Supported by
5% di sconto ai Soci!
Players' Lair
Players' Lair Forum
Home FAQ Cerca Download
Registrati PM Utenti Segnalibro
Nuovi post Post recenti Sondaggi
Utente
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Voci dalla Tana
 Idee & Proposte
 NUOVE pulizie in Tana!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato    Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra    Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista    Inserisci Faccine Riga OrizzontaleInserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Muto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Chino Inserito il - 11 ottobre 2011 : 09:59:08
salve a tutti!

come avete notato la tana necessita nuovamente di pulizie! (bottiglie ferme li dalla X-ray, pavimenti che che si commentano da se, disordine generalizzato)

La mia idea sarebbe di pulire in settimana prima della prossima fullday, perche mangiare bere e fare festa son belle cose ma farle nello sporco è un pò meno bello ^^ senza contare il fatto che il 30 ottobre molto probabilmente avremo ospiti, sarebbe il caso di fare buona impressione!

sono disponibile ad accollarmi tutto il lavoro senza problemi (ero pur sempre l'uomo delle pulizie del gammon ) mi basta un anima pia dello staff che apra
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Spricinho Inserito il - 15 ottobre 2011 : 15:02:59
Citazione:Messaggio inserito da enciclico

vista l'evoluzion positiva dei miei sforzi lavorativi, mi ghe fossi venerdì pome.
anzi, faria anche qualcosa il venerdì sera, tipo dota non stop, o altro.. (meio altro)

Ok, non te son enciclico.
M4x1mun Inserito il - 12 ottobre 2011 : 16:07:44
guarda domani proviamo con birre " non slovene" se la cosa funziona domenica le vengo a prendere io senza problemi
enciclico Inserito il - 12 ottobre 2011 : 09:41:30
vista l'evoluzion positiva dei miei sforzi lavorativi, mi ghe fossi venerdì pome.
anzi, faria anche qualcosa il venerdì sera, tipo dota non stop, o altro.. (meio altro)
Menion Leah Inserito il - 12 ottobre 2011 : 08:57:22
@Chino: GG, mi non rivo fisicamente ad esserghe (leggi: non go un secondo libero fin a venerdì pomeriggio quando finisso de lavorar e vado diretto a ciapar el treno per Padova), ma te go scritto su FB altri dettagli.

@Lele: un'idea da non sottovalutar per niente.. sarà un 20€ de vetro là dentro, quindi chi vol guadagnarseli facili con un viaggetto ga la mia stima. Resta de capir se el Qlandia accetta vetro de birre italiane..
M4x1mun Inserito il - 11 ottobre 2011 : 22:39:58
Siamo un pò di gente che viene da go eh..
torakhiky Inserito il - 11 ottobre 2011 : 22:23:09
Direi di spostare in privato questa discussione onde evitare che chi, nuove leve magari, passa di qua e legga come prima cosa che in tana regna la sporcizia e altro.
Spricinho Inserito il - 11 ottobre 2011 : 19:52:27
Eh bom, trova chi le porta su
M4x1mun Inserito il - 11 ottobre 2011 : 14:07:26
Le bottiglie di vetro le riciclano a qlandia, 10 cent a birra.. poco ma piuttosto che niente..
Spricinho Inserito il - 11 ottobre 2011 : 11:44:07
Io 'sta settimana non combino in nessun modo. Al limite sabato mattina, ma pure li è un bel po' complicato.

Citazione:Messaggio inserito da BeTrAy

come sempre, probabilmente de sabato mi posso, o al più domenica prima delle 3.

Domenica full-day, quindi a meno che tu non voglia pulire mentre noi giochiamo a Dota la vedo dura
BeTrAy Inserito il - 11 ottobre 2011 : 10:32:57
come sempre, probabilmente de sabato mi posso, o al più domenica prima delle 3.

Players' Lair © Players' Lair Forum v2.0 - Code & Graphics ©2004-13 Menion Leah Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03