Supported by
5% di sconto ai Soci!
Players' Lair
Players' Lair Forum
Home FAQ Cerca Download
Registrati PM Utenti Segnalibro
Nuovi post Post recenti Sondaggi
Utente
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Games Only
 Sparatutto 3D (FPS)
 Sondaggio x il torneo di cod2

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato    Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra    Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista    Inserisci Faccine Riga OrizzontaleInserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Muto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Sick-of-it-all Inserito il - 21 settembre 2006 : 16:18:19
Allora, ho raccolto tutti i vari pareri su come svolgere il torneo di cod2, e alla fine io farei così:

1) Modalità di gioco: Team Deathmach 5vs5 o 3vs3 a seconda di quanti siamo, limite punti 60, limite tempo 20 minuti,
indicatori amici: si
visuale morte: no
fuoco amico: no
spettatori: no

2)Le squadre verranno sorteggiate a sorte

3)Mappe: BELTOT,BURGONDY,CAEN,CARENTAN,EL ALAMEIN,ROSTOV,ST.MERE EGLISE,TOUJANE,VILLERS-BOCAGE,WALLENDAR

4)Le mappe verranno sorteggiate a sorte dallo staff

NON VERRA' USATO NESSUN MOD E NESSUN MAPPACK, MA SOLO IL GIOCO ORIGINALE PATCHATO ALLA VERSIONE 1.3
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
bazuzu Inserito il - 24 settembre 2006 : 10:14:25
Dai si fanno tutte le mappe di default (COMPRESA MOSCA) e pobon. Vanno fatte tutte cosa vuol dire ke mosca nn va bene???
JACK Inserito il - 23 settembre 2006 : 19:08:20
Ma scusate tra quelle elencate non ci sono mappe russe?

E NO AH!!!!

PERCHE? NON PIACCIONO LE MAPPE RUSSE? secondo me bisogna farle

RUSSI vs TEDESCHI se non altro hanno armi EQULIBRATE
Ziba Leah Inserito il - 23 settembre 2006 : 14:17:04
Ok, allora togliamo mosca che abbiamo detto non va bene :look:
per il resto direi tutte tranne map pack? senno' si spazia troppo...

bazuzu Inserito il - 23 settembre 2006 : 13:37:44
Ke malefico DeMo...
DeMo Inserito il - 23 settembre 2006 : 13:31:00
Quoto Betray alla grande.. la pam è una figata, si usa x i cw in modo di avere un numero uguale di round con alleati e asse, in modo da nn favorire solo ki x esempio è fortone con uno e scarso cn gli altri.
Killcam NO
Fuoco amico SI
Killcam NO
Spettatori INDIFFERENTE
X le mappe farie abbastanza alla vecchia.. bigliettini e sorteggio, in modo da nn favorire e sfavorire nessuno..
togliamo solo mosca x bazUZU e Turbo :)
bazuzu Inserito il - 23 settembre 2006 : 01:55:09
Turbo ti va bene ke sta volta ti straipermega quoto!!! Almeno Mosca plz, non dico Stalingrado... ma Mosca è fattibilissima dai kazzo. Anke se rimango della mia idea ke sarebbero da fare tutte le mappe d default e d partita in partita le 2 squadre coinvolte si concordino sulla mappa da farsi...
Turbonegro Inserito il - 22 settembre 2006 : 23:09:55
...almeno lasciatemi una mappa russa...facciamo mosca...non è difficile da imparare...
JACK Inserito il - 22 settembre 2006 : 17:59:10
BETRAY GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!! SONO d'ACCORDO!!!!!!

