Supported by
5% di sconto ai Soci!
Players' Lair
Players' Lair Forum
Home FAQ Cerca Download
Registrati PM Utenti Segnalibro
Nuovi post Post recenti Sondaggi
Utente
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Fuori dagli Sche(r)mi
 Taberna al Lich Errante
 Storie d un Jappo senza naso e il suo amico buster

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato    Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra    Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista    Inserisci Faccine Riga OrizzontaleInserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Muto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Menion Leah Inserito il - 23 dicembre 2006 : 11:15:45
"Avevamo appena ricevuto le ultime direttive sul piano di sabotaggio, riconfigurato per l'ennesima volta vista la dipartita del nostro tecnico.. 5 giorni all'azione. Troppi. Davvero, troppi. Soprattutto per uno che nelle ultime 24 ore è rimasto coinvolto in risse, ha distrutto 2 locali, bevuto ettolitri di wiskey a scrocco, scommesso, partecipato a incontri di lotta clandestini, spacciato droga... la gamba ne risentiva ancora, per non parlare del braccio dopo l'ultimo sfortunato incontro al torneo di braccio di ferro. E quando tu e la tua smania di agire siete chiusi in un buco di merda da 10 metri quadri, ci vuole molto poco prima che le idee malsane prendano il sopravvento. Schivando a stento le mensole, metto mano al telefono: "Porettòn, hai voglia di un po' di cagnara? Salta in sella e ci vediamo in Magazzino tra mezz'ora."
Detto fatto. Quando arrivo lui è già lì, uno spettacolo indecente, come al solito.. sto cominciando ad affezzionarmi a questo pazzo.
Neanche il tempo di sfiorare la porta e compare Miguel: diretti al sodo, ordiniamo, paghiamo, e riempiamo il baule del mio fidato charger (che, oltretutto, ora ha una maniglia sul tetto.. ma questa è un'altra storia..). Lacrimogeni, maschere anti gas, granate a frammentazione, due Kg di C6, e porzioni di cibi precotti per 2 settimane. C'è tutto quello che serve per una rapina.

Scartato l'obbiettivo banca, troppo rischioso, optiamo per un Jet Market. Ma quel dannato sbirro corrotto fiuta le nostre intenzioni, lo sento, e manda tutto a puttane invitando a cena tutta la squadra del sabotaggio. Poco male, visto che mi sono riempito di wiskey e aragosta.. non ricordavo neppure il mio ultimo pasto non precotto. Mangiamo, non paghiamo (e non paga neppure lo sbirro che doveva offrirci tutto.. sento odore di bustarelle), e si va a dormire. Bene, così gli arti lesi ringraziano.

Appena sveglio, telefono immediatamente a William: è ora di tentare il colpo. Dopo un lasso di tempo irrisorio è già sotto "casa" mia: dannazione, quanto tira quella moto. Saliamo sul mio charger scassato, lasciando a casa il C6 ma portando il resto... obbiettivo: un JetMarket di bangla della zona intermedia. Entriamo a fare un sopralluogo: 4 clienti, un addetto dietro al bancone.. usciamo cercando di non dare nell'occhio, e il piano, semplice ed efficace, prende forma: maschere addosso, lanciamo un lacrimogeno, tu secchi immediatamente il tizio dietro al bancone, tiriamo su l'incasso e via. Detto fatto. Maschere, lacrimogeno, un casino.. fumo, gente a terra che grida.. "William, fallo secco!" Il booster spara al negoziante, ma oltre alle sbarre metalliche, a proteggere l'uomo c'è uno spesso strato di vetro antiproiettile di cui non c'eravamo minimamente accorti! Dannazione!!! Sfodero la katana, sferro un colpo secco alle inferriate: cadono come fuscelli. Sto per avventarmi sulla lastra, quando notiamo che l'uomo, terrorizzato, sta tastando il fondo del bancone... sta chiamando gli sbirri! Non ho neppure il tempo di pensare, la scena si svolge come un flash: William, in un misto tra il sorpreso e l'imbestialito, grida "Ci sta fregando!"
Un lampo di follia nei suoi occhi, la mano va alla cintura: impugna una granata a frammentazione e, attraverso il buco per passare i soldi, la lancia nel loculo del retrobancone... fuori!!!

