V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Menion Leah |
Inserito il - 23 luglio 2008 : 18:12:04 Dopo ANNI di discussioni, proposte, idee, preventivi, finalmente sembra concreta la possibilità di realizzare le tanto agognate
"DIVISE" [LAiR]
Come discusso e deciso in più riprese, si tratterà di CAMICIE A MANICA CORTA, con scelte cromatiche che ricordano molto da vicino il nostro amato forum. Dopo milioni di giri in stamperie, serigrafie, e compagnia bella, abbiamo trovato il miglior rapporto qualità/prezzo a Pordenone.
Si tratta di una camicia a manica corta nera della Russel, disponibile in tutte le taglie sia da uomo che da donna, con un ricamo grande sulla schiena (il tag [LAiR] ), un ricamo più piccolo sul petto (il logo della tana e qualche amenicolo vario), il nickname stampato sulla spalla.
Il costo è ovviamente più alto di quello di una classica maglietta, ma è comunque il più basso che siamo riusciti a trovare per un articolo di questo tipo: si tratta di 35€.
Queste sono foto indicative di come sarà la divisa [LAiR], in cui è ritratta la camicia vera e propria e sono state fotoritoccati i decori.
Chiunque sia interessato posti qui sotto; per le taglie faremo con comodo una volta stabilito il quantitativo.
N.B.: Per riuscire ad ottenere un prezzo del genere, SONO NECESSARIE 40 30 ADESIONI. Se non raggiungiamo questo numero l'ordine salta.
ORDINAZIONI:
GUYS: M | Menion Leah L | Ziba Leah M | Mr.P M | PoL XL | orcaeva M | m3kka M | BeTrAy XXL | Gandalf M | bubez M | eric.GURU XXL | Turbonegro M | Silver XL | defaste M | kapa89 S | Danny L | Torakhiky L | KoRnfReAk (x2) L | Nik94 M | pesuti M | Aky L | Zaknafein L | iRoNCiN L | Iccio_XxV S | AngelBlade L | Jack M | simul XL | Max
GIRLS: S | Kasumi M | sk0d3
N.B.: Abbiamo iniziato a raccogliere i soldi.. prima completiamo, prima abbiamo le camicie. Su questo post trovate l'elenco aggiornato di chi ha già pagato. |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Danny |
Inserito il - 04 marzo 2009 : 19:33:09 Player's Lair is Godlike!! Ownage |
kapa89 |
Inserito il - 03 marzo 2009 : 21:31:44 Che faccia!
Ora non so se faccio più ridere io, o le battute e i riferimenti che mi fa la Menion |
Gandalf |
Inserito il - 03 marzo 2009 : 21:27:09 Vi voglio bene ragazzoni, siete una delle poche cose che mi fanno ancora sorridere.... GG |
Silver |
Inserito il - 03 marzo 2009 : 17:09:15
|
Ziba Leah |
Inserito il - 03 marzo 2009 : 13:50:20 gg |
orcaeva |
Inserito il - 02 marzo 2009 : 21:36:24
|
Menion Leah |
Inserito il - 02 marzo 2009 : 20:35:02 E come ormai tutti sapete, con una botta di culo provvidenziale le tanto agognate Divise [LAiR] sono arrivate giuste giuste per la 200esima LAN!
Tutti, ma proprio tutti, sono rimasti entusiasti di quanto dannatamente fighe siano; ecco qua sotto alcune foto di gruppo di ieri (anche se son presenti solo metà delle camicie totali):
(considerate dettagli meravigliosi come la faccia di dolore inspiegato di kapa, o defy che mostra orgoglioso il nick sulla manica sbagliata.. )
|
Menion Leah |
Inserito il - 04 febbraio 2009 : 20:01:03 Nol veva ancora mandà le altre correzioni.. el manda direttamente tutto stasera, compresa la tua XL. |
Menion Leah |
Inserito il - 04 febbraio 2009 : 19:54:50 Max, son arcisicuro che te me ga chiesto una M nel momento esatto in cui te me ga pagado la camisa..
Te me ga chiesto: "Ma ti che taglia te ga ciolto?" "Mi M" "Bon allora mettime anche a mi una M dai".
Lo go ancora segnà sul .txt: -Max (vol una M)
In ogni caso cerco de avvisar P immediatamente (a meno che nol sia a lavor) e provveder a un altro cambio. L'ultimo, spero. |
enciclico |
Inserito il - 04 febbraio 2009 : 19:41:21 ara qua:
GUYS: M | Menion Leah L | Ziba Leah M | Mr.P M | PoL XL | orcaeva M | m3kka M | BeTrAy XXL | Gandalf M | bubez M | eric.GURU XXL | Turbonegro M | Silver XL | defaste M | kapa89 S | Danny L | Torakhiky L | KoRnfReAk (x2) L | Nik94 M | pesuti M | Aky L | Zaknafein L | iRoNCiN L | Iccio_XxV S | AngelBlade L | Jack M | simul XL | Max
GIRLS: S | Kasumi M | sk0d3
per favor, provvedi a corregger l'error, che siccome non cago soldi, non me faria piacer rimetterghe de persona a causa non mia. |
enciclico |
Inserito il - 04 febbraio 2009 : 19:36:14 Menion, cazzo, dal lavoro non posso logarmi, e leggo solo adesso. avevo detto XL!! come da me scritto nei primi post.. una M la infilo sul mio attributo, anche se la xe grande. ma dove te se ga inventà M???? |
Mr.P |
Inserito il - 03 febbraio 2009 : 21:10:35 Ordine fatto...il tipo ha detto per fine mese....speriamo |
NIK94 |
Inserito il - 03 febbraio 2009 : 19:56:15 se si può ancora cambiare il nick in: Nik94 se nn si può nn importa... grazie |
Danny |
Inserito il - 03 febbraio 2009 : 18:55:22 X spike il nick è : SPiKE la taglia è giusta... Per me invece come nick mettime DaN²Y |
Gandalf |
Inserito il - 02 febbraio 2009 : 16:27:41 Citazione:Messaggio inserito da Menion Leah No bon, troiate a parte, spero che arrivino per la consegna ufficiale alla 200esima LAN, il 1° marzo.
Amo Menion e verrò in canottiera a ciorla.... |