V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Quick5ilver |
Inserito il - 26 febbraio 2009 : 19:24:56 ciao a tutti la 200esima vostra lan sarà per me la prima anche se non sono nuovo dei lanparty. Se volete visto che c'è già un silver potete chiamarmi quick visto che lo fanno tutti :D
un saluto a tutti e ci vediamo domenica! |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
BeTrAy |
Inserito il - 28 febbraio 2009 : 17:56:10 Citazione:Messaggio inserito da Sick-of-it-all
a mi no dà problemi, te assicuro che xè più fastidioso sentir gli schiamazzi de ziba
|
Sick-of-it-all |
Inserito il - 28 febbraio 2009 : 14:03:42 a mi no dà problemi, te assicuro che xè più fastidioso sentir gli schiamazzi de ziba |
Ziba Leah |
Inserito il - 28 febbraio 2009 : 13:58:54 credo che lo scoprirai sulla tua pelle.. Lol, se entra un prete in quel posto credo che gli vengono i capelli grigi!
Per il resto, in lan quanto vuoi, sul forum moderiamo perchè è più fuori luogo :P |
Quick5ilver |
Inserito il - 28 febbraio 2009 : 12:53:41 ah avrei una domanda...la bestemmia è bene accolta? perchè io non sono uno di quelli che se rosika dice "accipicchiolina".E siccome sono noob rosiko tanto... |
Ziba Leah |
Inserito il - 27 febbraio 2009 : 11:40:26 Ma silver, non iera ribatezzado in SILVIA???
Cmq ricordo che kRn è stato ribatezzato anche in Kren, un vero porcello asd
P.S.: BEN venuto!
|
BeTrAy |
Inserito il - 26 febbraio 2009 : 21:30:15 bella rosso :O sparviere noob, va a figa a madrid invece di nerdare in lan.. ah, i giovani d'oggi.. |
Silver |
Inserito il - 26 febbraio 2009 : 20:48:08 Ahahahha SLOW™ xD Basta che non cominciate a chiamarci Silver 1/2 perchè sennò diventiamo scemi |
Menion Leah |
Inserito il - 26 febbraio 2009 : 20:23:29 Grandissimo! Quick va benissimo allora, anche se ti metto in guardia che c'è una foltissima schiera di storpianick in Tana.. tra Jack, Ziba, etc temo che entro breve diverrai Nesquick o qualche porcherìa del genere... (koRona non perdona può confermare... )
In ogni caso BENVENUTO... e ci si vede domenica!
P.S.: Fatemi capire, quindi vi andrebbe comodo fare una tavolata comune con Quick, b3i, kRn, Enomis, Elend, Alberto?
P.P.S.: Per differenziare da Quick5ilver temo, caro vecchio Silvah Srvr, che dovrò iniziare a chiamarti Slow™. |