BeTrAy |
Inserito il - 07 maggio 2013 : 16:51:34
Ultima Lan of Legends col botto! quasi una ventina di partecipanti all'evento, ma soprattutto allo spassoso torneo ARAM. I match si sono susseguiti, nonostante i problemi riscontrati dai server riot e le lunghe attese per i login, ed alla fine ne sono usciti vincitore la coppia Sexykodo + Chino, mentre la medaglia d'argento va al dinamico duo RealPunkiller + Gus (per gli amici "primo item lichbane", ma anche "Fa la torre, metti la torre, FA!").
Visto che è l'ultimo evento vorrei esprimere una piccola nota personale: sono davvero soddisfatto che grazie anche a questi otto eventi più di qualcuno abbia conosciuto il mondo di LoL, e molti altri siano migliorati SENSIBILMENTE, grazie alla possibilità di giocare fianco a fianco con giocatori più esperti e disposti ad insegnare. Spero vivamente che continuiate tutti a giocare a LoL, magari anche ritrovandosi online per qualche game insieme.
Il team vincitore
Ed il secondo classificato
--- Annuncio della LAN ---
Nostro malgrado, eccoci arrivati all'ultima Lan of Legends! Avete letto bene, proprio l'ultima. Non ci resta altra soluzione allora di chiudere in bellezza questa serie di eventi, secondo la consolidata regola finchè no se vinzi, no se pol andar a dormir!
LoL Showdown #7: ARAM Smackdown! Abbiamo deciso di organizzare in occasione dell'ultima Lan of Legends un altro torneo di ARAM principalmente per due ragioni: 1) vedere come sono cresciuti i players che hanno iniziato a giocare a LOL con noi (ricordate il fantastico torneo ARAM della sfinimento?), sperando di aver aiutato ad imparare a giocare i meno esperti e dato nuovi spunti ai giocatori più scafati; 2) perché è DANNATAMENTE DIVERTENTE!
Ecco le linee guida del torneo: -La partecipazione all'evento è libera e gratuita per tutti i partecipanti della Lan of Legends. -Inizio dell'evento intorno alle 16.30. -I team (di due o tre persone, in base al numero di partecipanti) saranno composti con la ormai convalidata modalità del Sorteggio Ponderato™, generando così squadre casuali mediamente equilibrate. -Tutte le partite saranno giocate sulla mappa Howling Abyss, saranno degli scontri ad eliminazione diretta ed il torneo procederà secondo il tabellone che verrà creato al momento dell'inizio (sarà allestita una pagina su binary beast con tutte le informazioni). -Ogni giocatore avrà a disposizione un numero di Re-Roll limitato da usare durante il torneo; all'inizio del torneo questo numero verrà annunciato in base al numero di match che verranno previsti dal tabellone ed ogni giocatore avrà la piena libertà nella gestione di questa risorsa. Gli arbitri incaricati avranno il compito di prendere nota dell'utilizzo dei reroll da parte dei partecipanti al torneo, per evitare infrazioni al regolamento. -La finale sarà molto probabilmente giocata alla meglio dei 3 match. -Ogni membro del team vincitore del torneo vincerà un premio pari a 1780RP.
N.B.: eccezionalmente, questa Lan of Legends potrà protarsi oltre alle canoniche 20.00, in base all'interesse dei partecipanti e agli strascichi dello Showdown. |