WHAAAAAAAM!

Un boato assordante, a stento riesco a vedere dentro il locale... "Vado a recuperare quello che è rimasto integro in cassa... tu cerca qualcosa di valore tra gli scaffali e via subito". I retrobancone è uno spettacolo osceno. I pezzi del commerciante sono spalmati su tutte le mura ci son soldi e carte bruciate dappertutto. Recupero a malapena 50€$, metà del valore della granata... sento uno sparo, mi giro, e William, ancora in preda alla follìa, ha polverizzato il cranio di un cliente agonizzante con un colpo a bruciapelo di fucile a pompa. Mi vede, e, quasi a giustificarsi, mi fa "Poteva averci visto in faccia".. è un fottuto pazzo, questo booster!
Via in macchina veloci, verso casa mia... magro bottino, davvero... ma la sopresa peggiore deve ancora arrivare: davanti a casa mia, la sua moto, la cosa che ama di più, è (di nuovo) scomparsa.. e stavolta è davvero dura recuperarla.
La rabbia di prima era nulla in confronto. Cerco di calmarlo, ma la mia empatia non può competere con la sua freddezza: entra in casa, prende un panetto di C6... ma questa, è un altra storia.
" ;)
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
eric.GURU Inserito il - 24 dicembre 2006 : 18:31:16
"Maledeti Giappo me la pagherete radero al suolo questo buco puzzolente chiamato anche Little Tokio" gli ultimi pensieri del Poretton ormai fuori di testa... Ma nn vi anticipo neinte..

Cmq ve ricordo che ho un lancia-granate in schiena ormai



Cyberpunk è troppo bello si riesce a far tutto e di +... Sto spargendo in giro la novella...
Menion te dovra narrar le vicende del C6 e del susseguirsi
Menion Leah Inserito il - 24 dicembre 2006 : 11:51:09
Citazione:Messaggio inserito da Spawn

Senza de ti ICCIO se divertimo sempre ;) LOLOLOLLLLLLLLL


LOL!

Ehehe...
Schersi a parte Iccio, te volemo ben... la "Boten Anna in Loop LAN" no iera la stessa roba senza i vostri cori... e po' te se ga perso el nostro ingresso trionfale con l'autoradio a palla e boten anna in pieeenaaaaaaaaaa!

Cmq per tornar in topic, Cyberpunk và tanton... peccà che non xe vegnù l'Ing Chimico perchè un chimico stavolta ne faseva proprio comodo!
Spawn Inserito il - 23 dicembre 2006 : 21:31:07
Senza de ti ICCIO se divertimo sempre ;) LOLOLOLLLLLLLLL
Iccio_XXV Inserito il - 23 dicembre 2006 : 20:00:40
lol muli....ve ste divetendo troppo da quanto me par...son diventà epilettico a leggeir tutto....
Spawn Inserito il - 23 dicembre 2006 : 12:57:02
Epica, Narrata alla Perfezione. Il Guru è un folle, e ti consiglio di equipaggiarti pesantemente e di perdere un pò di umanità in modo da avvicinarti alla cyberpsicosi che come TRATTO ti si addice molto visto che vai in giro a freddare qualsiasi cosa si muova.... un FOLLE signori uN FOLLE


E mi ricordo ancora il piccolo GUru agli albori della sua futura carriera da BOOSTER quando decise di intraprendere il grande viaggio chiamato Cyberpunk.....

Guru:Cosa posso scegliere?
Spawn: BHE Guarda hai un ricettatore.. un tecnico.. un NOMADE.. e il solitario lo usa il menion..
Guru: Quali sono le differenze?
Spawn: Bhe sostanzialmente ogni classe ha la sua ab speciale.. ricettatore ha i contatti, il tecnico ripara tutto e iL NOMADE può chiamare in aiuto un banda di BOOSTER....
Guru: Ok Lo prendo

E così inizio la sua avventura

VAI GURU VAIIII

P.S. Armamenti: Kit del piccolo Cyberpsicopatico: Lanciarazzi Scorpion, granate framm e C6 sempre dietro, se vuoi qualcosa di + ISI, Militech Assault Cannon e fucili vari

Players' Lair © Players' Lair Forum v2.0 - Code & Graphics ©2004-13 Menion Leah Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03