V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
defaste |
Inserito il - 16 novembre 2010 : 13:19:52 Come da oggetto. La fiera è sabato 20 novembre. Io penso che un giretto andrò a farmelo. Se qualcuno vuole aggregarsi me lo faccia sapere su questo thread.
P.S.: a causa della cronica mancanza di prese sui tavoli in tana e della loro usura, che ne dite, se si trovano, a comprare 6 prese tipo queste (giusto per i tavoli verde, blu e viola): http://cgi.ebay.it/MULTIPRESA-X-PC-12-POSTI-8-BIPASSO-4-SCHUKO-CIABATTA-/190334603123?pt=Interruttori_e_prese&hash=item2c50d38f73 |
12 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
torakhiky |
Inserito il - 18 novembre 2010 : 21:59:19 se percaso sostituite le ciabatte mi vendete un paio di quelle vecchie? a casa mi mancano. |
Silver |
Inserito il - 18 novembre 2010 : 16:01:26 Grazie defy, ma prenderò il treno e arriverò in stazione a PN verso le 8 e mezza! Ci si vede direttamente in fiera ;) |
enciclico |
Inserito il - 18 novembre 2010 : 15:47:28 cavi: ne ho portati un botto pure io... prossimi mesi (da febbraio in poi) ne arriveranno altri! ciabatte: finalmente! spesa piccola ad alto rendimento di utilizzo. fiera: non combino. |
Spricinho |
Inserito il - 18 novembre 2010 : 14:05:28 Citazione:Messaggio inserito da defaste
Io partirei sabato mattina, partendo da GO per le 8-8.30 comprando il biglietto su internet per non fare fila.
@Spriz aggiungere ciabatte è difficile per problemi di spazio sui tavoli. Se mancano prese già adesso ci si arrangia con ciabatte in più che girano per la tana. La mia proposta era per risolvere 2 problemi in 1. Per quanto riguarda i cavi PURTROPPO spariscono con il passare del tempo...
@Silver io devo andare in macchina, se vuoi un passaggio...
un annetto fa ho portato una borsa stile emisfero PIENA di cavi e non si trovavano più. un mesetto fa ne ho portati altri 10 e spero non spariscano potrebbe essere un problema per tutti visto che arriviamo in tana sistematicamente senza cavi |
defaste |
Inserito il - 18 novembre 2010 : 09:14:20 Io partirei sabato mattina, partendo da GO per le 8-8.30 comprando il biglietto su internet per non fare fila.
@Spriz aggiungere ciabatte è difficile per problemi di spazio sui tavoli. Se mancano prese già adesso ci si arrangia con ciabatte in più che girano per la tana. La mia proposta era per risolvere 2 problemi in 1. Per quanto riguarda i cavi PURTROPPO spariscono con il passare del tempo...
@Silver io devo andare in macchina, se vuoi un passaggio... |
Silver |
Inserito il - 17 novembre 2010 : 13:15:33 Io pensavo di andare in fiera sabato mattina (quando c'è ancora tutta la roba). Ho già l'abbonamento quindi penso che andrò in treno... |
Menion Leah |
Inserito il - 16 novembre 2010 : 23:36:18 Allora, la spesa non xe enorme, se se fa diria de farlo per tutti i tavoli (non xe i 30€ che fa la differenza, e gaver dei tavoli "discriminadi" con ciabatte vecie e meno prese non xe bel, nè esteticamente nè dal lato pratico).
Con le savate proposte da defy se risolvi 2 problemi: la carenza de prese (in pratica le raddoppiassimo) e la sostituzion delle prese usurade che entra a stento. Xe una spesuccia, un po' de lavor per fissarle, ma secondo mi el sogo val la candela.
Quanto alla scorta de cavi italiani: ni. Adesso le shuko per tavolo xe 12, dopo el cambio diventassi 8 (+ 16 italiane).. insomma, statisticamente dubito che capiti de frequente gente con una slavina de shuko.. e cmq qualche cavo italian lo gavemo in cassetto (li veva portadi anche Max ultimamente). |
Spricinho |
Inserito il - 16 novembre 2010 : 21:24:22 ma scusa, e se aggiungiamo una ciabatta a tavolo per i tavoli blu, viola e verde e la finiamo li? non sostituiamo niente, aggiungiamo e basta (visto che spesso e volentieri mancano prese).
altra roba, servono ancora cavi? |
defaste |
Inserito il - 16 novembre 2010 : 20:56:00 Nelle passate fiere dell'elettronica iera ciabatte de quel tipo (ne go già una a casa, da 2+4). Solo se se le trova ad un prezzo competitivo se ciol, altrimenti xe tempo per decider. Non iera mia intenzion propor la spesa, ma visto che cercavo prezzi de ciabatte per casa mia per saverme regolar sabato, go postado il link.
Per quanto me riguarda bastassi cambiar le ciabatte de 3 tavoli, inutile far la spesa anche per i altri e usarle se va ben 2 volte l'anno. Con quel tipo de prese lì ghe saria però il problema (non impossibile de risolver) de recuperar un stock de cavi con presa italiana... |
Menion Leah |
Inserito il - 16 novembre 2010 : 15:26:23 Siva sconsigliava eBay.. ma go cercà posti più convenienti e semplicemente non esisti. 5€ per una ciabatta del genere xe regalada. Le uniche rogne da risolver direttamente col venditor xe un prezzo de spedizion forfettario (e non 2€ a oggetto che xe una follia) e el fatto che le mandi tutte bianche e non un po' bianche e un po' nere.
In tal caso, per mi, podessimo anche investir quei 70-80€ e cambiarle tutte. |
defaste |
Inserito il - 16 novembre 2010 : 14:57:33 L'ingresso alla fiera costa 8€. L'idea delle prese xe perché molte volte manca letteralmente prese, era un modo per gaver più posto. Ovvio che cambiar le ciabatte attuali con altre da 6 non ga senso (infatti quella che go proposto ga 12 prese complessive) |
Ziba Leah |
Inserito il - 16 novembre 2010 : 14:42:10 mmm defy, varda che le prese dei tavoli, go constatado con menion, basta non premer troppo e entra tutte le prese ovunque..
Cmq quanto xe l'ingresso della fiera? |