purtroppo non ci sarò sta domenica per discutere ma faccio lo stesso ragionamento di BETRAY
Sick-of-it-all Inserito il - 22 settembre 2006 : 16:56:39
turbo, potresti darmi un link per scaricar sto mod pam? così domenica lo proviamo e decidiamo se è valido oppure meno

oppure se lo hai nel pc addami su msn e me lo passi lì
Menion Leah Inserito il - 22 settembre 2006 : 16:41:23
Citazione:Messaggio inserito da BeTrAy -la piccola iena-

la mia:

indicatori amici: si <---------- assoultamente no, no xè ut questo, xè un simulator de guerra -.-
visuale morte: no <--- esatto, così posso camperar in pase
fuoco amico: no <---- ma come no, scherzemo?? (cmq se te ammazzi un amico xè giusto che mori lui. xè una stronzada se mentre te sta sparando un tuo ally se piazza davanti, ti te ghe spari e te mori ti...)
spettatori: no <--- faremo cmq i server giusti de numero per i player.)

2)Le squadre verranno sorteggiate a sorte <--- le squadre le femo con i sorteggi ponderati(TM), e su questo credo che no se discuti visto che gavemo visto che xè el modo + divertente per tutti de giogar

3)Mappe: BELTOT,BURGONDY,CAEN,CARENTAN,EL ALAMEIN,ROSTOV,ST.MERE EGLISE,TOUJANE,VILLERS-BOCAGE,WALLENDAR <--- qua me astengo perchè no le conoso tutte. digo solo che secondo mi bisogna limitar a 5, max 6 mappe, o sennò chi non ga mai giogà no riva a impararsele per quel giorno.

4)Le mappe verranno sorteggiate a sorte dallo staff <--- xè uguale. se pol usar una mappa per turno. oppur a scelta del perdent, o a sorteggio.

NON VERRA' USATO NESSUN MOD E NESSUN MAPPACK, MA SOLO IL GIOCO ORIGINALE PATCHATO ALLA VERSIONE 1.3 <--- se el mod de turbonegro davvero switcha le squadre in automatico, ga el waiting for ready e limita a solo un snippo e un pompon, diria che xè perfetto, così xè + divertente e se evita de morir ogni due secondi senza veder chi che te spara

Quoto all'ennesima potenza... ottime le idee di Sick, definitivi i ritocchi di b3i!

Non vedo l'ora di questo fantastico torneo!!!

P.S.: Non credo serva a molto che disinstalliate e reinstalliate il gioco da zero...
L'importante è che tutti TOGLIATE DALLA CARTELLA ..\*COD2*\main I SEGUENTI FILE:

- zzz_scopedm1garand.iwd
- ZZZ_AUTOSHREK_ZZZ.iwd

DISINTEGRATELI!!!
torakhiky Inserito il - 22 settembre 2006 : 11:11:50
io cmq disinstallo CoD2 e lo reinstallo per conto mio... poi se si tratta di quel piccolo mod nn ci son problemi... domenica nn posso esser presente alla riunione perchè lavoro quindi mi aggiornerete in serata..
Sick-of-it-all Inserito il - 22 settembre 2006 : 11:08:51
betty cmq la mia era solo una proposta per veder in generale cosa ne pensavate, si fa sempre presto a cambiar qualcosa, magari se ne parla questa domenica tutti insieme
BeTrAy Inserito il - 22 settembre 2006 : 09:44:32
sorteggi ponderati means: se varda el grado de skill de tutti i player (per quesi che no conosemo se prova a far qualche partida prma). quindi se comincia a sorteggiar le squadre, magari tirando fora dal sorteggio le teste de serie. se le squadre sorteggiade xè equilibrade ok, altrimenti se "pondera", modificando qua e là.
Turbonegro Inserito il - 22 settembre 2006 : 00:06:09
Betray idolo!
Le squadre sono fatte facendo un dm all'inizio(ormai kissà se lo faremo) e mettendo 1 forte per squadra

Il fuoco amico lo gestisci nel file server.cfg,ma verrà spiegato tutto a tempo debito suppongo
Iccio_XXV Inserito il - 22 settembre 2006 : 00:05:27
grande betty...sei un saggio...quoto la tua proposta....

Players' Lair © Players' Lair Forum v2.0 - Code & Graphics ©2004-13 Menion Leah Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03