benvenutoooooooooooooooooo..... Vedrai che avendo provato una lan e avendo voglia di farne subito un'altra la domenica dopo presto la Tana diventerà una droga... ASD!!!
oddio un tiretto io me lo sarei già fatto.. temo ke avrò la dipendenza! :P |
NieVo |
Inserito il - 25 febbraio 2010 : 19:27:58 Citazione:Messaggio inserito da kapa89
bello l'avatar... verrà molto apprezzato dai membri di questo forum...
sono ballmer lecchini
hihihi : > |
NieVo |
Inserito il - 25 febbraio 2010 : 19:27:27 Citazione:Messaggio inserito da Sick-of-it-all
sprattutto non svola mai barre spaziali e a random tasti dal F1 a F12 (ossia qualcuno distrugge tastiere dal rosik)
lool inizialmente nn capivo ke stavi a scrivere poi bene o male con la frase tra parentesi sè capito! |
NieVo |
Inserito il - 25 febbraio 2010 : 19:26:17 Citazione:Messaggio inserito da Spricinho
benvenuto. se senti qualcuno urlare durante C&C3 non sono io
ok annotato :) |
NieVo |
Inserito il - 25 febbraio 2010 : 19:24:58 Citazione:Messaggio inserito da Turbonegro
se ti piacciono i rosik avresti dovuto esserci all'"ultimate rosik" di plissken! con quel logo avrai vita dura in tana =) benvenuto!
come mai affermi vita dura? ^^ |
NieVo |
Inserito il - 25 febbraio 2010 : 19:24:25 Citazione:Messaggio inserito da Silver
Mi sento chiamato in parte in causa per le urla oscene (UT xD)! Benvegnù!
perspicacie xD urlavi da dio :P |
NieVo |
Inserito il - 25 febbraio 2010 : 19:23:21 Citazione:Messaggio inserito da Menion Leah
Grandissimo NieVoooooo!!!
Anche a noi ha fatto piacere la vostra visita! Mi spiace solo che siate capitati durante uno dei giochi più infelici (Savage2! ), ma sono felice vi siate divertiti comunque.. E soprattutto che abbiate digerito gradualmente il tasso di ROSIK: durante UT2k4 o affini è un vero macello!
Stupidate a parte, spero ci rivedremo presto! Questa domenica si preannuncia una LAN molto interessante, affollata forse ai livelli di domenica scorsa.. forse lievemente sbilanciata verso giochi di guida e CnC3, ma di sicuro non mancheranno Unreal Tournament 2004, Left 4 Dead 2 e magari qualche CoD2/4 (ma vi avviso che contro gente come AngelBlade o Turbonegro passa la voglia subito! In 2 minuti ti ritrovi 0 a 30..)
Insomma, che dire: benvenuti e.. a presto!
vedrò di esserci questa domenica! :D |
Ziba Leah |
Inserito il - 25 febbraio 2010 : 13:45:15 Ciao NieVo! Benvenuto tra noi... Preparati alla follia e al divertimento ;)
|
torakhiky |
Inserito il - 25 febbraio 2010 : 10:23:44 Benvenutoooooooooooooooooo..... Vedrai che avendo provato una lan e avendo voglia di farne subito un'altra la domenica dopo presto la Tana diventerà una droga... ASD!!! |
kapa89 |
Inserito il - 25 febbraio 2010 : 09:54:05 bello l'avatar... verrà molto apprezzato dai membri di questo forum...
sono ballmer lecchini |
Spricinho |
Inserito il - 25 febbraio 2010 : 00:25:34 Citazione:Messaggio inserito da Sick-of-it-all
sprattutto non svola mai barre spaziali e a random tasti dal F1 a F12 (ossia qualcuno distrugge tastiere dal rosik)
nononono mai successo |
Sick-of-it-all |
Inserito il - 25 febbraio 2010 : 00:21:03 sprattutto non svola mai barre spaziali e a random tasti dal F1 a F12 (ossia qualcuno distrugge tastiere dal rosik) |
Spricinho |
Inserito il - 25 febbraio 2010 : 00:13:34 benvenuto. se senti qualcuno urlare durante C&C3 non sono io |
Turbonegro |
Inserito il - 24 febbraio 2010 : 23:09:59 se ti piacciono i rosik avresti dovuto esserci all'"ultimate rosik" di plissken! con quel logo avrai vita dura in tana =) benvenuto! |