Dopo la lan alla Fiera del Radioamatore si rende necessario un lungo periodo di pausa... Della durata di due settimane! Preparatevi a venire assaliti da orde di giocatori che non vi lasceranno scampo, ma sapranno essere sportivi e al momento della inevitabile sconfitta vi porgeranno una fresca birra appena stappata. Si giocherà agli intramontabili DoDS e TF2 (compresa la rivelazione del millennio: PROP HUNT! Ma solo da imbriaghi.), oltre a Nuclear Dawn, Supreme Commander, Flatout 2, CoD MW3 e Tribes Ascend (attenzione: scaricatelo a casa perchè non si può passare al volo! Lo trovate su steam).
Si pensava di andar su in massa. La LAN avrà luogo a San Donà di Piave, inizia alle 14.00 e finisce verso le 03.00. Direi che è una buona occasione per andare a trovare un'associazione simile alla nostra con la quale abbiamo già collaborato e con la quale ci siamo divertiti abbestia alla fiera del Radioamatore di Pordenone.
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti)
Spricinho
Inserito il - 21 novembre 2013 : 12:48:33 Per adesso ghe semo mi, gus, dagon e giuglia
Menion Leah
Inserito il - 21 novembre 2013 : 11:46:46 Mi salvo imprevisti son a Monaco..
Fragghé anche per mi!
orcaeva
Inserito il - 21 novembre 2013 : 01:34:58 sembra croccante vedo se rivo a tignir in man un mouse e ghe faso el culo a strisce a tutti