V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Tenente Dunn |
Inserito il - 18 settembre 2007 : 11:42:52 Salve ragazzi,avevo un pò di spicci sulla postepay e non ho resistito alla tentazione di preordinare il box di hl2.La cosa più sfiziosa è che davano in anteprima la possibilità di giocare alla beta di TF2....
A mio avviso semplicente fantastico,un gioco divertente che accontenta il neofita con una sana dose di pallottole e divertimento con la sua giocabilità molto intuitiva,ma che appassiona anche chi vuole giocare più seriamnete (lo studio delle varie classi con pregi e difetti abbinati ad un buon gioco di squadra fanno schizzare verso l'alto la profondità del gioco).Anche lo stile grafico (molto cartoonesco) è decisamente accattivante.
E' da parecchio che non vengo in tana,ma a mio avviso TF2 potrebbe essere il degno erede di ET nelle domeniche inside PL |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
torakhiky |
Inserito il - 19 settembre 2007 : 13:09:09 non vedo l'ora che esca per provarlo, poi in caso decido di acquistarlo come feci con day of defeat.. |
Menion Leah |
Inserito il - 19 settembre 2007 : 12:43:00 Citazione:Messaggio inserito da Ziba Leah
gg tf rulla over the top.. Se non iera per la betty, probabilmente ghe giogassimo ancora in tana con el primo lol!! Anzi, finchè non arriva el novo, perche nn provar el primo? grafica antica tipo NS, ma divertimento abbomba!
Quoto in piena... TF FTW!!! Però ghe vol Cebula che cecchina.. GURU ciamelo te prego... |
Ziba Leah |
Inserito il - 19 settembre 2007 : 12:07:20 gg tf rulla over the top.. Se non iera per la betty, probabilmente ghe giogassimo ancora in tana con el primo lol!! Anzi, finchè non arriva el novo, perche nn provar el primo? grafica antica tipo NS, ma divertimento abbomba! |
Tenente Dunn |
Inserito il - 18 settembre 2007 : 12:45:04 su steam costa adesso in prevendita 45$,che sommate le tasse diventano 53 e spicci...equivalenti a 40€ |
bazuzu |
Inserito il - 18 settembre 2007 : 12:29:48 Anchio volevo prendere il box d hl (è l orange box vero?) ma x curiosità quant è ke l hai pagato? |
torakhiky |
Inserito il - 18 settembre 2007 : 11:57:20 son curioso anche io di vedere come è team fortress... |