V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
NIK94 |
Inserito il - 11 gennaio 2009 : 14:43:08 vorrei sapere cm si fà???XD http://www.youtube.com/watch?v=MH4JvBONpOY&feature=related il record della tana è di 24 mi sembra .... ma sti quà giocano giorno e notte !!! |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
NIK94 |
Inserito il - 23 febbraio 2009 : 14:06:59 ragazzi gli ho trovati!!!! se vuoi i codici per la modalità nazi zombie fai così, apri il gioco cod5, dopo di che vai su opzioni di gioco e metti abilita console---> si
dopo di che apri la console con il tasto \ (che sta a sinistra del numero 1) dopo di che scrivi: \devmap nazi_zombie_prototype e dai invio. ti caricherà la mappa degli zombie e qui potrai usare i trucchi.
per usarli dovrai aprire la console, inserire un trucco alla volta e premere invio.
i trucchi sono:
\god :invincibilità
\demigod :modalità divina
\kill :suicidarsi
\give all :tutte le armi che si possono trovare nel livello.
\give ammo :tutte le armi sono cariche al massimo e hai massime munizioni
\noclip :la prima volta che lo scrivi lo hai attivato e ti permette di volare anche attraverso i muri. se lo vuoi disattivare devi riscrivere \noclip nella console. durante il noclipping non potrai sparare.
ovviamente se apri la console noterai che è già scritto \ quindi tu dovrai solo mettere il codice senza \
|
torakhiky |
Inserito il - 21 febbraio 2009 : 11:17:51 Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da NIK94
volevo chiedervi....x inserire i trucchi bisogna clikkare: \ e i trucchi nn è che per caso c'è ne avete????
prova \ROSIKquit
|
orcaeva |
Inserito il - 21 febbraio 2009 : 11:05:22 giovani citter crescono |
Sick-of-it-all |
Inserito il - 21 febbraio 2009 : 10:34:57 Citazione:Messaggio inserito da NIK94
volevo chiedervi....x inserire i trucchi bisogna clikkare: \ e i trucchi nn è che per caso c'è ne avete????
prova \quit |
Spricinho |
Inserito il - 21 febbraio 2009 : 10:23:32 facile se si ha un bazooka con il rateo di fuoco del ppsh |
Turbonegro |
Inserito il - 20 febbraio 2009 : 20:35:39 per la velocità è uno script,esiste ke io sappia da cod2,spari al max della velocità scriptando bash e click |
NIK94 |
Inserito il - 20 febbraio 2009 : 19:24:54 volevo chiedervi....x inserire i trucchi bisogna clikkare: \ e i trucchi nn è che per caso c'è ne avete???? |
NIK94 |
Inserito il - 14 gennaio 2009 : 15:17:07 cavolo fino all 24 in 2???ma sopra cè la pistoletta??? |
torakhiky |
Inserito il - 14 gennaio 2009 : 15:10:32 Citazione:Messaggio inserito da FATAL
Invece ho visto che è piu conveniente aprire sopra... in due siam arrivati al 24 con questa nuova tattica
da provare allora... |
FATAL |
Inserito il - 14 gennaio 2009 : 15:07:26 Invece ho visto che è piu conveniente aprire sopra... in due siam arrivati al 24 con questa nuova tattica |
NIK94 |
Inserito il - 12 gennaio 2009 : 15:26:23 si ma se stai x morire!!! le apri tutte cosi scappi |
torakhiky |
Inserito il - 12 gennaio 2009 : 14:55:01 aprire dalla prima stanza il piano superiore è un suicidio.. in quanto ti arrivano anche da li, meglio incanalarli la maggior parte attraverso la porta della stanzetta secondaria. |
NIK94 |
Inserito il - 12 gennaio 2009 : 14:48:11 hehe alla fine secondo mè bisogna aprire tt i posti bloccati altrimenti nn avrebbero fatto il piano di sopra!!!cosi puoi scappare dagli zombie mentre ti sparano no??? |
Sick-of-it-all |
Inserito il - 12 gennaio 2009 : 11:02:12 semplice, si usa un trainer che ti dà colpi infiniti e mega volume di fuoco |
torakhiky |
Inserito il - 12 gennaio 2009 : 10:35:56 sentivo parlare di bug di conpenetrazione del giocatore con le pareti dove non ti beccano gli zombi. #Edit: adesso ho visto, 131 round, però ho visto che usava il bazooka come se fosse una mitragliatrice automatica.... |