V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
mj23wizards |
Inserito il - 10 febbraio 2010 : 01:20:18 Ciao a tutti Per gli amici sono Bitte e prima o poi parteciperò ad un LAN party... Molti amici mi han invitato e non posso deluderli ma devo stare attento a non farmi tagliare le palle dalla mia ragazza che di domenica è su di giri... |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Conza |
Inserito il - 12 febbraio 2010 : 15:04:17 Citazione:Messaggio inserito da mj23wizards
Ciao a tutti Per gli amici sono Bitte e prima o poi parteciperò ad un LAN party... Molti amici mi han invitato e non posso deluderli ma devo stare attento a non farmi tagliare le palle dalla mia ragazza che di domenica è su di giri...
Eeeeeeeeeeeeeeeeh il Bitteeeeeeeeee!!!Alla 250deve venire!!Ragazza o non ragazza...daje Damiaaaaaaaaaaaaaan enjoy the Tana |
Turbonegro |
Inserito il - 10 febbraio 2010 : 14:59:32 Vieni alla 250,ma fai attenzione.. appena entri nell'edificio ti accorgi che sono TUTTI su di giri =) il mio commando sta lucidando il c4 per te =) |
Menion Leah |
Inserito il - 10 febbraio 2010 : 14:15:37 Benvenuto Bitte!!!
Mi confondo o sei il famoso Bitte che gioca a CnC3 con Turbo, Lele, Spino & co? Ci sarà da divertirsi allora!!! |
Spricinho |
Inserito il - 10 febbraio 2010 : 14:09:06 benvenuto ti conviene venire al 250° LAN Party, che oltretutto comincerà la mattina per finire a ore assurde, quindi non dovresti avere problemi a passare anche se la ragazza ti minaccia |