V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Menion Leah |
Inserito il - 12 dicembre 2005 : 14:22:48 Nutrie™ carissime, sorge un quesito che riguarda l'organizzazione della LAN Sfinimento: come ben sapete, il 28 e 29 dicembre si terranno due giorni di LAN, dalle 15.00 alle 06.00. (http://www.playerslair.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=226)
La domanda è la seguente: durante la pausa tra le due LAN, ovvero tra le 06.00 e le 15.00 del 29/12, è più sensato tornare tutti a casa oppure pernottare assieme muniti di sacchi a pelo?
Valutate attentamente la scelta... Pernottamento: - Evita a chi abita distante di farsi km a vuoto - Può essere spassoso - bubez non arriverebbe in ritardo - Se il riscaldamento non funziona (probabile) moriamo assiderati - Si rischia di dormire malissimo e pochissimo, rovinando la lan del giorno seguente con mal di testa e malumori - Bisogna attrezzarsi per un bel po' di pasti al sacco
Ritorno a casa: - Si riesce a riposarsi a sufficienza e pranzare decentemente prima di affrontare il secondo giorno di LAN (sono comunque 9 ore, anche se si dedica 1 ora al viaggio almeno per 7/8 si dorme) - E' molto meno probabile la morte per assideramento - Chi abita distante deve macinare kilometri - Non si possono fare scherzi a quell'arrogante di HiDDeN mentre dorme
Signori, valutate attentamente, votate, e fate commenti COSTRUTTIVI! Assolutamente NO SPAM: appena leggiamo frasi del tipo "hà mi abito vicin! sfigà ti lontan"..."hà ma mi son più bullo"... cancelliamo e togliamo 40 post allo spammatore.
|
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
kapa89 |
Inserito il - 27 dicembre 2005 : 20:01:35 ma in tutto in quanti semo che dormimo in sede |
Iccio_XXV |
Inserito il - 19 dicembre 2005 : 09:26:06 mi ne go 2....e le porto entrambi...più una roba tal pc che me tien l'acqua del pese costante sui 20 gradi......ma credo che quella non ve interessa...senò quella pora bestia mori assiderata...e poi non me da l'onor de ghaverla tignù in vita alla lan sfinimento... |
Menion Leah |
Inserito il - 19 dicembre 2005 : 01:01:34 Per rispondere un po' a tutto...
Noi abbiamo ripulito il "magazzino", ed è pronto per ospitare qualsiasi volontario dormiente ("..si sveglia..™"); l'ultima parola comunque spetta ai presenti sulla base del tasso di sfinimento.
Per i pasti al solito è "ognun per se e Dio per tutti"... calcolate quanti pasti dovete fare in Tana, tenendo presente che avete a disposizione microonde e piastra e che a cena si può ordinare la pizza (as always).
Per la temperatura chi ritiene di aver la stufetta più adatta (e meno problemi per portarla) posti qui la sua disponibilità e si metta d'accordo con gli altri "stufanti".
|
Iccio_XXV |
Inserito il - 18 dicembre 2005 : 23:17:59 ma allora x el magnar come femo????? |
JACK |
Inserito il - 18 dicembre 2005 : 21:56:19 sarebbe una figata dormire lì ma io non posso putroppo.... i miei non mi lascerebbero... |
Iccio_XXV |
Inserito il - 14 dicembre 2005 : 15:20:45 se sevi son riva a trovar fora un altra stufetta......se se un ambiente non estremamete grande....non dovessimo morir assiderati... |
Dindio_89 |
Inserito il - 14 dicembre 2005 : 15:13:57 Allora deduco ke xe quasi certo ke se dormi in tana. Vero? |
defaste |
Inserito il - 14 dicembre 2005 : 11:38:13 Al massimo per star più caldi se podessi pensar de far posto in magazin e dormir lì con stufetta + condizionatore. In ogni caso problemi de sacco a pelo non ne go per cui vada per il pernottamento in tana. |
eric.GURU |
Inserito il - 13 dicembre 2005 : 21:38:40 Citazione: Messaggio inserito da Iccio_XXV
no..infatti me porterò drio i guantini fighi...quei solo con un toco de dito...quei a posta x soghar al freddo..
--el classico guanto de barbon-- |
Iccio_XXV |
Inserito il - 13 dicembre 2005 : 21:32:55 no..infatti me porterò drio i guantini fighi...quei solo con un toco de dito...quei a posta x soghar al freddo..
|
Dindio_89 |
Inserito il - 13 dicembre 2005 : 21:29:33 l'ultima volta da quanto fredo faseva me sa ke non funsionava tanto |
Iccio_XXV |
Inserito il - 13 dicembre 2005 : 21:19:30 ma scuseme una roba....non funia el riscaldamento??' |
eric.GURU |
Inserito il - 13 dicembre 2005 : 20:57:55 dormo li o anche no dormo nn go problemi... vegnero |
kapa89 |
Inserito il - 13 dicembre 2005 : 16:33:23 che peluche? |
Dado |
Inserito il - 13 dicembre 2005 : 13:22:40 io opterei per il sacco a pelo imbottito...piu' alimentatore del portatile...piu' peluche(sapete che peluche) per non aver paura del buio... |