V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
X-RAY_don |
Inserito il - 22 agosto 2006 : 16:50:05 CIAO! Sono [X-Ray]DON leader della sezione Bf2 dell'epico clan [X-Ray] In vista della LAN mi chiedevo prchè non organizzare un bel torneo di Bf2 la sera del 28 agosto in modo tale da chiudere in bellezza;-)
Noi X-Ray siamo in 12 x Bf2...in testa avevo qualcosa del genere:
Modalità: INFANTRY 4vs4
Mappe (16):Strike at Karkand-Sharqi Peninsula-Mashtur City
Quota iscrizione: 2-3 euri
PREMI: Roba simbolica....tipo x il primo posto Fusto di Birra da 5l con tutte le firme dei partecipanti all'evento+foto dei culi dei partecipanti all'evento...
Proponete....pure!!!Che ne dite??? |
11 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Menion Leah |
Inserito il - 29 agosto 2006 : 19:55:20 Citazione: Messaggio inserito da torakhiky
direi che il torneo è andato piu che bene anche se a me sto gioco proprio nn piace... grazie a tutti i partecipanti.. e poi la birra era squisita....
Merito di DON e di tutti gli altri BF2iani degli X-Ray! Grazie per l'organizzazione, i premi (Ovetto Kinder RuleZ, birra appieno e la BeTTy con le calze a rete non ha prezzo), e anche ai Caposquadra per le dritte a noi profani.. (mitico Butra col microfono pessimo lol) |
torakhiky |
Inserito il - 29 agosto 2006 : 19:32:05 direi che il torneo è andato piu che bene anche se a me sto gioco proprio nn piace... grazie a tutti i partecipanti.. e poi la birra era squisita.... |
CortoMaltese9000 |
Inserito il - 25 agosto 2006 : 18:47:11 non potrei mancare per nessu motivo ad un torneo di bf2 :) |
Dado |
Inserito il - 24 agosto 2006 : 00:04:56 senza il pacio le sberle sulla nuca non sono altrettanto divertenti..sigh |
Menion Leah |
Inserito il - 23 agosto 2006 : 23:30:09 Citazione: Messaggio inserito da X-RAY_don
lol raga...le squadre le facciamo a sorteggio!!!;-)
Allora partecipo sicuro! A patto di non finire in squadra con gente tipo 5thAce (DESTROYER), che, viste le mie sicure cappelle a ripetizione, perderà le staffe in meno di 3 minuti e mi rincorrerà con una roboante motosega arrugginita, in puro stile Ash... ......
Continua così Don, hai tutto il nostro appoggio!! (soprattutto per la proposta della CUAR:FPTSSN™ - Commissione Ufficiale AntiRosik: Fegati Protetti Tramite Sberle Sulla Nuca) |
X-RAY_don |
Inserito il - 23 agosto 2006 : 23:19:47 lol raga...le squadre le facciamo a sorteggio!!!;-) |
Ziba Leah |
Inserito il - 23 agosto 2006 : 20:08:16 Stemo parlando del stesso medico con 150pf betty? |
BeTrAy |
Inserito il - 23 agosto 2006 : 13:48:37 anche fattibile per conto mio, tanto el rambo medic spacca cmq |
Ziba Leah |
Inserito il - 23 agosto 2006 : 08:46:40 Beh, io in tutto ho 2, forse 3 ore di esperienza :D
(tral'altro il comandante peggiore della storia ... =) ) |
Sick-of-it-all |
Inserito il - 23 agosto 2006 : 07:10:19 Citazione: Messaggio inserito da torakhiky ma posso giocarci anche io che nn ho mai fatto una partita a battlefield
Il discorso è che se si fa questo torneo è sicuro al 200% che vincono gli x-ray, loro ci giocano da na vita, e non so quanti di noi sia bravetto |
torakhiky |
Inserito il - 22 agosto 2006 : 20:23:36 sarebbe fico.. ma posso giocarci anche io che nn ho mai fatto una partita a battlefield ma che ho preso il gioco originale solo perchè faceva tendenza averlo??? giusto per il gusto di partecipare |